Vai al commento

[Aiuto] One Piece Pirate Warriors 3

Post raccomandati

Ciao a tutti,

avevo già aperto un topic per alcuni chiarimenti su questo gioco a marzo, poi chiuso perché non ne avevo più bisogno. Adesso però è qualche giorno che giocandoci per cercare di ottenere le monete rare dei personaggi non riesco a procurarmene neanche mezza. Mi riferisco in particolare modo a quelle che si ottengono battendo i nemici potente nel diario dei sogni. Sto rifacendo questo diario più volte ma non riesco più ad ottenere le monete rare: ci sono per caso dei criteri da rispettare? Oppure basta solo battere il personaggio che appare sull’isola?

Ogni vostro aiuto sarà prezioso, grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
7 minuti fa, scared ha scritto:

Le monete che droppano i personaggi potenti sono casuali.

Per farti un esempio non è che battendo Garp ottieni per forza la sua moneta :) 

Sì quello lo so, però hanno anche un drop raro? Perché ormai sono ad una decina di personaggi potenti sconfitti che non mi danno monete rare

Link al messaggio
10 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Sì quello lo so, però hanno anche un drop raro? Perché ormai sono ad una decina di personaggi potenti sconfitti che non mi danno monete rare

Mi pare che dopo un po’ non le droppano più se uccidi sempre gli stessi, prova a cambiare personaggi

Link al messaggio