M0viz Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Lucario FF (fake form) ottiene una media di 8,042 posizionandosi secondo. Il fakemon di oggi si chiama Elien. Design. 3, bleah Concept. 5, un alieno zombie con la testa gigante perché sì... Shiny. 8, spero che non alzi troppo la media... Apri contenuto nascosto Tipo. ERBA, 5 sembra coleottero Media: 5,25 troppo... Design: 0 è il cugino di Psiquid nella famiglia degli scrotiformi... Concept: 0 un pokemon alieno basato su alien con un corpo fatto male perchè il giorno che l'ha pensato il suo creatore aveva bevuto qualche ettolitro di vodka... Shiny: 4 ancora più uguale ad alien e pure brutto yeeeeeeeeee Tipo: 0 punto 1: fa schifo, punto 2: non ci azzecca na mazza, punto 3: già non doveva esistere e mo pure il tipo sbagliato... Media: 1 tondo tondo... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 up Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Uppp Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Elien Design: 6,5 Concept: 3 (scopiazzatura) Shiny: 7 Tipo: 6,5 Voto totale: 5,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 On 1/11/2020 at 11:29, M0viz ha scritto: Design: 0 è il cugino di Psiquid nella famiglia degli scrotiformi... Concept: 0 un pokemon alieno basato su alien con un corpo fatto male perchè il giorno che l'ha pensato il suo creatore aveva bevuto qualche ettolitro di vodka... Shiny: 4 ancora più uguale ad alien e pure brutto yeeeeeeeeee Tipo: 0 punto 1: fa schifo, punto 2: non ci azzecca na mazza, punto 3: già non doveva esistere e mo pure il tipo sbagliato... Media: 1 tondo tondo... Ci sei andato pensate ma ci sta ...é orrendo Design: 0 ...per lo stesso motivo XD Concept: 2 perche sono buona Shiny: orrendo piu del pokemon di base ...w non pensavo fosse possibile 2 Tipo: quel coso dice tutto (tutto di negativo) tranne erba XD 0 Media: 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Up! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Elien si posiziona ultimo con una media di 3,35 Il fakemon di oggi (su richiesta di @evilespeon) è un'eeveelution! AVEON Design: 9,5 cute!!!!! Sarebbe la mia eeveelution preferita! Concept: 7, una banale eeveelution senza un vero concept. Ma mi piacciono i leprotti. Tipo: 7,5, ci sta visto che è un'eeveelution ma anche folletto andava bene. Shiny: 9, mi piace molto. Media: 8,25 ci sta. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Elien si posiziona ultimo con una media di 3,35 Il fakemon di oggi (su richiesta di @evilespeon) è un'eeveelution! AVEON Design: 9,5 cute!!!!! Sarebbe la mia eeveelution preferita! Concept: 7, una banale eeveelution senza un vero concept. Ma mi piacciono i leprotti. Tipo: 7,5, ci sta visto che è un'eeveelution ma anche folletto andava bene. Shiny: 9, mi piace molto. Media: 8,25 ci sta. Si la eeveelution,yeeeeeee...e pure super cute e morbidosa Design: cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma espeon sempre the best XD 9 Conept: tenerello ma manca un concept di base...o almeno credo manchi 7 Tipo: ci sta molto bene pero a vederlo a me ha detto subito folletto pure XD 7 Shiny: cuteeee,uno shiny decente assai 9 Media : 8 ...molto molto cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Elien si posiziona ultimo con una media di 3,35 Il fakemon di oggi (su richiesta di @evilespeon) è un'eeveelution! AVEON Design: 9,5 cute!!!!! Sarebbe la mia eeveelution preferita! Concept: 7, una banale eeveelution senza un vero concept. Ma mi piacciono i leprotti. Tipo: 7,5, ci sta visto che è un'eeveelution ma anche folletto andava bene. Shiny: 9, mi piace molto. Media: 8,25 ci sta. AVEON Design 8 cute, ma non sarebbe la mia eeveelution preferita, troppo Rosa, il tipo volante sta bene con l’azzurro sfumato Concept 6 Eeveelution, punto. Tipo 9 ovvio no è il colore ad essere sbagliato Shiny 9 come dovrebbe essere uno shiny Media 8 Spoiler Ci vorrebbe una discussione vota e commenta una trasformazione di Kirby tra le canoniche e le versioni Smash XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Elien si posiziona ultimo con una media di 3,35 Il fakemon di oggi (su richiesta di @evilespeon) è un'eeveelution! AVEON Design: 9,5 cute!!!!! Sarebbe la mia eeveelution preferita! Concept: 7, una banale eeveelution senza un vero concept. Ma mi piacciono i leprotti. Tipo: 7,5, ci sta visto che è un'eeveelution ma anche folletto andava bene. Shiny: 9, mi piace molto. Media: 8,25 ci sta. Design: 9.5 moooltooo cute, lo adoro! Concept: 7 un eeveelution e basta kek Tipo: 9 ci sta come eeveelution Shiny: 8 ci sta Media: 8.375 onesto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2020 9 minuti fa, Alemat ha scritto: il tipo volante sta bene con l’azzurro sfumato concordo. Azzurro sfumato (con forse lo shiny rosa) sarebbe stato stupendo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Aveon Design: 8,5 bello ma fin troppo zuccheroso xD Concept: 7 Shiny: 8 Tipo 5,5 mi sa mooolto più di Folletto Voto finale: 7,25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 15 minuti fa, Riolu007 ha scritto: concordo. Azzurro sfumato (con forse lo shiny rosa) sarebbe stato stupendo! Se fosse stato di un altro colore le parti che assomigliano a nuvolette sarebbero risultate meno zuccherose... e quindi meno da Folletto. Con le sfumature di azzurro e magari un grigio molto lieve sarebbe stato perfetto! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 On 10/11/2020 at 18:50, Riolu007 ha scritto: Elien si posiziona ultimo con una media di 3,35 Il fakemon di oggi (su richiesta di @evilespeon) è un'eeveelution! AVEON Design: 9,5 cute!!!!! Sarebbe la mia eeveelution preferita! Concept: 7, una banale eeveelution senza un vero concept. Ma mi piacciono i leprotti. Tipo: 7,5, ci sta visto che è un'eeveelution ma anche folletto andava bene. Shiny: 9, mi piace molto. Media: 8,25 ci sta. veramente molto molto bello Design: 10 innovativo Concept: 8 Shiny: 10 Stupendo oserei dire Tipo: 6 concordo anche io come gli altri per il tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 1 ora fa, Franzini ha scritto: veramente molto molto bello Devi dare dei voti da 1 a 10 al design, al Concept (idea), al tipo e allo Shiny @Franzini Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Devi dare dei voti da 1 a 10 al design, al Concept (idea), al tipo e allo Shiny @Franzini Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 1 ora fa, Franzini ha scritto: veramente molto molto bello Design: 10 innovativo Concept: 8 Shiny: 10 Stupendo oserei dire Tipo: 6 concordo anche io come gli altri per il tipo Folletto Media 8,5 Spoiler La prossima volta mettila tu la media se riesci Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 On 10/11/2020 at 19:26, Alemat ha scritto: Se fosse stato di un altro colore le parti che assomigliano a nuvolette sarebbero risultate meno zuccherose... e quindi meno da Folletto. Con le sfumature di azzurro e magari un grigio molto lieve sarebbe stato perfetto! Anche io ce lo vedevo bene grigio lieve ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Mi piacciono queste discussioni, ci provo anche io: Aveon Design: già visto, ricorda molto Sylveon ed Eevee. Non rappresenta bene il tipo volante, secondo me. Sembra più un folletto. Non lo trovo brutto, ma non è coerente con il tipo, perciò gli do 4. Concept: sembra basarsi sulle nuvole, come Altaria, ma non rappresenta molto bene il tipo Volante... 6 Tipo: non c'è molto da dire, ci sta. 7,5 Shiny: meglio dell'originale, ma i colori lo fanno sembrare comunque un folletto. 5 Media: 5,6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Aveon ottiene una media di 7,711 e la 3ª posizione! Il fakemon di oggi si chiama Amphibone Design 6 bah Concept 8,5 ci sta (sotto spoiler le descrizioni Pokédex tradotte dall’inglese Spoiler Si dice che i poteri di AMPHIBONE gli permettano di essere invisibile e intoccabile, pratico per affrontare un Pokémon in corpo a corpo senza subire danni. Di notte, non vediamo AMPHIBONE, tranne i suoi occhi rosso sangue che brillano nel buio e le sue mani scheletriche che si avvicinano lentamente a te, per prenderti. Shiny 7, anche se è verde ci sta. Spoiler https://postimg.cc/WFdMdSdt Tipo 9, cos’altro? Media: 7,625 pensavo meno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Amphibone Design Mi piasce voto dies... no 8,5 Concept Belle le descrizioni del dex, non so se è basato su un concetto reale, ma è interessante 8.5 Shiny non mi fa impazzire 5 Tipo una combinazione che mi pare sia posseduta solo da Marshadow, inoltre molto adatta al concept 10 Voto finale 8.00 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Aveon ottiene una media di 7,711 e la 3ª posizione! Il fakemon di oggi si chiama Amphibone Design 6 bah Concept 8,5 ci sta (sotto spoiler le descrizioni Pokédex tradotte dall’inglese Apri contenuto nascosto Si dice che i poteri di AMPHIBONE gli permettano di essere invisibile e intoccabile, pratico per affrontare un Pokémon in corpo a corpo senza subire danni. Di notte, non vediamo AMPHIBONE, tranne i suoi occhi rosso sangue che brillano nel buio e le sue mani scheletriche che si avvicinano lentamente a te, per prenderti. Shiny 7, anche se è verde ci sta. Apri contenuto nascosto https://postimg.cc/WFdMdSdt Tipo 9, cos’altro? Media: 7,625 pensavo meno Design: Bello, ci sta 8.5 Concept:Interessantissimo 9.5 Shiny: Azzeccato, me gusta 8 Tipo: Buono e azzeccato 9 Media: 8.75 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Design: Bellissimo 10 Concept:Particolare ma visto già qualcosa di simile 7 Shiny: Fantastica colorazione, 9 Tipo: Scelte Azzeccata 9.5 Media: 8.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Amphibone Design: 9 Concept: 8,5 Shiny: 6,5 Tipo: 7,5 Voto finale: 7,87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 17 ore fa, Riolu007 ha scritto: Aveon ottiene una media di 7,711 e la 3ª posizione! Il fakemon di oggi si chiama Amphibone Design 6 bah Concept 8,5 ci sta (sotto spoiler le descrizioni Pokédex tradotte dall’inglese Nascondi contenuto Si dice che i poteri di AMPHIBONE gli permettano di essere invisibile e intoccabile, pratico per affrontare un Pokémon in corpo a corpo senza subire danni. Di notte, non vediamo AMPHIBONE, tranne i suoi occhi rosso sangue che brillano nel buio e le sue mani scheletriche che si avvicinano lentamente a te, per prenderti. Shiny 7, anche se è verde ci sta. Nascondi contenuto https://postimg.cc/WFdMdSdt Tipo 9, cos’altro? Media: 7,625 pensavo meno Amphibone Design: complessivamente buono, anche se ricorda diversi Pokémon. Non sembra molto originale e le zampe sono un po' inquietanti. Alla fine gli do 6,5. Concept: carina l'idea di un lottatore fantasma. 8. Shiny: il verde gli dona. 8 anche qui. Tipo: combinazione tanto utile quanto originale. Non mi dispiacerebbe vedere un Pokémon simile, in futuro. Si merita 10. Media: 8,125 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.