Astrid92 Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma perché non ci giochi e lo vedi da solo invece di farti tutte queste domande inutili senza esserci ancora arrivato (e mi sembra senza neanche avere il gioco o il dlc se non ricordo male)? si esatto ricordi bene. sono io che voglio sapere prima del tempo 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma perché non ci giochi e lo vedi da solo invece di farti tutte queste domande inutili senza esserci ancora arrivato (e mi sembra senza neanche avere il gioco o il dlc se non ricordo male)? il gioco non c'è l'ho più quindi dovrò rifare la storia e sinceramente non ne ho voglia. mi tocca farla se non posso giocare quella modalità. tu non sai niente di questa cosa che ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Spoiler io non ho capito una cosa, nell' avventura dynamax se io voglio groudon prima di tutti gli altri, devo catturare prima di tutti gli altri o no. nel senso c'è un ordine in cui appaiono o no. e se perdi contro quello che ti interessa avere, dopo te lo ritrovi ancora li o cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 22 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma perché non ci giochi e lo vedi da solo invece di farti tutte queste domande inutili senza esserci ancora arrivato (e mi sembra senza neanche avere il gioco o il dlc se non ricordo male)? Spoiler https://www.pokemonmillennium.net/giochi/244551-ecco-la-probabilita-di-trovare-un-pokemon-cromatico-in-unavventura-dynamax/ Ma in che senso i leggendari mantengono la posizione o qualcosa così c'è scritto Leggete qua Spoiler https://www.pokemonnext.it/speciali/guida-ecco-tutto-cio-da-sapere-sulle-avventure-dynamax/ Spoiler Quindi stando da questa notizia anche i pokémon dynamax hanno la cattura al 100% o sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 ma sta cosa del pokemon che ti segue vale solo nelle zone del dlc oppure anche in quelle normali. so che all'inizio non potevi però non l'uscita del dlc adesso puoi farlo dappertutto. spero che avete capito cosa intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.