Vai al commento



the crown tundra dlc


Astrid92

Post raccomandati

4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Ma perché non ci giochi e lo vedi da solo invece di farti tutte queste domande inutili senza esserci ancora arrivato (e mi sembra senza neanche avere il gioco o il dlc se non ricordo male)?

si esatto ricordi bene. sono io che voglio sapere prima del tempo

4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Ma perché non ci giochi e lo vedi da solo invece di farti tutte queste domande inutili senza esserci ancora arrivato (e mi sembra senza neanche avere il gioco o il dlc se non ricordo male)?

il gioco non c'è l'ho più quindi dovrò rifare la storia e sinceramente non ne ho voglia. mi tocca farla se non posso giocare quella modalità. tu non sai niente di questa cosa che ho detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

io non ho capito una cosa, nell' avventura dynamax se io voglio groudon prima di tutti gli altri, devo catturare prima di tutti gli altri o no. nel senso c'è un ordine in cui appaiono o no. e se perdi contro quello che ti interessa avere, dopo te lo ritrovi ancora li o cambia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Ma perché non ci giochi e lo vedi da solo invece di farti tutte queste domande inutili senza esserci ancora arrivato (e mi sembra senza neanche avere il gioco o il dlc se non ricordo male)?

Ma in che senso i leggendari mantengono la posizione o qualcosa così c'è scritto 

Leggete qua 

Spoiler

Quindi stando da questa notizia anche i pokémon dynamax hanno la cattura al 100% o sbaglio 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...