Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Astrid92

the crown tundra dlc

Recommended Posts

Inviato (modificato)

guardate il video dal punto del galar star tournament ecco il video da minuto 1:26. stando dal video mi pare che puoi stare con tutti i capipalestra del gioco. se vedete c'è il campione con il giocatore e poi anche con fabia e anche con quel capipolestra che ha i pokemon di tipo fuoco che non mi ricordo il nome. il dubbio è se possiamo stare anche con azzurra e tutti gli altri mostrati nel video 

Spoiler

Spoiler
Spoiler
Spoiler

scusate per i troppi spoiler. il video è solo nel primo spoiler. non so come toglierli gli altri

Modificato da Astrid92

sono il più bravo di tutti a giocare a Pokemon e nessuno mi batterà  mai

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non si sa ancora ufficialmente con chi potremo fare coppia, ma personalmente ritengo che tutti i Capopalestra possano essere un'opzione!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
4 ore fa, Darki ha scritto:

Non si sa ancora ufficialmente con chi potremo fare coppia, ma personalmente ritengo che tutti i Capopalestra possano essere un'opzione!

Dal trailer sembra che puoi stare con tutti poi non lo so. Quelli mostrati nel video di sicuro. E poi non avrebbe senso non stare con gli altri. Non avrebbe senso mezzi si e mezzi no poi tutto può essere 

sono il più bravo di tutti a giocare a Pokemon e nessuno mi batterà  mai

Link al messaggio