Astrid92 Inviato 29 settembre, 2020 Inviato 29 settembre, 2020 guardate il video dal punto del galar star tournament ecco il video da minuto 1:26. stando dal video mi pare che puoi stare con tutti i capipalestra del gioco. se vedete c'è il campione con il giocatore e poi anche con fabia e anche con quel capipolestra che ha i pokemon di tipo fuoco che non mi ricordo il nome. il dubbio è se possiamo stare anche con azzurra e tutti gli altri mostrati nel video Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler scusate per i troppi spoiler. il video è solo nel primo spoiler. non so come toglierli gli altri
Darki Inviato 4 ottobre, 2020 Inviato 4 ottobre, 2020 Non si sa ancora ufficialmente con chi potremo fare coppia, ma personalmente ritengo che tutti i Capopalestra possano essere un'opzione! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Astrid92 Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Inviato 4 ottobre, 2020 4 ore fa, Darki ha scritto: Non si sa ancora ufficialmente con chi potremo fare coppia, ma personalmente ritengo che tutti i Capopalestra possano essere un'opzione! Dal trailer sembra che puoi stare con tutti poi non lo so. Quelli mostrati nel video di sicuro. E poi non avrebbe senso non stare con gli altri. Non avrebbe senso mezzi si e mezzi no poi tutto può essere
Darki Inviato 4 ottobre, 2020 Inviato 4 ottobre, 2020 5 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Dal trailer sembra che puoi stare con tutti poi non lo so. Quelli mostrati nel video di sicuro. E poi non avrebbe senso non stare con gli altri. Non avrebbe senso mezzi si e mezzi no poi tutto può essere Sono d'accordo. Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Dibo42 Inviato 4 ottobre, 2020 Inviato 4 ottobre, 2020 On 29/9/2020 at 15:42, Astrid92 ha scritto: guardate il video dal punto del galar star tournament ecco il video da minuto 1:26. stando dal video mi pare che puoi stare con tutti i capipalestra del gioco. se vedete c'è il campione con il giocatore e poi anche con fabia e anche con quel capipolestra che ha i pokemon di tipo fuoco che non mi ricordo il nome. il dubbio è se possiamo stare anche con azzurra e tutti gli altri mostrati nel video Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto scusate per i troppi spoiler. il video è solo nel primo spoiler. non so come toglierli gli altri Sono abbastanza sicuro che possiamo far coppia anche con Azzurra Astrid. Penso siano disponibili tutti i capipalestra più i rivali (l'unica eccezione penso sia Poppy) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Bacde Inviato 5 ottobre, 2020 Inviato 5 ottobre, 2020 Ho visto come sarà la ricerca dei leggendari, secondo voi si potrà affrontarli alla fine come si affrontano i raid ora? Perché ci saranno versioni esclusive dei leggendari, quindi nel caso si potrebbero organizzare raid per avere gli uni le versioni esclusive degli altri.
Astrid92 Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Inviato 5 ottobre, 2020 16 ore fa, Dibo42 ha scritto: Sono abbastanza sicuro che possiamo far coppia anche con Azzurra Astrid. Penso siano disponibili tutti i capipalestra più i rivali (l'unica eccezione penso sia Poppy) ^.^ perchè poppy ? anche lei era un capopalestra da battere. e poi che pokemon metteranno in campo. credo che almeno lo mettono il loro pokemon che diventa gigamax se no non avrebbe senso. sicuramente quelli che hanno pokemon scudo non potranno stare con fabia e viceversa con onion. l'unico capopalestra che non mi piace è onion 16 ore fa, Darki ha scritto: Sono d'accordo. Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione non chiuderla ancora. poi se nel caso la chiudi la posso ricreare quando esce il dlc oppure si può riaprire questa qui. sai non vorrei creare tante discussioni per la stessa cosa
Dibo42 Inviato 5 ottobre, 2020 Inviato 5 ottobre, 2020 1 ora fa, Astrid92 ha scritto: perchè poppy ? anche lei era un capopalestra da battere. e poi che pokemon metteranno in campo. credo che almeno lo mettono il loro pokemon che diventa gigamax se no non avrebbe senso. sicuramente quelli che hanno pokemon scudo non potranno stare con fabia e viceversa con onion. l'unico capopalestra che non mi piace è onion Perché Poppy non è più capopalestra, ora c'è Beet come capopalestra folletto ^.^ Per i Pokemon che manderanno in campo, saranno 3 Pokemon (il loro Pokémon principale più altri 2) che si uniranno ai 3 tuoi. E si, quelli esclusivi delle versioni restano esclusivi ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Astrid92 Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Inviato 5 ottobre, 2020 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Perché Poppy non è più capopalestra, ora c'è Beet come capopalestra folletto ^.^ Per i Pokemon che manderanno in campo, saranno 3 Pokemon (il loro Pokémon principale più altri 2) che si uniranno ai 3 tuoi. E si, quelli esclusivi delle versioni restano esclusivi ^.^ forse i capipalestra manderanno in campo tre pokemon che hanno usato prima che potessi battere il campione. tipo fabia avrà machamp e altri due credo. io ho visto dal trailer che fabio avrà hawlucha e quel pokemon te l'ha messo contro pure quando la dovevi battere la 2 volta, prima di andare contro il campione e via dicendo. un altra domanda che mi pongo è questa: faranno diventare gigamax il loro pokemon principale quando li avrai come patner o no. Bho
Post raccomandati