Amicoyugi Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ciao a tutti, vorrei sapere voi cosa state facendo su pokemon bianco e nero dopo che avete finito il gioco.Io ho già scoperto tutti i saggi, catturato tutti i leggendari e finito il pokedex di unima, ora non so più che fare, ultimamente prendo dei pokemon a 6 alla volta e inizio ad allenarli per battere ancora la lega, ma l unico posto dove allenarli è a sciroccopoli nei campi....Voi cosa fate ora che avete finito il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Faccio come te, alleno 6 pokèmon alla volta per portarli al 100. Per ora ne ho portati al 100 già 2 squadre intere, adesso sto provando con un'altra squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 finisco il dex nazionale e vedo che succede se non succede niente lo ricomincio anche se non sono molto fan di bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ciao a tutti, vorrei sapere voi cosa state facendo su pokemon bianco e nero dopo che avete finito il gioco.Io ho già scoperto tutti i saggi, catturato tutti i leggendari e finito il pokedex di unima, ora non so più che fare, ultimamente prendo dei pokemon a 6 alla volta e inizio ad allenarli per battere ancora la lega, ma l unico posto dove allenarli è a sciroccopoli nei campi....Voi cosa fate ora che avete finito il gioco?Cerco di completare il pokedex, allenare una squadra potente, ottenere una scheda di 5 stelline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Io vado a conquistare il cambio di colore della scheda allenatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Anche io vorrei portare a 100, ma è un po' troppo complesso... quindi mi metto a EVsare pokemon di ogni genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Io sto aspettando mercoledì così sblocco tutti i passapoteri e completo il dex (grazie a Zekrom direttamente da Bianco u.u), e così otterrò la scheda Nera. Ora io mi sto allenando ad usare l'RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 anche io son a sciroccopoli e li sto allenando però è noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 anche io son a sciroccopoli e li sto allenando però è noioso Eccome se è noioso! Comunque io ogni tanto faccio anche il DW per prendere le bacche ciuccia evs, così poi riparto da zero a evsare Sceptile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Completo la scheda allenatore (Dex nazionale, Metrò lotta ecc.) e poi creo una squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io l'ho finito al 100% brucio la schedami alleno i pokemon per poi trasferirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Io ho scoperto tutti i saggi ma, siccome B/N mi ha deluso molto , non ho completato il pokedex. Spero che il prossimo sia meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Io tento il Metrò Lotta il più possbile, mi alleno squadre per l'online e ogni giorno guardo le comparse massiccie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ce ne sono di cose da fare: allenarsi i pokèmon... metrò lotta... Poi per un tipo lento come me ce ne vorrà per arrivare alla scheda nera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Io vado nel Metrò Lotta a iosa, ho vinto persino 48 volte di seguito v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 nulla al momento, mi mancano solo pochi pokemon per finire il pokedex e me la sto prendendo comoda, poi devo solo aspettare che io e un mio amico riusciamo a collegarci per avere tutti i passapoteri e avrò finito anche bianco finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Principalmente cerco di crearmi Pokémon competitivi usando il breeding e evsando. E di conseguenza, per prendermi gli strumenti necessari ad equipaggiare questi Pokémon, faccio anche molte lotte al Metrò Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io cerco di battere i capotreni del metrò lotta in doppio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Cerco anch'io di battere il Metrò Lotta ma voglio anche guadagnare le 5 stelle nella mia scheda allenatore e soprattutto aspettto nuovi eventi per prendere pokémon più rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Cerco anch'io di battere il Metrò Lotta ma voglio anche guadagnare le 5 stelle nella mia scheda allenatore e soprattutto aspettto nuovi eventi per prendere pokémon più rariQuello tutti. Allenare i pokemon agli stadi di sciroccopoli è ultranoioso, ma oltre alla lega è l'unico posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Il DopoLega di N/B è praticamente vuoto, non hai nulla da fare, a differenza di HG/SS o Platino.Io, personalmente, il Metrò Lotta non lo faccio mai, non mi piacciono troppo le lotte classiche.Avvolte vado a cercare Pokémon che mi piacciono così giusto per, anche se li ho già , ho pescato e catturato 8 Politoed... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Io niente... Visito e ri-visito le città ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 io invece mi diverto molto ad allenarmi il mio servine a sciroccopoli, il mio obbiettivo e diventare forte includendo la scheda a 5 stelle e imparare tante nuove strategie è non ho intenzione di ricominciare da capo il gioco, non voglio perdere i miei pokemon che ho trasferito usando il poketransfert Da perla a bianco ad esempio.completerò il pokedex anche se non mi da nulla se parli con i due professori tranne il diploma che lo ricevi da austropoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 io visto che su nero originale ho trovato tutti i saggi, preso tutti i passapoteri, averci messo un'eternità a finire il pokedex nazionale e a prendere tutti gli oggetti pokemusical sto cercando di arrivare all'ultimo colore della scheda allenatore (ora sono già all'oro *-*) poi penso di non giocarci più perchè non c'è più niente da farefino a quando non distribuiranno genesect meloetta e keldeo!!! XDvorrei ricominciare il gioco successivamente ma poi perderei tutto quello fatto nel pokemon dream world e tutte le skin del C.gear e tutti i miei pokemon shiny e ability DW e eventi che amo profondamente! XDQuindi penso che inizierò bianco su R4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Io alleno tutti i miei pkmn e li faccio evolvere(ma solo 3 alla volta xkè 3 posti in squadra sono di leafeon glaceon e braviary) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.