Vai al commento



Voi cosa fate su B/N dopo che avete finito il gioco?


Amicoyugi

Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere voi cosa state facendo su pokemon bianco e nero dopo che avete finito il gioco.

Io ho già  scoperto tutti i saggi, catturato tutti i leggendari e finito il pokedex di unima, ora non so più che fare, ultimamente prendo dei pokemon a 6 alla volta e inizio ad allenarli per battere ancora la lega, ma l unico posto dove allenarli è a sciroccopoli nei campi....

Voi cosa fate ora che avete finito il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, vorrei sapere voi cosa state facendo su pokemon bianco e nero dopo che avete finito il gioco.

Io ho già  scoperto tutti i saggi, catturato tutti i leggendari e finito il pokedex di unima, ora non so più che fare, ultimamente prendo dei pokemon a 6 alla volta e inizio ad allenarli per battere ancora la lega, ma l unico posto dove allenarli è a sciroccopoli nei campi....

Voi cosa fate ora che avete finito il gioco?

Cerco di completare il pokedex, allenare una squadra potente, ottenere una scheda di 5 stelline.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io son a sciroccopoli e li sto allenando però è noioso :D

Eccome se è noioso! Comunque io ogni tanto faccio anche il DW per prendere le bacche ciuccia evs, così poi riparto da zero a evsare Sceptile! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nulla al momento, mi mancano solo pochi pokemon per finire il pokedex e me la sto prendendo comoda, poi devo solo aspettare che io e un mio amico riusciamo a collegarci per avere tutti i passapoteri e avrò finito anche bianco finalmente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco anch'io di battere il Metrò Lotta ma voglio anche guadagnare le 5 stelle nella mia scheda allenatore e soprattutto aspettto nuovi eventi per prendere pokémon più rari

Quello tutti. Allenare i pokemon agli stadi di sciroccopoli è ultranoioso, ma oltre alla lega è l'unico posto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il DopoLega di N/B è praticamente vuoto, non hai nulla da fare, a differenza di HG/SS o Platino.

Io, personalmente, il Metrò Lotta non lo faccio mai, non mi piacciono troppo le lotte classiche.

Avvolte vado a cercare Pokémon che mi piacciono così giusto per, anche se li ho già , ho pescato e catturato 8 Politoed...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece mi diverto molto ad allenarmi il mio servine a sciroccopoli, il mio obbiettivo e diventare forte includendo la scheda a 5 stelle e imparare tante nuove strategie è non ho intenzione di ricominciare da capo il gioco, non voglio perdere i miei pokemon che ho trasferito usando il poketransfert Da perla a bianco ad esempio.

completerò il pokedex anche se non mi da nulla se parli con i due professori tranne il diploma che lo ricevi da austropoli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io visto che su nero originale ho trovato tutti i saggi, preso tutti i passapoteri, averci messo un'eternità  a finire il pokedex nazionale e a prendere tutti gli oggetti pokemusical sto cercando di arrivare all'ultimo colore della scheda allenatore (ora sono già  all'oro *-*) poi penso di non giocarci più perchè non c'è più niente da farefino a quando non distribuiranno genesect meloetta e keldeo!!! XD

vorrei ricominciare il gioco successivamente ma poi perderei tutto quello fatto nel pokemon dream world e tutte le skin del C.gear e tutti i miei pokemon shiny e ability DW e eventi che amo profondamente! XD

Quindi penso che inizierò bianco su R4! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...