Vai al commento



[Serie] The Boys


Lyndon

Post raccomandati

the-boys-amazon-prime-video-orgoglio-ner

 

The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata da Eric Kripke (Supernatural), segue l'idea secondo la quale i supereroi non possano essere tutti buoni e di nobili intenzioni. Cosa succederebbe, dunque, se usassero i propri poteri e il proprio status per corrompere le autorità, scendere a patti con aziende di poco rispetto o perpetrare abusi di ogni tipo? Servirebbe qualcuno per tenerli a bada. Ed è qui che entrano in gioco i Boys, un gruppo di guardiani riunitisi per contrastare i Seven, i sette supereroi pagati dall'agenzia multimiliardaria Vought International. Dietro i sorrisi smaglianti e la loro straordinaria forza si celano infatti azioni tutt'altro che nobili, e farle venire alla luce sarà un'impresa davvero eroica.

 

 

Per adesso ho visto la prima stagione e sto per iniziare la seconda. Mi sta piacendo veramente molto ed è bello vedere un lato malato del supereroismo. Non ho letto il fumetto, o meglio, ho letto solo il primo capitolo ma non l'ho continuato perché è davvero troppo spinto. La serie, essendo destinata ad un pubblico più generalista,  è edulcorata (pur mantenendo i suoi tratti forti) e penso sia molto più adatta ai miei gusti. 

 

La state seguendo?

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

the-boys-amazon-prime-video-orgoglio-ner

 

The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata da Eric Kripke (Supernatural), segue l'idea secondo la quale i supereroi non possano essere tutti buoni e di nobili intenzioni. Cosa succederebbe, dunque, se usassero i propri poteri e il proprio status per corrompere le autorità, scendere a patti con aziende di poco rispetto o perpetrare abusi di ogni tipo? Servirebbe qualcuno per tenerli a bada. Ed è qui che entrano in gioco i Boys, un gruppo di guardiani riunitisi per contrastare i Seven, i sette supereroi pagati dall'agenzia multimiliardaria Vought International. Dietro i sorrisi smaglianti e la loro straordinaria forza si celano infatti azioni tutt'altro che nobili, e farle venire alla luce sarà un'impresa davvero eroica.

 

 

Per adesso ho visto la prima stagione e sto per iniziare la seconda. Mi sta piacendo veramente molto ed è bello vedere un lato malato del supereroismo. Non ho letto il fumetto, o meglio, ho letto solo il primo capitolo ma non l'ho continuato perché è davvero troppo spinto. La serie, essendo destinata ad un pubblico più generalista,  è edulcorata (pur mantenendo i suoi tratti forti) e penso sia molto più adatta ai miei gusti. 

 

La state seguendo?

Al momento non sto seguendo molte serie tv (l'unica che sto rivedendo in questi giorni sono I Soprano che da soli  occupano   tutto il mio tempo che dedico alle serie) ma questa nel suo genere non sembra niente male, penso che in futuro proverò a vederla, ma in concreto in quali aspetti viene edulcorato dal fumetto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Stefano M ha scritto:

Al momento non sto seguendo molte serie tv (l'unica che sto rivedendo in questi giorni sono I Soprano che da soli  occupano   tutto il mio tempo che dedico alle serie) ma questa nel suo genere non sembra niente male, penso che in futuro proverò a vederla, ma in concreto in quali aspetti viene edulcorato dal fumetto? 

Per prima cosa lo stile dei disegni non mi attira più di tanto, è volutamente sporco ed è efficace per quello che vuole fare, ma non mi piace. Nel primo capitolo ad esempio ci sono subito due scene sessualmente esplicite ed anche quello, non sarà una tragedia, ma mi fanno un po' storcere il naso. Ho visto anche alcune vignette violente che hanno un impatto diverso da una scena pensata per una serie televisiva, anche la serie di Amazon a volte fa vedere qualcosa di forte, ma avere una vignetta fissa fa un effetto diverso. 

 

Poi altro non saprei... sono sicuro che il fumetto è bellissimo e non sarà neanche lontanamente traumatico, ma è una questione di gusti. Vederla un po' più alleggerita e resa "pop", mi fa più piacere.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Per prima cosa lo stile dei disegni non mi attira più di tanto, è volutamente sporco ed è efficace per quello che vuole fare, ma non mi piace. Nel primo capitolo ad esempio ci sono subito due scene sessualmente esplicite ed anche quello, non sarà una tragedia, ma mi fanno un po' storcere il naso. Ho visto anche alcune vignette violente che hanno un impatto diverso da una scena pensata per una serie televisiva, anche la serie di Amazon a volte fa vedere qualcosa di forte, ma avere una vignetta fissa fa un effetto diverso. 

 

Poi altro non saprei... sono sicuro che il fumetto è bellissimo e non sarà neanche lontanamente traumatico, ma è una questione di gusti. Vederla un po' più alleggerita e resa "pop", mi fa più piacere.

Ho dato un'occhiata allo stile del fumetto e anche a me a primo impatto non piace granché, troppo particolare anche per i miei gusti, non avendolo letto non saprei dire personalmente  sui contenuti cartacei  ma sulla trasposizione  direi  che il renderlo più accessibile e adatto a un'utenza più vasta ci sta come cosa, l'idea di partenza poi è originale e dato che la serie promette bene penso che avrò modo di vederla anch'io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle serie migliori degli ultimi anni secondo me, l'idea di base secondo me è geniale e gli attori sono veramente incredibili (Antony Starr in primis)

Ci sarebbe molto altro da dire e cercherò di farlo in un post più lungo appena avrò del tempo, per ora mi limito a dire che non vedo l'ora che sia domani, quando uscirà il finale della seconda stagione. 

 

Mi sorprende che trovi il fumetto troppo spinto rispetto allo show @NatuShiny :shock:

Alcune delle scene dello show mi hanno veramente fatto distogliere lo sguardo.. mi sa che cambierai idea nella seconda stagione xD 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Darki ha scritto:

Mi sorprende che trovi il fumetto troppo spinto rispetto allo show @NatuShiny :shock:

Alcune delle scene dello show mi hanno veramente fatto distogliere lo sguardo.. mi sa che cambierai idea nella seconda stagione xD 

Forse è proprio lo stile dei disegni che meno fa sembrare peggio di quel che è...

 

Ieri ho visto il primo episodio della seconda stagione ed in effetti una certa scena di Black Noir mi ha un po' impressionato xD

 

Concordo sulla genialità dell'idea e aspetto di leggere le considerazioni. Tra l'altro hanno anche annunciato una serie spin off

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, NatuShiny ha scritto:

the-boys-amazon-prime-video-orgoglio-ner

 

The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata da Eric Kripke (Supernatural), segue l'idea secondo la quale i supereroi non possano essere tutti buoni e di nobili intenzioni. Cosa succederebbe, dunque, se usassero i propri poteri e il proprio status per corrompere le autorità, scendere a patti con aziende di poco rispetto o perpetrare abusi di ogni tipo? Servirebbe qualcuno per tenerli a bada. Ed è qui che entrano in gioco i Boys, un gruppo di guardiani riunitisi per contrastare i Seven, i sette supereroi pagati dall'agenzia multimiliardaria Vought International. Dietro i sorrisi smaglianti e la loro straordinaria forza si celano infatti azioni tutt'altro che nobili, e farle venire alla luce sarà un'impresa davvero eroica.

 

 

Per adesso ho visto la prima stagione e sto per iniziare la seconda. Mi sta piacendo veramente molto ed è bello vedere un lato malato del supereroismo. Non ho letto il fumetto, o meglio, ho letto solo il primo capitolo ma non l'ho continuato perché è davvero troppo spinto. La serie, essendo destinata ad un pubblico più generalista,  è edulcorata (pur mantenendo i suoi tratti forti) e penso sia molto più adatta ai miei gusti. 

 

La state seguendo?

Mi piacerebbe, ma non sono discepolo Amazon xD

Spoiler

per un attimo m'è parso di aver visto Captain America :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Mi piacerebbe, ma non sono discepolo Amazon xD

  Nascondi contenuto

per un attimo m'è parso di aver visto Captain America :rotfl:

 

Per questa volta ne varrebbe la pena u.u

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Immagino, ma non ho molto tempo per seguire tutte le serie che escono xD

Ho giusto la sera, ma ho da fare altre cose xD

Ci sta, è letteralmente impossibile seguire tutto!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NatuShinyho cominciato a vederlo da qualche giorno e dopo essere arrivato quasi alla fine della season 1 mi sta piacendo davvero molto! La qualità dell opera lho trovata altissima sia a livello di attori che di narrazione e anche la colonna sonora l'ho trovata spesso geniale e azzeccatissima; i temi sul rapporto supereroi-societa  poi riescono poi a far riflettere e fare satira   sulla società contemporanea in maniera molto riuscita, attendo di vedere la seconda stagione per vedere cosa cambierà riguardo i tratti forti della serie che nella prima stagione ho trovato anch'io molto edulcorati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi par di capire che solo a me non fa impazzire...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Stefano M ha scritto:

@NatuShinyho cominciato a vederlo da qualche giorno e dopo essere arrivato quasi alla fine della season 1 mi sta piacendo davvero molto! La qualità dell opera lho trovata altissima sia a livello di attori che di narrazione e anche la colonna sonora l'ho trovata spesso geniale e azzeccatissima; i temi sul rapporto supereroi-societa  poi riescono poi a far riflettere e fare satira   sulla società contemporanea in maniera molto riuscita, attendo di vedere la seconda stagione per vedere cosa cambierà riguardo i tratti forti della serie che nella prima stagione ho trovato anch'io molto edulcorati!

Verissimo ci sono tantissimi sottotemi, io ho finito la seconda stagione, magari ne discutiamo quando hai terminato... per evitare spoiler

 

Ma aveva ragione @Darki, la seconda stagione è più forte anche nelle immagini. Però rende bene, non è gratuito :)

 

55 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Mi par di capire che solo a me non fa impazzire...

:(

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...