Vai al commento



Problema abbonamento online


Enemy

Post raccomandati

Non ho nemmeno idea se questa sia la sezione giusta, ce ne sono un po' tante sulla Switch e su Nintendo... ma comunque.

 

Salve,
Recentemente ho acquistato per un amico, come regalo, un codice da 3 mesi per l'abbonamento online della Switch.
Una volta provato a registrare il codice sulla sua Switch, tuttavia, l'altra persona mi ha comunicato che il codice non gli veniva accettato; dopo aver provato più e più volte, ci siamo accorti che il suo account era americano, mentre il codice acquistato è, ovviamente, europeo, essendo stato preso in un GameStop italiano. Ora, abbiamo pensato che fosse questo il problema, ovvero la divergenza di nazionalità: sapete dirmi se è una supposizione corretta? O se c'è un modo per far sì che questo codice non vada a finire su un account diverso?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La supposizione è corretta, stando al sito ufficiale di Nintendo

Dietro la scheda che hai comprato dovrebbero esserci delle scritte in piccolo che dicano per quali paesi quel codice è valido. 

 

Purtroppo non credo ci sia molto da fare :/ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

La supposizione è corretta, stando al sito ufficiale di Nintendo

Dietro la scheda che hai comprato dovrebbero esserci delle scritte in piccolo che dicano per quali paesi quel codice è valido. 

 

Purtroppo non credo ci sia molto da fare :/ 

Damn, allora sono solo soldi sprecati. Vabbè, vedrà di usarlo su un account diverso.
 

Va bene allora, grazie per la risposta. Direi che si può chiudere.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...