Enemy 4.466 Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Non ho nemmeno idea se questa sia la sezione giusta, ce ne sono un po' tante sulla Switch e su Nintendo... ma comunque. Salve, Recentemente ho acquistato per un amico, come regalo, un codice da 3 mesi per l'abbonamento online della Switch. Una volta provato a registrare il codice sulla sua Switch, tuttavia, l'altra persona mi ha comunicato che il codice non gli veniva accettato; dopo aver provato più e più volte, ci siamo accorti che il suo account era americano, mentre il codice acquistato è, ovviamente, europeo, essendo stato preso in un GameStop italiano. Ora, abbiamo pensato che fosse questo il problema, ovvero la divergenza di nazionalità: sapete dirmi se è una supposizione corretta? O se c'è un modo per far sì che questo codice non vada a finire su un account diverso? Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Soluzione Darki 10.404 Inviato 9 ottobre, 2020 Soluzione Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 La supposizione è corretta, stando al sito ufficiale di Nintendo. Dietro la scheda che hai comprato dovrebbero esserci delle scritte in piccolo che dicano per quali paesi quel codice è valido. Purtroppo non credo ci sia molto da fare :/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Enemy 4.466 Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: La supposizione è corretta, stando al sito ufficiale di Nintendo. Dietro la scheda che hai comprato dovrebbero esserci delle scritte in piccolo che dicano per quali paesi quel codice è valido. Purtroppo non credo ci sia molto da fare :/ Damn, allora sono solo soldi sprecati. Vabbè, vedrà di usarlo su un account diverso. Va bene allora, grazie per la risposta. Direi che si può chiudere. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati