Ostivire Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Bella puntata Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 ci hai sperato troppo vero go?...destino vuole che i protagonisti possono ottenere i leggendari solo sui giochi toglietemi una curiosità: ma nella 1a serie come e possibile che Ash contro un capopalestra batte un rhydon colpendolo al corno con una mossa fulmine mentre quello comparso in questa puntata non gli succede niente?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 15 ore fa, Zem1992 ha scritto: ci hai sperato troppo vero go?...destino vuole che i protagonisti possono ottenere i leggendari solo sui giochi toglietemi una curiosità: ma nella 1a serie come e possibile che Ash contro un capopalestra batte un rhydon colpendolo al corno con una mossa fulmine mentre quello comparso in questa puntata non gli succede niente?! La logica della serie animata non ha regole Credo sia la prima puntata dedicata alla cattura di un pokemon leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 15 ore fa, Zem1992 ha scritto: ci hai sperato troppo vero go?...destino vuole che i protagonisti possono ottenere i leggendari solo sui giochi toglietemi una curiosità: ma nella 1a serie come e possibile che Ash contro un capopalestra batte un rhydon colpendolo al corno con una mossa fulmine mentre quello comparso in questa puntata non gli succede niente?! All'epoca se non mi sbaglio le abilità sia nell'anime che nel gioco non esistevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati