Vai al commento



Collezionare carte Pokémon in Giapponese in Italia


Post raccomandati

Buongiorno a tutti, volevo sapere secondo voi quanto può essere complesso cominciare a collezionare carte Pokémon in Giapponese, perché ora mi è presa la fissazione delle carte in lingua "originale". grazie in anticipo per qualsiasi risposta mi venga data

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo neanche molto, se sei disposto a fartele spedire ed aspettare arrivino.
Certo è che se vuoi acquistarle direttamente da un rivenditore giapponese dovrai fare il cambio della valuta, e magari tenerti informato sull'andamento della valutazione euro/yen (o euro/dollaro/yen), in modo da non spendere più del previsto.
Poi boh, non so se le carte giapponesi si possano usare in tornei al di fuori del Giappone, e i loro codici di sicuro non vanno sul TCG americano/europeo, ma immagino non ti interessino se sei solo un collezionista di carte fisiche.

E ovviamente sarebbe svantaggioso pensare di acquistare pacchetti singoli, in quanto ci metterebbero molto ad arrivare (una sola volta ho ordinato un pacco dal Giappone, e ci mise quasi tre mesi...) e rischieresti di ritrovarti solo con doppioni o carte di poco valore (e la vedo dura rivendere carte giapponesi comuni in Italia).

 

Da quel che ho visto online ci sono addirittura siti specializzati nella compravendita di carte giapponesi, dovresti darci un occhiata.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/10/2020 at 12:59, gianabic ha scritto:

Buongiorno a tutti, volevo sapere secondo voi quanto può essere complesso cominciare a collezionare carte Pokémon in Giapponese, perché ora mi è presa la fissazione delle carte in lingua "originale". grazie in anticipo per qualsiasi risposta mi venga data

Ciao, io le ho collezionate fino a qualche mese fa, le compravo su ebay, avevo trovato due venditori davvero eccezionali, uno dall'Inghilterra e uno dalla Germania.

Ogni volta che usciva una nuova espansione, una volta al mese circa, mi prendevo un box di bustine da loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...