Vai al commento



Domanda Metodo Masuda


Den98

Post raccomandati

Ciao a tutti, se facessi accoppiare un ditto inglese con un bulbasaur italiano + il cromamuleto ho possibilità di ottenere un bulbasaur cromatico di 1 su 512, quindi a parte la sfortuna ogni 512 uova almeno un cromatico dovrebbe saltare fuori. Nel caso ottenessi un bulbasaur italiano con iv migliori di quello in pensione al 100 tentativo, nel scambiare i due pokeon si ricomincia il conteggio da 1 o il prossimo uovo sarebbe il 101?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Den98 ha scritto:

Ciao a tutti, se facessi accoppiare un ditto inglese con un bulbasaur italiano + il cromamuleto ho possibilità di ottenere un bulbasaur cromatico di 1 su 512, quindi a parte la sfortuna ogni 512 uova almeno un cromatico dovrebbe saltare fuori. Nel caso ottenessi un bulbasaur italiano con iv migliori di quello in pensione al 100 tentativo, nel scambiare i due pokeon si ricomincia il conteggio da 1 o il prossimo uovo sarebbe il 101?

 

Non esiste nessun conteggio, ogni uovo che schiudi con il Masuda, ha la probabilità di schiudersi cromatico 1 su 512, quindi non cambia niente se scambi il pokémon in pensione.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti ha detto Macca non c'è nessun conteggio, solo probabilità. Se hai fortuna potresti trovarlo anche al primo uovo, se hai sfortuna (speriamo di no xD) potresti andare avanti per migliaia di tentativi. :think:

 

Detto questo, hai altre domande o posso chiudere la discussione? :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...