Riolu007 Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Seh chissà XD vabbe k fa piu cool ,le lettere fanno piu team kiki mi capisce XD Vabbe li era licenza poetica XD ah ah wcco c'era pure un riferimento a lui XD Di nullaaaaa Altro che Jojo‘s reference, da adesso ci saranno la Kiskeym’s reference XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Altro che Jojo‘s reference, da adesso ci saranno la Kiskeym’s reference XD Ah ah kiskyem tefeence ovunque allora e un sacco di meme XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 18 minuti fa, Riolu007 ha scritto: *Team Illusor E comunque chissà XD Poi regala un motore non una bici XD È tirchio come Kisk XD Grazie Ah allora avevo capito bene, Bill Cycle è stato tirchio XD Comunque chissà chi sarà il protagonista della prossima storia... mi mancherà Riolu... non Pier Spero che gli illusor siano quelli del team 0... entrambi i team sono illusi Comunque bell'episodio E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Ah allora avevo capito bene, Bill Cycle è stato tirchio XD Regola n° 258 del manuale di Kiskeym: se proprio proprio devi fare un regalo fallo rispettando i valori della tirchieria Comunque chissà chi sarà il protagonista della prossima storia... mi mancherà Riolu... non Pier Poi tornerà XD Spero che gli illusor siano quelli del team 0... entrambi i team sono illusi Scappa, se no @evilespeon ti bastona XD Comunque bell'episodio Grazie E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 (modificato) Episodio senza Pier che tornerà nel prossimo Tag @Alemat @ChristmasGhost @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 Retroscena (prima leggete l'episodio) Spoiler Bacatlantis è ovviamente basata su Atlantide. Il nome della dinastia Cran deriva da Cranberry, un modo un po' desueto di dire mirtillo in inglese. Terence ha Bibarel perché sì, Hippopotas per "Io sto con gli ippopotami" e Rapidash per il ciclo di "Trinità" Modificato 14 febbraio, 2021 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Episodio senza Pier che tornerà nel prossimo Retroscena (prima leggete l'episodio) Nascondi contenuto Bacatlantis è ovviamente basata su Atlantide. Il nome della dinastia Cran deriva da Cranberry, un modo un po' desueto di dire mirtillo in inglese. Terence ha Bibarel perché sì, Hippopotas per "Io sto con gli ippopotami" e Rapidash per il ciclo di "Trinità" L’episodio è stato molto interessante, hai messo una componente di mistero che mi ha intrigato... Tuttavia penso che potevi sviluppare un po’ di più il combattimento. Poi non ho apprezzato molto l’arrendevolezza dei due di fronte alla sconfitta... potevano agire in maniera diversa ribellandosi ad esempio, non accettare il loro destino. inoltre penso che potevi rendere diversamente questo passaggio “Egli lesse cose straordinarie di cui riporto le parti più importanti” Il riporto in prima persona non mi piace per niente, visto che finora il narratore della storia è sempre stato estraneo. Potevi essere più generico del tipo “Lesse cose straordinarie, tra queste aveva evidenziato alcuni passaggi” oppure cambiare completamente il periodo. Detto questo mi è piaciuto molto il tono serio dato nel diario dell’antico scrittore di Bacatlantis. Bravo! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 9 ore fa, Alemat ha scritto: L’episodio è stato molto interessante, hai messo una componente di mistero che mi ha intrigato... Tuttavia penso che potevi sviluppare un po’ di più il combattimento. Poi non ho apprezzato molto l’arrendevolezza dei due di fronte alla sconfitta... potevano agire in maniera diversa ribellandosi ad esempio, non accettare il loro destino. inoltre penso che potevi rendere diversamente questo passaggio “Egli lesse cose straordinarie di cui riporto le parti più importanti” Il riporto in prima persona non mi piace per niente, visto che finora il narratore della storia è sempre stato estraneo. Potevi essere più generico del tipo “Lesse cose straordinarie, tra queste aveva evidenziato alcuni passaggi” oppure cambiare completamente il periodo. Detto questo mi è piaciuto molto il tono serio dato nel diario dell’antico scrittore di Bacatlantis. Bravo! Il passaggio ora che lo rileggo stona un po’ mi sa che lo cambierò. Il combattimento non l’ho fatto lungo perché in fondo erano due reclute. Grazie E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Episodio inutile per far fare qualcosa a Pier... E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 19 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Episodio inutile per far fare qualcosa a Pier... È triste considerare inutile un episodio dove c'è un Riolu che combatte... per mezzo secondo dove flexa la sua superiorità palese u.u Poi vorrei dire a Pier... le referenze mettile al sicuro, no? XD Si appisola pure sulle panchine ora, odio quando qualcuno si appisola PS: bravo! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: 29 minuti fa, Riolu007 ha scritto: È triste considerare inutile un episodio dove c'è un Riolu che combatte... per mezzo secondo dove flexa la sua superiorità palese u.u e anche il suo vantaggio x4 di tipo 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Poi vorrei dire a Pier... le referenze mettile al sicuro, no? XD Era impegnato a ripensare alla lotta con Riolu XD 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Si appisola pure sulle panchine ora, odio quando qualcuno si appisola 9 minuti fa, Alemat ha scritto: PS: bravo! grazie E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Nuovo episodio! Tag @Alemat @M0viz @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 Retroscena Spoiler Ah bo niente, Luxio è per Io sto con gli ippopotami o per due super piedi quasi piatti dove Terence Hill è soprannominato tigrotto. Machop si deduce Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Nuovo episodio! Tag @Alemat @M0viz @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 Retroscena Nascondi contenuto Ah bo niente, Luxio è per Io sto con gli ippopotami o per due super piedi quasi piatti dove Terence Hill è soprannominato tigrotto. Machop si deduce Terence best personaggio, altro che Pier E poi "ma il ragazzo non era uno Whismur e gli toccava sentirsi i rumori mugugnando" Terence è in realtà un Gilberto Gilberti in età giovane XD Kalotini.... la mia mente mi riporta alla discussione sugli Johtolesi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Terence best personaggio, altro che Pier E poi "ma il ragazzo non era uno Whismur e gli toccava sentirsi i rumori mugugnando" Terence è in realtà un Gilberto Gilberti in età giovane XD Kalotini.... la mia mente mi riporta alla discussione sugli Johtolesi Ma Terence non ha cani blu XD Non ho ancora tolto la pic di Gilberto, forse mi influenza ancora I Sinnici E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ma Terence non ha cani blu XD Non ho ancora tolto la pic di Gilberto, forse mi influenza ancora I Sinnici Non esistono uomini perfetti purtroppo e poi potrebbero fare uno scambio magari Già togli la pic I SINNICI, cosa mi hai fatto ricordare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2021 10 minuti fa, Alemat ha scritto: Non esistono uomini perfetti purtroppo e poi potrebbero fare uno scambio magari Già togli la pic I SINNICI, cosa mi hai fatto ricordare Quelle sì che sono discudssioni ad alto spessore culturale XD C'erano anche gli Hoensi XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 38 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Nuovo episodio! Tag @Alemat @M0viz @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 Retroscena Nascondi contenuto Ah bo niente, Luxio è per Io sto con gli ippopotami o per due super piedi quasi piatti dove Terence Hill è soprannominato tigrotto. Machop si deduce Ora leggo ma se pensi io deduco qualcosa ti sbagli XD Molto bello questo capitolo,migliori sempre piu a scrivere Il mistero si infittisce grazie al testo trovato nella statua di magikarp sono davvero curiosa ora Terence lo ho adorato in sto capitolo quandk usa 5 parole come i criminali...ma lui con grazie finale,molto cool ammetto Ammetto che pure io mi sono sempre chiesta se esistesse il mondo pokemon granvoce non scasserebbe pure le orecchie dell'allenatore? Capisco terence XD A almeno si è spaccato i timpani ma ha guadagnato un machop...il riferimwnto era ad ali del crepuscolo?XD senno non so E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora leggo ma se pensi io deduco qualcosa ti sbagli XD Molto bello questo capitolo,migliori sempre piu a scrivere Il mistero si infittisce grazie al testo trovato nella statua di magikarp sono davvero curiosa ora Terence lo ho adorato in sto capitolo quandk usa 5 parole come i criminali...ma lui con grazie finale,molto cool ammetto Ammetto che pure io mi sono sempre chiesta se esistesse il mondo pokemon granvoce non scasserebbe pure le orecchie dell'allenatore? Capisco terence XD A almeno si è spaccato i timpani ma ha guadagnato un machop...il riferimwnto era ad ali del crepuscolo?XD senno non so Perciò dicevo che Terence è il best character dell'opera u.u VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Perciò dicevo che Terence è il best character dell'opera u.u in questo caso devo darti troppo ragione,ha avuto stile da vendere u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora leggo ma se pensi io deduco qualcosa ti sbagli XD Molto bello questo capitolo,migliori sempre piu a scrivere Il mistero si infittisce grazie al testo trovato nella statua di magikarp sono davvero curiosa ora Terence lo ho adorato in sto capitolo quandk usa 5 parole come i criminali...ma lui con grazie finale,molto cool ammetto Ammetto che pure io mi sono sempre chiesta se esistesse il mondo pokemon granvoce non scasserebbe pure le orecchie dell'allenatore? Capisco terence XD A almeno si è spaccato i timpani ma ha guadagnato un machop...il riferimwnto era ad ali del crepuscolo?XD senno non so Quello di granvoce è un gran problema ma pensa Ondaboato XD tutti i Pokémon di Terence derivano dai film di Terence Hill che sono pieni di botte comiche, machop da le botte XD 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Perciò dicevo che Terence è il best character dell'opera u.u Il best character è il Riolu fino a prova contraria E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quello di granvoce è un gran problema ma pensa Ondaboato XD tutti i Pokémon di Terence derivano dai film di Terence Hill che sono pieni di botte comiche, machop da le botte XD Il best character è il Riolu fino a prova contraria Il Riolu è fuori classifica ovviamente, lui è la superstar, ma Terence era inaspettato u.u, e poi analizza misteri misteriosi, quindi mi piace XD Mi unisco al facepalm con una combo micidiale 🤦🏻♂️🤦🏻♀️🤦🏻 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2021 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Il Riolu è fuori classifica ovviamente, lui è la superstar, ma Terence era inaspettato u.u, e poi analizza misteri misteriosi, quindi mi piace XD Mi unisco al facepalm con una combo micidiale 🤦🏻♂️🤦🏻♀️🤦🏻 Misteri misteriosi e frutta fruttuosa XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2021 Nuovo episodio in cui dimostro tutta la mia ammirazione sugli NPC di Galar... @Alemat @M0viz @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 Cit: Pier a dormire, o meglio, a provarci perché ogni volta Kiki gli dava un calcio sui piedi e lo svegliava. Mi sta simpatica adesso Kiki Bella la critica al modo in cui GF ha deciso di gestire i Raid offline, con i pg controllati dalla cpu che non dynamaxano e fanno cose inutili... Però potevi chiedere al tizio della Lega pokemon se aveva le chic ball così ci lucravi sopra... E Pichu è in squadra bravo che lo ha sconfitto nonostante dei compagni inutili! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Cit: Pier a dormire, o meglio, a provarci perché ogni volta Kiki gli dava un calcio sui piedi e lo svegliava. Mi sta simpatica adesso Kiki Bella la critica al modo in cui GF ha deciso di gestire i Raid offline, con i pg controllati dalla cpu che non dynamaxano e fanno cose inutili... Però potevi chiedere al tizio della Lega pokemon se aveva le chic ball così ci lucravi sopra... E Pichu è in squadra bravo che lo ha sconfitto nonostante dei compagni inutili! Critica? Spammare cosmoforza a caso potrebbe essere utile in un'eventuale remake ambientato in una realtà alternativa Ma il tizio della lega pokèmon ha un tipo di ball al giorno, sia mai che si affatichi. Pier doveva cambiare data E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Critica? Spammare cosmoforza a caso potrebbe essere utile in un'eventuale remake ambientato in una realtà alternativa Severo ma giusto... gli npc nei raid sono la cosa più sbagliata che esiste... vogliono costringerti a giocare online (e a comprare un abbonamento) 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma il tizio della lega pokèmon ha un tipo di ball al giorno, sia mai che si affatichi. Pier doveva cambiare data Molto scortese Pier VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati