Riolu007 Inviato 18 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Severo ma giusto... gli npc nei raid sono la cosa più sbagliata che esiste... vogliono costringerti a giocare online (e a comprare un abbonamento) Molto scortese Pier alle volte ti esce quello giusto però, Pier è sfortunato evidentemente E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 38 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Nuovo episodio in cui dimostro tutta la mia ammirazione sugli NPC di Galar... @Alemat @M0viz @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 ah ah corro a leggere che hai fatto a quei poverelli XD 25 minuti fa, Riolu007 ha scritto: alle volte ti esce quello giusto però, Pier è sfortunato evidentemente Ho riso troppo XD dopo sta ff voglio il libro come trattare gli non di galar per non farsi rompere y pier XD Poi quelli dei raid... a galar c'è tente strana best frase ,la voglio sui cartelli di ingresso alla regione XD E pichu entra in squadra...diventerà un pikachu dei miei?XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2021 @Alemat @M0viz @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 Qualche retroscena Spoiler Eauxer deriva da Eau, acqua in francese in quanto Kalos è la Francia L'isola di Ractò si ispira all'isola disabitata di Ortac https://it.wikipedia.org/wiki/Ortac , una delle isole della Manica (corrispettivo reale della Baia azzurra). Sull'isola ci sono i Braviary perché un tempo l'isola veniva chiamata Nido d'Aquila e i Bidoof per questo motivo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 55 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @Alemat @M0viz @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 Qualche retroscena Apri contenuto nascosto Eauxer deriva da Eau, acqua in francese in quanto Kalos è la Francia L'isola di Ractò si ispira all'isola disabitata di Ortac https://it.wikipedia.org/wiki/Ortac , una delle isole della Manica (corrispettivo reale della Baia azzurra). Sull'isola ci sono i Braviary perché un tempo l'isola veniva chiamata Nido d'Aquila e i Bidoof per questo motivo Il miglior motivo per mettere dei bidoof XD corro a leggere Rispondo io in quanto bossa terence sulle uniformi tutte ugauli del team nemico...si vestono tutti ugual perche cosi il boss risalta e sa di piu fashion ...vedi giovanni con la uniforme rocket?XD Comunque a parte questo XD bel capitolo,scdna epica i bidoof che ssaltano il motoscafo a rosicchiamenti E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: @Alemat @M0viz @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 Qualche retroscena Apri contenuto nascosto Eauxer deriva da Eau, acqua in francese in quanto Kalos è la Francia L'isola di Ractò si ispira all'isola disabitata di Ortac https://it.wikipedia.org/wiki/Ortac , una delle isole della Manica (corrispettivo reale della Baia azzurra). Sull'isola ci sono i Braviary perché un tempo l'isola veniva chiamata Nido d'Aquila e i Bidoof per questo motivo I capitoli di Terence sono sempre i migliori u.u Il motivo per cui i Bidoof si trovano sul Nido d'aquila è... da Comunque vergogna sul capitano che non ci pensa due volte a scendere a patti e sacrificare un suo passeggero... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 3 ore fa, Alemat ha scritto: I capitoli di Terence sono sempre i migliori u.u Il motivo per cui i Bidoof si trovano sul Nido d'aquila è... da Comunque vergogna sul capitano che non ci pensa due volte a scendere a patti e sacrificare un suo passeggero... Ma che doveva fare porello,affogare? Come bossa apprezzo la scelta da villain XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2021 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Il miglior motivo per mettere dei bidoof XD corro a leggere Rispondo io in quanto bossa terence sulle uniformi tutte ugauli del team nemico...si vestono tutti ugual perche cosi il boss risalta e sa di piu fashion ...vedi giovanni con la uniforme rocket?XD Comunque a parte questo XD bel capitolo,scdna epica i bidoof che ssaltano il motoscafo a rosicchiamenti Grazie espy 16 ore fa, Alemat ha scritto: I capitoli di Terence sono sempre i migliori u.u Il motivo per cui i Bidoof si trovano sul Nido d'aquila è... da Comunque vergogna sul capitano che non ci pensa due volte a scendere a patti e sacrificare un suo passeggero... Però ha anche tirato Bibarel in acqua XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 7 ore fa, Riolu007 ha scritto: Grazie espy Però ha anche tirato Bibarel in acqua XD Di nullaaaaa,quella scena coi bidoof rosicchia motoscafo una delle best scene di sempre ...me la immagino ancora ora e rido male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Per chi non sapesse chi è Yue è la sfidapalestre di tipo normale Gym Challenger (Trainer class) - Bulbapedia, the community-driven Pokémon encyclopedia (bulbagarden.net) Tag @Alemat @M0viz @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 Retroscena Spoiler Finalmente Pier perde Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per chi non sapesse chi è Yue è la sfidapalestre di tipo normale Gym Challenger (Trainer class) - Bulbapedia, the community-driven Pokémon encyclopedia (bulbagarden.net) Tag @Alemat @M0viz @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 Retroscena Nascondi contenuto Finalmente Pier perde Non ricordavo manco che esistesse,meno male hai messo chi era XD bel capitolo ,anche io scelgo sempre i numeri nel metodo di pier XD Omunque una sconfitta prima o poi dveva arrivae e molto ben descritta la lotta Ho riso alla fine col signore che la sa lunga e dice a pier che le passerà a Kiki.?.me lo sono immaginata come un certo signor fissa cantieri che conosciamo bene XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 (modificato) 42 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per chi non sapesse chi è Yue è la sfidapalestre di tipo normale Gym Challenger (Trainer class) - Bulbapedia, the community-driven Pokémon encyclopedia (bulbagarden.net) Tag @Alemat @M0viz @evilespeon @Enemy @VincentTheGamer031 Retroscena Apri contenuto nascosto Finalmente Pier perde Spoiler Pier finalmente ha perso, ma anche Riolu è stato sconfitto malamente. Ho vinto, ma a che prezzo? Comunque è ovvio che Kiki non trovava Minccino... i Minccinos non fanno "Mneeeeeh" ma fanno "Uuuuuaa!" XD Spoiler Sono morto al tizio nella fontana a casissimo Per la lotta, forse hai usato un po' troppe ripetizioni. Non mi piace personalmente chiamare i Pokémon con "il tipo lotta" o "il tipo normale". Forse meglio usare "Il Pokémon Emanazione" o "Il Pokémon del troppo fortunato ragazzo di Albanova", cose così... Modificato 30 novembre, 2021 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Apri contenuto nascosto Pier finalmente ha perso, ma anche Riolu è stato sconfitto malamente. Ho vinto, ma a che prezzo? Comunque è ovvio che Kiki non trovava Minccino... i Minccinos non fanno "Mneeeeeh" ma fanno "Uuuuuaa!" XD Apri contenuto nascosto Sono morto al tizio nella fontana a casissimo Per la lotta, forse hai usato un po' troppe ripetizioni. Non mi piace personalmente chiamare i Pokémon con "il tipo lotta" o "il tipo normale". Forse meglio usare "Il Pokémon Emanazione" o "Il Pokémon del troppo fortunato ragazzo di Albanova", cose così... Che poi il minccino che fa mneeeeeh e il tizio nella fontana esistono davvero su SwoShi Cerco di evitare le ripetizioni ma in una lotta Pokémon a turni simili è difficile e non uso “Pokémon Emanazione” perché poi dovrei usare anche Pokémon topino e scimpanzé e non voglio citare animali reali. Cercherò un modo migliore per evitare 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ricordavo manco che esistesse,meno male hai messo chi era XD bel capitolo ,anche io scelgo sempre i numeri nel metodo di pier XD Omunque una sconfitta prima o poi dveva arrivae e molto ben descritta la lotta Ho riso alla fine col signore che la sa lunga e dice a pier che le passerà a Kiki.?.me lo sono immaginata come un certo signor fissa cantieri che conosciamo bene XD Orpo! Pure io ho cercato il suo nome, figurati se ce li si ricorda quei tizi lì XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2021 Condividi Inviato 1 dicembre, 2021 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Che poi il minccino che fa mneeeeeh e il tizio nella fontana esistono davvero su SwoShi Cerco di evitare le ripetizioni ma in una lotta Pokémon a turni simili è difficile e non uso “Pokémon Emanazione” perché poi dovrei usare anche Pokémon topino e scimpanzé e non voglio citare animali reali. Cercherò un modo migliore per evitare Orpo! Pure io ho cercato il suo nome, figurati se ce li si ricorda quei tizi lì XD ah ah gilberto sempre in agguato ,stava fissando qualche quartiere in zona mi sa XD Ah ah in effetti io non ne ricordavo mezzo figuriamoci sapere i nomi XD 3 ore fa, Alemat ha scritto: Nascondi contenuto Pier finalmente ha perso, ma anche Riolu è stato sconfitto malamente. Ho vinto, ma a che prezzo? Comunque è ovvio che Kiki non trovava Minccino... i Minccinos non fanno "Mneeeeeh" ma fanno "Uuuuuaa!" XD Nascondi contenuto Sono morto al tizio nella fontana a casissimo Per la lotta, forse hai usato un po' troppe ripetizioni. Non mi piace personalmente chiamare i Pokémon con "il tipo lotta" o "il tipo normale". Forse meglio usare "Il Pokémon Emanazione" o "Il Pokémon del troppo fortunato ragazzo di Albanova", cose così... Il verso di minccino mi inquieta non poco XD molto meglio se gli lasci fare mneeeh almeno qui E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati