Gygasword93 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Ciao! il 2021 come sarà? che giochi usciranno? Dei nuovi Let'sGo ambientati a Johto Remake di Perla e Diamante (il 2021 sarà il 15° anniversario della regione di Sinnoh) Nona generazione ambientata in una località estera (molto probabile una nuova nazione americana, io direi Alaska, oppure la costa californiana) in alternativa una nazione tra (centro america o sud america) o asiatica con la cina o l'oceania. . . . e dulcis in fundo... un 3 DLC ambientato nell'irlanda del nord! voi che ne pensate? cosa uscirà nel 2021? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 SE uscirà qualcosa (virus permettendo) io opto più per dei Let's Go, magari con relativo annuncio di un remake per l'anno successivo. Però ultimamente mi sono informato pochissimo, quindi sono sensazioni basate sul nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 6 minuti fa, Gygasword93 ha scritto: Ciao! il 2021 come sarà? che giochi usciranno? Dei nuovi Let'sGo ambientati a Johto Remake di Perla e Diamante (il 2021 sarà il 15° anniversario della regione di Sinnoh) Nona generazione ambientata in una località estera (molto probabile una nuova nazione americana, io direi Alaska, oppure la costa californiana) in alternativa una nazione tra (centro america o sud america) o asiatica con la cina o l'oceania. . . . e dulcis in fundo... un 3 DLC ambientato nell'irlanda del nord! voi che ne pensate? cosa uscirà nel 2021? Non generazione spero di no, sarebbe troppo presto. E poi ci sono ancora le espansioni Spada e Scudo nel 2021, e in genere la nuova generazione esce quando termina un ciclo di espansione, quindi 2022 Più probabile o il remake di quarta, che spero moltissimo, o un Let's Go Johto non sarebbe male Ma tanto già so che queste rimarranno speranze e faranno uscire Pokemon Cafe Mix 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non generazione spero di no, sarebbe troppo presto. E poi ci sono ancora le espansioni Spada e Scudo nel 2021, e in genere la nuova generazione esce quando termina un ciclo di espansione, quindi 2022 Più probabile o il remake di quarta, che spero moltissimo, o un Let's Go Johto non sarebbe male Ma tanto già so che queste rimarranno speranze e faranno uscire Pokemon Cafe Mix 2 xD concordo ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Non so manco se in situazione attuale poi uscirà qualcosa ma se uscirà sarà sicuro o i new let's go o i remake di quarta gen attesissimi dell'umanità Troppo presto per me per un gioco principale del tutto nuovo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Vorrei dire che spero nei remake di Diamante e Perla, il problema è che non so se ce la farei a giocarli con la grafica di Spada e Scudo, con i sacrifici nell'esplorazione visti a Galar, o con il Dynamax trasposto nella lore di Sinnoh. Purtroppo Spada e Scudo non mi sono piaciuti e non vorrei espandere la cosa anche a Diamante e Perla, quindi la cosa che apprezzerei di più sarebbe un potenziale Let's Go Johto. Se integrassero le migliorie di HGSS potrebbero essere ottimi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 26 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vorrei dire che spero nei remake di Diamante e Perla, il problema è che non so se ce la farei a giocarli con la grafica di Spada e Scudo, con i sacrifici nell'esplorazione visti a Galar, o con il Dynamax trasposto nella lore di Sinnoh. Purtroppo Spada e Scudo non mi sono piaciuti e non vorrei espandere la cosa anche a Diamante e Perla, quindi la cosa che apprezzerei di più sarebbe un potenziale Let's Go Johto. Se integrassero le migliorie di HGSS potrebbero essere ottimi giochi. capisco, ma la lore del gigamax si sposa benissimo con le possibili forme originali di palkia e dialga e arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 15 ore fa, Gygasword93 ha scritto: capisco, ma la lore del gigamax si sposa benissimo con le possibili forme originali di palkia e dialga e arceus. vero, purtroppo è così... cmq direi che i remaki di quarta e let's go johto sono la cosa più probabile Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Io opterei per dei L'ets Go nonostante non mi piacciono. Per la quarta aspetterei il 2022, almeno così hanno tempo per migliorare la resa grafica e la lore. Non meno importante anche se l'annuncio della nona generazione è lontana spero che l'ambientazione sia ispirata alla cultura greco-romana con qualche riferimento alla Titanomachia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 17 ore fa, Gygasword93 ha scritto: Ciao! il 2021 come sarà? che giochi usciranno? Dei nuovi Let'sGo ambientati a Johto molto poco probabile perché sono usciti prima diamante e perla di HGSS Remake di Perla e Diamante (il 2021 sarà il 15° anniversario della regione di Sinnoh) lo spero Nona generazione ambientata in una località estera (molto probabile una nuova nazione americana, io direi Alaska, oppure la costa californiana) in alternativa una nazione tra (centro america o sud america) o asiatica con la cina o l'oceania. .troppo presto per una nuova generazione ma in caso spero sia ambientata in Brasile . . e dulcis in fundo... un 3 DLC ambientato nell'irlanda del nord! Non credo voi che ne pensate? cosa uscirà nel 2021? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 21 ore fa, Gygasword93 ha scritto: Ciao! il 2021 come sarà? che giochi usciranno? Dei nuovi Let'sGo ambientati a Johto Remake di Perla e Diamante (il 2021 sarà il 15° anniversario della regione di Sinnoh) Nona generazione ambientata in una località estera (molto probabile una nuova nazione americana, io direi Alaska, oppure la costa californiana) in alternativa una nazione tra (centro america o sud america) o asiatica con la cina o l'oceania. . . . e dulcis in fundo... un 3 DLC ambientato nell'irlanda del nord! voi che ne pensate? cosa uscirà nel 2021? A me sembra strano che possa uscirà un altro gioco subito il prossimo anno, però fra tutti quelli il più plausibile, purtroppo, è Letsgo a Johto. In teoria l'Irlanda, anche se non c'entra nulla in quanto ad ambiente e clima, dovrebbe essere l'Isola dell'Armatura: la Landa Corona è stato rivelato che è ispirata alla Scozia, perché uno dei castelli presenti è basato su Edimburgo; Goalwich è ispirata a Londra, quindi tutto quadra col vedere IA come Irlanda Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Io credo che usciranno gli attesissimi remake di Pokèmon Diamante e Perla, ma ma anche un remake di Pokèmon Nero 2 e Bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 2 ore fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Io credo che usciranno gli attesissimi remake di Pokèmon Diamante e Perla, ma ma anche un remake di Pokèmon Nero 2 e Bianco 2. in bianco e nero 2 non credo, anzi un remake dei primi bianco e nero e poi come sempre i dlc a 30 euro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.