Vai al commento

Nuove bambole e tante novità per il canale Twitch!

Redattore

Post raccomandati

Non ho capito 2 cose:

1) Se per esempio uno era già abbonato al lv3, riceverà in automatico le altre doll della tier a cui è arrivato (oltre a quelle del lv1 che ha già)?

1) Se per esempio mi abbonassi al lv3, riceverei subito tutti i fiocchi del lv1, lv2 e lv3 o dovrò sempre aspettare i vari mesi (tipo al 1º mese avrei sia fiocco bronzo lv1, lv2 e lv3)?

2) Come si guadagnano i Millennium Points, in che occasioni e soprattutto quanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/10/2020 at 13:39, Dangi ha scritto:

Non ho capito 2 cose:

1) Se per esempio uno era già abbonato al lv3, riceverà in automatico le altre doll della tier a cui è arrivato (oltre a quelle del lv1 che ha già)?

1) Se per esempio mi abbonassi al lv3, riceverei subito tutti i fiocchi del lv1, lv2 e lv3 o dovrò sempre aspettare i vari mesi (tipo al 1º mese avrei sia fiocco bronzo lv1, lv2 e lv3)?

2) Come si guadagnano i Millennium Points, in che occasioni e soprattutto quanti?

Ciao! Scusa il ritardo nella risposta :scared:

1) Se ti abbonerai al lv.3 riceverai le bambole lv.2 e 1 di quel preciso mese, per recuperare le bambole precedenti al momento sarà richiesto un account secondario, nel mentre stiamo pensando anche a modi secondari per recuperarle. Allo stesso modo se ci si abbona a lv.2 si riceverà anche la lv.1.

2) I Millennium Points, sono i punti canale di Twitch vengono rilasciati gratuitamente seguendo le live del canale, durante la diretta ci sarà la possibilità di droppare forzieri bonus contenenti punti canale. In più gli abbonati riceveranno un boost di punti canale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme