Bertok Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Entrate qua Spoiler https://discord.gg/ECJqBXG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Mi aggiungo anch'io e ne approfitto per fare una domanda: se in un avventura dynamax onilne si trova un leggendario che si è già catturato non lo si può catturare una seconda volta? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 On 7/11/2020 at 18:52, MrNiceGuy ha scritto: Mi aggiungo anch'io e ne approfitto per fare una domanda: se in un avventura dynamax onilne si trova un leggendario che si è già catturato non lo si può catturare una seconda volta? Grazie in anticipo. Puoi catturarlo solo una volta. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 @Bertok Hai ancora bisogno di questa discussione o posso chiuderla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 16 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2020 @Chinotto puoi chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 3 ore fa, Bertok ha scritto: @Chinotto puoi chiuderla Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.