Vai al commento


Odio la gente che non mi capisce


Siradh

Post raccomandati

salve a tutti ragazzi!sono un 13enne come tutti gli altri ma con molte passioni e desideri che per una persona che non conosce il mondo del collezionismo o dei manga o altri argomenti nerd(grazie dario Mocia)a scuola sono sempre preso di mira perche mi piacciono queste cose e continuano a prendermi in giro per i pokemon o per i manga e mi dicono che non sono normale per la mia età .questo è anche una motivazione per cui a scuola sono escluso dalla comunita!voi odiate le persone di questo genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso considerarmi un Otaku.. i miei amici lo sanno e non mi prendono in giro. Anzi sono uno sei più popolari della scuola.. E ho pure la tua stessa età ..

Non so che dirti.. All'inizio pure a me prendevano di mira, ma ora non più! Forse perché cerco di interagire con loro e essere sempre a passo coi tempi.. se provi a fare così forse le offese finiranno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo qualche compagno è così anche con me secondo loro i pokemon sono per neonati , per esempio se leggo con un mio amico one piece prende i manga li butta per terra e dice dovrete pensare a censura , censura ecc. non ai i manga !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le odio veramente anche io.

Non fanno altro che dirti, "Non è possibile, non ti capisco mai"

Sono anche gentili se dicono così,ce ne sono di peggiori.L'ultimo fatto è accaduto ieri con un pestaggio subito da un cosplayer al Comicon da parte di un gruppo di truzzoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è cosi facile interagire con loro perche hanno passioni diverse dalle mie come il calcio che non mi piace.ma anche perche sono cattivi anche con altri ragazzi e ragazze e io li difendo queste persone ma loro non capiscono che non bisogna fare queste cose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non le odio... provo un senso di commiserazione e pena piuttosto. Il problema è sempre lo stesso, come il caso del ragazzo pestato al Comicon: il diverso che non viene accettato ed escluso e nel peggiore dei casi anche perseguitato... la chiusura mentale... l'odio irrazionale per qualcosa che non si conosce o non si capisce.

Comunque per i tuoi compagni di classe non mi stupisco, a quell'età  ci sono teste di c***o .-. mi auguro vivamente maturino e facciano lavorare adeguatamente i loro neuroni ^^" il problema è quando tutto questo si presenta in una persona adulta... allora lì che il danno è ormai fatto e quasi irreparabile .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Ti consiglio di visionare questo:

c'entra molto col tuo argomento.

Ma in ogni caso, si. Un mio compagno vedendo i miei mi piace che mettevo alle pagine dei manga, ha detto che quelle sono cagate e che non ha senso di parlare con gli altri di cose non vere etc etc ( cose non vere? ma cosa caz- )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaoppu!

Ci sono passata anch'io in una situazione simile... In certi casi è meglio prendere queste cose con ironia e farci una bella risata su. Inoltre ti consiglio di cercare di integrarti con gli altri. Sono stata male per tre anni al liceo e finalmente quest'anno ho ripreso a relazionarmi come un essere normale. Purtroppo a volte bisogna mettere un pochino da parte i propri valori e tacere, devi cercare di non intervenire solo per metterti in mezzo, ma anche per fare delle chiacchierate normali, se ti riesce. Tipo parlando di scuola, professori e cose così. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l ho gia visto il video del mio maestro ^-^

che scandalo le persone non maturano propio come ha oma...... :)

le ragazze pero non mi vengono dietro perche credo che si vergognano a stare con uno come me per quello che dicono gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l ho gia visto il video del mio maestro ^-^

che scandalo le persone non maturano propio come ha oma...... :)

le ragazze pero non mi vengono dietro perche credo che si vergognano a stare con uno come me per quello che dicono gli altri

Si vede che non hai ancora incontrato una ragazza degna di questo nome, allora. Quale essere è così crudele da evitare le persone solo per le loro passioni? Vedrai, presto incontrerai qualcuna che ti accetterà  per quello che sei :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è uno zoo le persone sono isolati da tutti se non sei come loro sei un deicente assoluto e non meriti di stare con loro:io la notte spesso piango perche non accetteno il mio essere

Con tutto il rispetto mi sembra la sagra del vittimismo.

ahahahahahaha è vero

Si vede che non hai ancora incontrato una ragazza degna di questo nome, allora. Quale essere è così crudele da evitare le persone solo per le loro passioni? Vedrai, presto incontrerai qualcuna che ti accetterà  per quello che sei :)

Lightning grazie sei un persona molto brava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se queste persone ti trattano male tu non te ne fregare, perché è molto più importante continuare a fare quello che piace, che cambiare per gli altri.

Ti escludono? Sappi che non sei tu quello "sagliato", ma sono loro che non riescono a vedere oltre a cose superficiali. Rimani con le persone che ti vogliono bene, non cercare di sforzarti per piacere agli altri, perché se ti deluderanno ancora ci rimarrai molto più male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il preblema della gente si vede anche al comicon dove Gennaro(a cui mandiano un caloroso abbraccio)è stato picchiato questo dimostra il marcio della gente sarebbe propio bello se tutta la feccia venisse eliminata

KIRA PERCHE SEI MORTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono passato anche io,e a quell'età  è normale purtroppo essere visti come diversi se ti piacciono certe cose,ma fidati,una volta finita la scuola cambia tutto (;

A 20 anni è tutto differente,non esiste più quella stupida concezione adolescenziale che o si segue la massa o si è fuori,e potrai dedicarti senza timore a tutte le tue passioni !

Fidati,ho 22 anni,e per me è così: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...