Axelf Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 si vorrei venipede e gli altri due per quei tre che vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 per politeod all 31, ludicolo all 31 (sono evsati?) e...o dusknoir o tyrannitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 si sono evsati e decidi tra dusknoir e tyranitar o tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 facciamo tyranitar , comunque sono evsati bene (tipo 252 in att ecc) o a caso? Deino preferisci evs molto alti in ps o difesa e attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 i miei pokemon sono evsati benissimo comunque per deino mi vanno bene difesa e attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 ok allora se facciamo lo scambio ora , io sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 scusa non potevo venire! e non posso neanche adesso, sono venuto qui 3 secondi solo per dirti questo! possiamo fare sta sera alle 21:00? scusa eh...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 ok , puntuale mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 @markrai ok va bene alle 21:00 XD@pokedanam va benissimo cresselia a quando lo scambio? Ti va bene verso le 17:00 o alle 21:00 subito dopo markrai? @A28 mi servirebbe Deino all31 cn neropulsar e poi avresti uno shinx all31 shiny? mi faresti un enorme piacere! alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ok non avevo scritto che chiudeva il mercatino perchè me lo sono dimenticato >_< ma riapre oggi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Azelf46 ho aggiornato il mercatino guarda se ce qualcuno che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 avresti un hitmontop? , comunque io ho areodactyl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 @A28 ok ora guardo@blue non ho Hitmontop mi disp...... comunque potrei darti qualcosa per il tuo aerodactyl, è all31 o ha IV buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 m daresti scrafty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 @khaos certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 ki vorresti in cambio??vedi il mio mercatino!poi rx tramite mp... qui mi dimentico sicuro, almeno là c'è un 1 in rsso, e lo noto!thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 azelf non mi hai ancora risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanZ Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 A me interessa il tuo Smeargle però non ho un mercatino e dei tre pokemon che stai cercando; non ne ho nemmeno uno :/ Che posso fare? ( di pokemon shiny ne ho; ma non sono al liv.31 ma variano un po' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Provo a procurarti Aerodactyl, però dammi qualche giorno per breedarlo finché escono buone IVs.A me interessa il tuo Smeargle però non ho un mercatino e dei tre pokemon che stai cercando; non ne ho nemmeno uno :/ Che posso fare? ( di pokemon shiny ne ho; ma non sono al liv.31 ma variano un po' )Non si intende al livello 31, ma con le IVs tutte al massimo (a 31, appunto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanZ Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Grazie della precisazione; comunque sia non credo che abbiano anche i miei tutte le Ivs al 31 :/ .. Mo' che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Si ma penso che gli vadano bene anche solo shiny oppure solo all 31, chiederli sia shiny che all 31 sarebbe troppo! A proposito, domani ti invio un MP perché sto cercando anche io qualche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 si si scusate comunque mi vanno bene anche solo shiny soprattutto se sono di 5° generazione comunque se ti semrba chiedere troppo dei pkm shiny all31 guarda i miei, sono praticamente tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 azelf... risponderesti ai miei mp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 non mi sembra mi sia arrivato un tuo mp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.