DAMN. Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 this topic made my day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Per favore ora evitate di continuare con questa storia, ormai quello che è fatto è fatto, non si può tornare indietro nel tempo per sistemare gli errori, per cui ora smettetela di fare i bambini e tornate alle vostre attività quotidiane. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Guarda, l'ho pensato anche io ma vabbè...... (comunque meritavi moltissimo anche te...... speravo arrivassi 1 o 2, almeno il tuo centrava con i pokemon, gli altri sembrano personaggi di Yu-gi-oh)Grazie mille Comunque sono felice di vedere Ghmili nel podio, ci sono rimasto molto male quando non l'ho visto Però è finito tutto bene XDUn pò mi dispoace per Prince, 1 PP di consolazione dovreste darglielo comunque: insomma, se vi dicono che arrivate secondi ad un contest e all'improvviso vi dicono che c'è stato uno sbaglio come ci rimarreste? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Grazie mille Comunque sono felice di vedere Ghmili nel podio, ci sono rimasto molto male quando non l'ho visto Però è finito tutto bene XDUn pò mi dispoace per Prince, 1 PP di consolazione dovreste darglielo comunque: insomma, se vi dicono che arrivate secondi ad un contest e all'improvviso vi dicono che c'è stato uno sbaglio come ci rimarreste? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 No,Porygon. Non mi merito niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 So che quello che hai fatto non va bene, però un pò mi spiace per come ti senti probabilmente ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Premiati tutti leggendari Z... valeva la pena di mettere una traccia solo allora -.- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.