Vai al commento

[Contest di Disegno] X and Y ~ I Vincitori

Hikari

Post raccomandati

Per favore ora evitate di continuare con questa storia, ormai quello che è fatto è fatto, non si può tornare indietro nel tempo per sistemare gli errori, per cui ora smettetela di fare i bambini e tornate alle vostre attività  quotidiane. Grazie. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, l'ho pensato anche io ma vabbè...... (comunque meritavi moltissimo anche te...... speravo arrivassi 1 o 2, almeno il tuo centrava con i pokemon, gli altri sembrano personaggi di Yu-gi-oh)

Grazie mille :blush:

Comunque sono felice di vedere Ghmili nel podio, ci sono rimasto molto male quando non l'ho visto :( Però è finito tutto bene XD

Un pò mi dispoace per Prince, 1 PP di consolazione dovreste darglielo comunque: insomma, se vi dicono che arrivate secondi ad un contest e all'improvviso vi dicono che c'è stato uno sbaglio come ci rimarreste? D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Grazie mille :blush:

Comunque sono felice di vedere Ghmili nel podio, ci sono rimasto molto male quando non l'ho visto :( Però è finito tutto bene XD

Un pò mi dispoace per Prince, 1 PP di consolazione dovreste darglielo comunque: insomma, se vi dicono che arrivate secondi ad un contest e all'improvviso vi dicono che c'è stato uno sbaglio come ci rimarreste? D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...