Vai al commento



[Contest di Disegno] X and Y ~ I Vincitori


Hikari

Post raccomandati

Dò i miei più sinceri complimenti a Ghimli!

Lilon,sono dispiaciutissimo. La prossima volta dovrò stare più attento. Perchè potrebbe essere uguale a una carta YuGiOh.

Come aveva detto ScarletSnow,il mio disegno non era ricalcato ma era uguale a una carta di YuGiOh.

Non posso crederci. E dire che mi sono impegnato..

Scusami, mi dispiace creare polemiche, ma ci tenevo a evidenziare il fatto che ciò che dicono i giudici (ScarletSnow compresa) non è campato in aria: ho confrontato il tuo disegno con la carta e ho potuto constatare che si tratta di più di una semplice ispirazione. Quindi mi è difficile credere che tu abbia la facoltà  di riprodurre fedelmente un soggetto senza nemmeno conoscerlo. Quell'ironia potevi anche risparmiartela, visto che comunque hai mancato di rispetto sia ai giudici che si sono fidati della paternità  dei lavori degli utenti, sia agli altri partecipanti che si sono impegnati a creare qualcosa con la loro testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dharc the Dark Charmer"

Io manco conosco le carte YuGiOh.

Cioè sei passato dal "sono stato un po inspirato" al "non conosco le carte di Yugioh" ... dai non prendiamoci in giro: apparte la faccia è identico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sì, eccolo qui

Originale

Arsene.Lupin.III.full.1413355.jpg

419550_450767921646281_1954923507_n.jpg

^ per il contest natalizio..

X dire a Prince che non è stato l'unico copione.

No. Quell'immagine risale a Gennaio 2013, mentre il contest finì nel Dicembre 2012. Siamo tutti bravi a puntare il dito, eh?

Edit, trovata un'altra fonte risalente a prima del contest. Hai ragione, scusami, la prossima volta i giudici eviteranno alla radice questi "inconvenienti" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sì, eccolo qui

Originale

Arsene.Lupin.III.full.1413355.jpg

419550_450767921646281_1954923507_n.jpg

^ per il contest natalizio..

X dire a Prince che non è stato l'unico copione.

Edit, trovata un'altra fonte risalente a prima del contest. Hai ragione, scusami, la prossima volta i giudici eviteranno alla radice questi "inconvenienti" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Quell'immagine risale a Gennaio 2013, mentre il contest finì nel Dicembre 2012. Siamo tutti bravi a puntare il dito, eh?

Edit, trovata un'altra fonte risalente a prima del contest. Hai ragione, scusami, la prossima volta i giudici eviteranno alla radice questi "inconvenienti" :)

Giusto, errore mio che ti ho portato a Zerochan.. questa è la pagina dell'artista.

  • 12/18/2012 00:29 in questa data. E non dire ke questo ha copiato l'altro.

((Ho letto dopo il post))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che per me il disegno premiato per l'originalità  non ci sta tanto bene. E' molto bello e colorato benissimo, ma per me non è tanto originale. Complimenti comunque.

Guarda, l'ho pensato anche io ma vabbè...... (comunque meritavi moltissimo anche te...... speravo arrivassi 1 o 2, almeno il tuo centrava con i pokemon, gli altri sembrano personaggi di Yu-gi-oh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sì, eccolo qui

Originale

Arsene.Lupin.III.full.1413355.jpg

419550_450767921646281_1954923507_n.jpg

^ per il contest natalizio..

X dire a Prince che non è stato l'unico copione.

Lasciami dire una cosa. Il tuo comportamento è stato veramente penoso. Sei stato in silenzio per 6 mesi e ora ti ricordi di aprire la tua bocca, quando avresti dovuto parlare subito, invece che aspettare il momento giusto per fare bella figura con tutti e farmi sfigurare in pubblico. Scommetto che ci stai godendo parecchio, vero? <3

Anyway, non mi sembra il caso di continuare ad accusare qualcun altro.. sì lo ammetto. Ho preso spunto da quell'illustrazione per realizzare il mio lavoro. E ammetto di anche aver fatto un grosso errore a partecipare a quel contest con quel coso. Avrei potuto impegnarmi di più e realizzare qualcosa di meglio. Che dire, la pigrizia fa brutti scherzi.

E ora se mi è concesso.. Per giustizia, chiedo che il 3° posto al contest natalizio sia immediatamente assegnato all'utente che (tecnicamente) si è classificato 4°. Non mi frega se la discussione sia stata chiusa da 6 mesi. PRETENDO, PER GIUSTIZIA, CHE VENGA PREMIATO CHI REALMENTE SE LO MERITA.

E' tutto.

[EDIT] Dimenticavo. Voglio che sia applicata la stessa punizione che è stata data a Prince. D'altro canto, mi sono comportato allo stesso modo, quindi mi pare giusto pagare il prezzo che devo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo andando OT? Scusate se dico sta cosa.... Se fossi in voi non copierei... Poi le cose vengono fuori. Inoltre non avrete la coscienza pulita. Comunque d'accordo fare la precisazione che il disegno non era perfettamente in tema ADESSO ok. Ma fare lo spione con un contest finito a gennaio, non va bene (secondo me). Al massimo avrei contattato tramite mp chi aveva iniziato il contest così non si sarebbero create tutte ste discussioni inutili. Adesso dite quello che volete io ho detto la mia.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciami dire una cosa. Il tuo comportamento è stato veramente penoso. Sei stato in silenzio per 6 mesi e ora ti ricordi di aprire la tua bocca, quando avresti dovuto parlare subito, invece che aspettare il momento giusto per fare bella figura con tutti e farmi sfigurare in pubblico. Scommetto che ci stai godendo parecchio, vero? <3

Anyway, non mi sembra il caso di continuare ad accusare qualcun altro.. sì lo ammetto. Ho preso spunto da quell'illustrazione per realizzare il mio lavoro. E ammetto di anche aver fatto un grosso errore a partecipare a quel contest con quel coso. Avrei potuto impegnarmi di più e realizzare qualcosa di meglio. Che dire, la pigrizia fa brutti scherzi.

E ora se mi è concesso.. Per giustizia, chiedo che il 3° posto al contest natalizio sia immediatamente assegnato all'utente che (tecnicamente) si è classificato 4°. Non mi frega se la discussione sia stata chiusa da 6 mesi. PRETENDO, PER GIUSTIZIA, CHE VENGA PREMIATO CHI REALMENTE SE LO MERITA.

E' tutto.

[EDIT] Dimenticavo. Voglio che sia applicata la stessa punizione che è stata data a Prince. D'altro canto, mi sono comportato allo stesso modo, quindi mi pare giusto pagare il prezzo che devo.

E perché non hai parlato tu sei mesi fa, invece di dire che poteva farlo lui?

E perché non hai chiesto allora che il 3° posto fosse assegnato al 4°?

Non mi sembra il massimo parlare di giustizia adesso.

E comunque, il tuo lavoro non si è limitato a ricalcare un immagine già  fatta come quello di prince. Anche se i lavori sono molto simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...