Vai al commento



[Contest di Disegno] X and Y ~ I Vincitori


Hikari

Post raccomandati

Non avevo nessun dubbio su questi vincitori. Sono veramente dei disegni fantastici.

Anche io sono rimasto sbalordito quando ho visto per la prima volta il disegno di Ryuki, è assolutamente magnifico! (e lui che diceva che non era soddisfatto del risultato -.-'')

Complimenti ancora a tutti, sia a coloro che hanno vinto e a coloro che hanno partecipato. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry, ho sbagliato verbo. Purtroppo ero a corto di sinonimi da usare. :/

Anyway. In questo caso non mi pare che sia andato completamente fuori traccia, come nell'esempio descritto da te, solo perché non ha disegnato una medaglia in tutti i suoi particolari, al lato del foglio. Sempre secondo me, eh. Nessuno dice che la tua opinione sia sbagliata. :v

Non mi riferivo a Prince, ero più generico sugli altri lavori. Secondo me non è andato fuori traccia, ma non ha neanche centrato in pieno il tema, e meritava di certo il secondo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry, ho sbagliato verbo. Purtroppo ero a corto di sinonimi da usare. :/

Anyway. In questo caso non mi pare che sia andato completamente fuori traccia, come nell'esempio descritto da te, solo perché non ha disegnato una medaglia in tutti i suoi particolari, al lato del foglio. Sempre secondo me, eh. Nessuno dice che la tua opinione sia sbagliata. :v

Senza offesa,

ma guarda che in un contest normale l'avrebbero già  segato fuori,

tecnica o non tecnica, fidati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che intendi con "contest normale"? °^°

In un contest fuori,

di quelli regolati da professionisti o gente che lavora nel campo a cui ci si è iscritti per il contest.

Se si va fuori traccia, si è fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un contest fuori,

di quelli regolati da professionisti o gente che lavora nel campo a cui ci si è iscritti per il contest.

Se si va fuori traccia, si è fuori.

Vabbé, mi pare ovvio che in un contest regolato tra professionisti, se fosse andato fuori traccia, molto probabilmente non si sarebbe classificato.

Ma non mi pare che sia questo il caso. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei dire per esperienza che ghimli non ha tutti i torti :/ senza offesa dato che come ho già  detto pensavo mi avrebbe battuto Prince.

Per vanillite: non sono ancora soddisfatta infatti del disegno, quando l'ho finito in fretta e furia, mi ha praticamente costretta la mia amica a postarlo, perchè a me non piaceva e volevo metterlo nel dimenticatoio :/ poi la foto a scurito tutti i colori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti ai vincitori. E io che volevo partecipare, non avrei mai potuto competere con quei disegni

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ci mancherebbe altro! La prossima volta sarò più attento.

E ti conviene, qui ti è andata bene ù_ù

Bravo comunque, bel lavoro (magari un giorno a colori?)

E congrat a tutti peopleeeeessss!!!

E a chi non ha partecipato..

fatelo la prossima volta, in ogni caso :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ti conviene, qui ti è andata bene ù_ù

Bravo comunque, bel lavoro (magari un giorno a colori?)

E congrat a tutti peopleeeeessss!!!

E a chi non ha partecipato..

fatelo la prossima volta, in ogni caso :cool:

Certo. La prossima volta,tutto colorato!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh :O Sinceramente, non me l'aspettavo. Pensavo di aver mandato a monte tutto il disegno per la forma schifosa della mano destra, quella alzata, ma sono felice l'abbiate apprezzato XD Sapevo di non avere possibilità  nell'assoluto quindi ho cercato di essere il più originale possibile, sia nel soggetto, che nel nome.

Ma devo essere ancora più sincero... Sapete, vi ho graziati tutti. Sì, perché se avessi partecipato col mio vero disegno, attualmente avrei vinto tutti e quattro i premi :c Volevo comunque postarvelo:

Zinzulo, il Pokémon Z.

tXKmGyI.jpg

Lo so, lo so... La prossima volta sarò meno clemente con voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh :O Sinceramente, non me l'aspettavo. Pensavo di aver mandato a monte tutto il disegno per la forma schifosa della mano destra, quella alzata, ma sono felice l'abbiate apprezzato XD Sapevo di non avere possibilità  nell'assoluto quindi ho cercato di essere il più originale possibile, sia nel soggetto, che nel nome.

Ma devo essere ancora più sincero... Sapete, vi ho graziati tutti. Sì, perché se avessi partecipato col mio vero disegno, attualmente avrei vinto tutti e quattro i premi :c Volevo comunque postarvelo:

Zinzulo, il Pokémon Z.

tXKmGyI.jpg

Lo so, lo so... La prossima volta sarò meno clemente con voi.

Trololl XD ma che carino XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh :O Sinceramente, non me l'aspettavo. Pensavo di aver mandato a monte tutto il disegno per la forma schifosa della mano destra, quella alzata, ma sono felice l'abbiate apprezzato XD Sapevo di non avere possibilità  nell'assoluto quindi ho cercato di essere il più originale possibile, sia nel soggetto, che nel nome.

Ma devo essere ancora più sincero... Sapete, vi ho graziati tutti. Sì, perché se avessi partecipato col mio vero disegno, attualmente avrei vinto tutti e quattro i premi :c Volevo comunque postarvelo:

Zinzulo, il Pokémon Z.

tXKmGyI.jpg

Lo so, lo so... La prossima volta sarò meno clemente con voi.

ehi!

Ma non prenderci per i fondelli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...