Vai al commento



[Contest di Disegno] X and Y ~ I Vincitori


Hikari

Post raccomandati

Oh :O Sinceramente, non me l'aspettavo. Pensavo di aver mandato a monte tutto il disegno per la forma schifosa della mano destra, quella alzata, ma sono felice l'abbiate apprezzato XD Sapevo di non avere possibilità  nell'assoluto quindi ho cercato di essere il più originale possibile, sia nel soggetto, che nel nome.

Ma devo essere ancora più sincero... Sapete, vi ho graziati tutti. Sì, perché se avessi partecipato col mio vero disegno, attualmente avrei vinto tutti e quattro i premi :c Volevo comunque postarvelo:

Zinzulo, il Pokémon Z.

tXKmGyI.jpg

Lo so, lo so... La prossima volta sarò meno clemente con voi.

originalità  e 1° posto erano sicuramente tuoi..il 2° e il 3° non so :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena notato una cosa, non mi sto lamentando, ma nella discussione del contest c'era scritto 18 pp al primo, perchè ora sono diventati 15? D: per una volta che prendo qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*AVVISO IMPORTANTE*

Ci siamo viste costrette a cambiare la classifica, in quanto uno dei partecipanti è stato sorpreso a copiare.

Ci scusiamo tantissimo per il disagio, ma non ce ne siamo accorte prima.. Speriamo che non siate troppo duri con noi e sicuramente in futuro staremo più attente.

Detto questo, facciamo i nostri più vivi complimenti alla nuova terza classificata: Ghimli! E rinnoviamo, inoltre, i nostri complimenti al neosecondo classificato BlackZekrom95.

Ancora scusa.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ho appena notato una cosa, non mi sto lamentando, ma nella discussione del contest c'era scritto 18 pp al primo, perchè ora sono diventati 15? D: per una volta che prendo qualcosa

Perdonatemi un attimo per i Poképoints, non so se sono la quantità  giusta, devo verificare. Quindi possono essere soggetti a modifiche D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*AVVISO IMPORTANTE*

Ci siamo viste costrette a cambiare la classifica, in quanto uno dei partecipanti è stato sorpreso a copiare.

Ci scusiamo tantissimo per il disagio, ma non ce ne siamo accorte prima.. Speriamo che non siate troppo duri con noi e sicuramente in futuro staremo più attente.

Detto questo, facciamo i nostri più vivi complimenti alla nuova terza classificata: Ghimli! E rinnoviamo, inoltre, i nostri complimenti al neosecondo classificato BlackZekrom95.

Ancora scusa.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Che vergogna copiare..... Complimenti a Ghimli nuova classificata e a BlackZekrom neosecondo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prince ti avevo innalzato a mio degno rivale à§_ৠci hai ingannati?

Certo che no, Il mio disegno era troppo simile a una carta YuGiOh è mi hanno squalificato.

Mi dispiace davvero. E' tutto un fraintedimento. Io non copio e non copierò mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dò i miei più sinceri complimenti a Ghimli!

Ci sono rimasto male per Prince. Complimenti a Ghimli, bel disegno ;)

Lilon,sono dispiaciutissimo. La prossima volta dovrò stare più attento. Perchè potrebbe essere uguale a una carta YuGiOh.

Come aveva detto ScarletSnow,il mio disegno non era ricalcato ma era uguale a una carta di YuGiOh.

Non posso crederci. E dire che mi sono impegnato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace Prince, perchè anche se era ispirato, sono sicuro che ci hai messo davvero molto impegno :/

Ti aspetto per contenderci il podio del prossimo contest, ci sarai vero? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dò i miei più sinceri complimenti a Ghimli!

Lilon,sono dispiaciutissimo. La prossima volta dovrò stare più attento. Perchè potrebbe essere uguale a una carta YuGiOh.

Come aveva detto ScarletSnow,il mio disegno non era ricalcato ma era uguale a una carta di YuGiOh.

Non posso crederci. E dire che mi sono impegnato..

Non mi sembra il caso di fare questi sarcasmi. E soprattutto non mi sembra il caso di accusare ScarletSnow, visto che la segnalazione è stata fatta da molti, anzi lei è stata davvero buona nei tuoi confronti e sai il perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace Prince, perchè anche se era ispirato, sono sicuro che ci hai messo davvero molto impegno :/

Ti aspetto per contenderci il podio del prossimo contest, ci sarai vero? :D

Esatto,grazie Ryuki <3

Eh,si. La prossima volta non sarà  così facile!

Non mi sembra il caso di fare questi sarcasmi. E soprattutto non mi sembra il caso di accusare ScarletSnow, visto che la segnalazione è stata fatta da molti, anzi lei è stata davvero buona nei tuoi confronti e sai il perché.

Ma io non sto accusando nessuno e ScarletSnow forse sarebbe l'ultima persona che accuserei visto che mi sta aiutando in un modo o nell'altro!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...