Vai al commento


[Contest di Disegno] X and Y ~ I Vincitori


Hikari

Post raccomandati

VCZCsmH.png

Salve a tutti, siamo lieti di annunciare i vincitori del Contest di Disegno. Beh, in realtà  lieti non tanto, perché avete fatto, chi più chi meno, dei disegni fantastici, e ci è risultato veramente difficile decretare i 4 fortunati vincitori.

Fatta questa premessa, passiamo alla classifica.

Si aggiudica il 3° posto...

Ghimli ~

L3ECW3D.png

Il disegno è davvero ben curato, tant'è che ha perfino colorato e personalizzato sapientemente lo sfondo. Inciampa però in tematica ed originalità : non si riallaccia alla mitologia norrena (o almeno non nella descrizione da lei fornita) e, a mio avviso, manca quel pizzico di stavaganza in più (che avrebbe potuto dare anche solo colorandolo in maniera diversa) che lo renderebbe un vero e proprio "pokémon".

Ghimli vince 5 PokéPoints!

Al 2° posto invece troviamo...

BlackZekrom95 ~

t17iRL3.png

È stupendo, c'è poco da dire. I particolari sono curatissimi, senza contare la colorazione praticamente perfetta: le sfumature sono precise e nei punti giusti. Perde tantissimo in tematica, però. Si sa che i leggendari di XY sono ispirati alla mitologia nordica, indi per cui si pensa che il terzo leggendario debba ricordare un serpente o uno degli altri animali presenti sull'albero di Yggdrasil. Il lupo non è tra questi, purtroppo.

BlackZekrom95 vince 10 Poképoints!

E il vincitore di questo Contest di Disegno è...

Ryuki ~

r5uMAuY.png

La realizzazione è superba. Il disegno è praticamente perfetto, sia dal punto di vista della colorazione che delle proporzioni. Ci scade un po' nella tematica, in quanto non si riallaccia alla mitologia norrena.

Ryuki vince 15 Poképoints!

Infine, il Premio Originalità  va a...

Edre ~

Q99Agr7.png

Disegnato molto bene, colorato altrettanto bene, curato, pieno di particolari e centra in pieno con la tematica. Inoltre si becca il 10 in originalità  perché quasi tutti quando pensano al leggendario Z si rifanno al serpente e nessuno pensa mai al povero scoiattolo!

Edre vince 12 Poképoints!

I Poképoints verranno consegnati a breve!

Se volete chiedere il giudizio sul vostro lavoro, potete mandare un mp a uno dei giudici e vi verrà  detto.

Bene, non mi resta che ringraziare tutti i partecipanti che siete stati numerosissimi.

E un ringraziamento speciale anche a ScarletSnow e Sapphire, gli altri due giudici.

Grazie e al prossimo contest!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente avrei fatto la stessa classifica, concordo in pieno!

Complimenti a tutti :)

E un ringraziamento speciale anche a ScarletSnow e Sapphire, gli altri due giudici.

Maschile perché c'è Scarlet, vero? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SISISISISISISISISISISISISISISISISISISI *O*

Grazie ancora! Sono felicissimo,è il primo contest che vinco! Per me è davvero importante.

Ci ho lavorato davvero tanto e ne è valsa la pena a quanto vedo! Grazie.

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio ommioddio non ci credo XD dopo aver provato tutti i contest possibili ne ho azzeccato uno XD 4 anni di liceo artistico saranno serviti a qualcosa? XDD complimenti a tutti, scusate sono euforica, credevo davvero di non passare dato che lo fatto in fretta e furia XD comunque non avevo capito che dovesse centrare con la mitologia nordica, peccato perchè la mia traccia all'esame di maturità  era prorpio la mitologia norrena :D lol. Approposito, in difesa di blackzekrom vorrei dire che il lupo centra moltissimo con la mitologia norrena, grazie soprattutto a fenrin, uno dei 3 figli demoniaci di loki, che poi ha generato tutta la dinastia di lupi warg XD cmq pensavo vincesse Prince :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi un attimo per i Poképoints, non so se sono la quantità  giusta, devo verificare. Quindi possono essere soggetti a modifiche D:

che nabba...

complimenti a vincitori e non, c'erano molti disegni che meritavano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio ommioddio non ci credo XD dopo aver provato tutti i contest possibili ne ho azzeccato uno XD 4 anni di liceo artistico saranno serviti a qualcosa? XDD complimenti a tutti, scusate sono euforica, credevo davvero di non passare dato che lo fatto in fretta e furia XD comunque non avevo capito che dovesse centrare con la mitologia nordica, peccato perchè la mia traccia all'esame di maturità  era prorpio la mitologia norrena :D lol. Approposito, in difesa di blackzekrom vorrei dire che il lupo centra moltissimo con la mitologia norrena, grazie soprattutto a fenrin, uno dei 3 figli demoniaci di loki, che poi ha generato tutta la dinastia di lupi warg XD cmq pensavo vincesse Prince :)

Cioè, quello di Ryuki non l'avevo visto.

Sono andato a vederlo.

OMMIODDIO MA QUELLA COSA E' FANTASTICA NON RIESCO A SMETTERE DI VEDERLA OMMIODDIO OMMIODDIO SBAVO SBAVO SBAVO.

Poi sono tornato in me stesso, e quindi posso fare i complimenti ai vincitori.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio ommioddio non ci credo XD dopo aver provato tutti i contest possibili ne ho azzeccato uno XD 4 anni di liceo artistico saranno serviti a qualcosa? XDD complimenti a tutti, scusate sono euforica, credevo davvero di non passare dato che lo fatto in fretta e furia XD comunque non avevo capito che dovesse centrare con la mitologia nordica, peccato perchè la mia traccia all'esame di maturità  era prorpio la mitologia norrena :D lol. Approposito, in difesa di blackzekrom vorrei dire che il lupo centra moltissimo con la mitologia norrena, grazie soprattutto a fenrin, uno dei 3 figli demoniaci di loki, che poi ha generato tutta la dinastia di lupi warg XD cmq pensavo vincesse Prince :)

Posso farti i miei complimenti rispondendo direttamente al tuo commento? XD No, perché ho adorato il tuo disegno. Specialmente per la colorazione, che è la parte più interessante e bellerrima del disegno. Ovviamente anche il resto lo è, sia ben chiaro! LOL

L'idea di utilizzare il grifone come base per un pokémon è stata sublime, se mi è concesso dirlo! (Anche perché è una delle creature mitologiche più fighe.) Appena hai postato il tuo lavoro ero certissimo che avresti vinto! Ancora i miei complimenti! \*w*/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farti i miei complimenti rispondendo direttamente al tuo commento? XD No, perché ho adorato il tuo disegno. Specialmente per la colorazione, che è la parte più interessante e bellerrima del disegno. Ovviamente anche il resto lo è, sia ben chiaro! LOL

L'idea di utilizzare il grifone come base per un pokémon è stata sublime, se mi è concesso dirlo! (Anche perché è una delle creature mitologiche più fighe.) Appena hai postato il tuo lavoro ero certissimo che avresti vinto! Ancora i miei complimenti! \*w*/

Grazie mille :D Mi sono sempre chiesta perché con tutte le bestie che hanno usato nei pokèmon, mitologiche e non, non abbiano mai fatto un simil grifone, che mi sembra una cosa abbastanza scontata. Cmq il tuo era decisamente uno dei miei preferiti, soprattutto perchè normalmente io disegno solo lupi e draghi (soprattutto lupi :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...