Vai al commento



Il Forum di Pokémon Millennium festeggia il suo 9° compleanno


Darki

Post raccomandati

Nonostante non sia più un frequentatore assiduo di PM ci sono troppo affezionato per lasciarlo... quando leggo questi messaggi mi viene sempre nostalgia dei periodi in cui ero più attivo e delle immani cavolate che scrivevo nei topic del 2012, di tutta la gente che se ne è andata e le varie modifiche a cui il forum è andato incontro. 

 

Praticamente ho vissuto l'intera adolescenza su PM, aiuto. Probabilmente non lo abbandonerò mai lol

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2020 at 15:19, SpookyPenguin ha scritto:

Auguri! diciamo che conoscevo PM gia da tempo, mi sono iscritto per la prima volta nel 2013, appena comprai X e Y, loggavo giusto quando ero in fissa con i giochi pokemon visto che mi serviva aiuto, una volta abbandonati lasciavo pure il forum, visto che cercavo solo aiuto. E nulla quest'anno durante la quarantena, sarà per la noia, giusto per ammazzare il tempo, caso vuole che stava per iniziare un Gdr, prendo la palla al balzo e decido di iscrivermi (mi sono anche divertito LOL). Da li in poi mi son sempre avvicinato di più a questa community.

L'unica pecca è che qua ci sono persone di tutti i tipi, peggio di uno zoo (io sono il pinguino :th_sisi:

Veramente questo dovrebbe essere un punto di forza, vuol dire che rispecchia la realtà di ogni giorno...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...