Macca 496 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 (modificato) . Modificato 31 ottobre, 2020 da Macca Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.348 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 È necessario indicare Livello e AO dei Pokémon offerti. Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alemat 3.627 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 26 minuti fa, Macca ha scritto: . Posso farti due uova per 1 PP se vuoi. Ovviamente i due pokemon saranno di LV 1 e avranno AO Alessio Targhetta Staff Project X by @Riolu007 Harmonia Houses 2021 Studente Tassofuoco Card Allenatore Only Sprites version Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sulla panchina XD) "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Spoiler Immagine di profilo by sayamiyazaki deviantart Copertina by Advos (@AdvosArt Twitter) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Macca 496 Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 (modificato) 18 ore fa, Alemat ha scritto: Posso farti due uova per 1 PP se vuoi. Ovviamente i due pokemon saranno di LV 1 e avranno AO Alessio Sì vanno bene. Scambi Omanyte e Bagon LV.1 AO:Alessio Per Espurr e Espurr LV.1 AO:Macca Si può chiudere. @kingdom Modificato 31 ottobre, 2020 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.348 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Chiudo! Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts