Combo Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Ah, qualcuno ha preso Piplup? Fate schifo y_y E' stata aggiunta una reazione da Sonichu, Dangi e Riolu007 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Ragazzi, vi segnalo una cosa! Stavo attraversando i corridoi del castello, quando un gattino rosa mi ha attraversato la strada! Dicono che i gatti neri portino sfortuna, forse questo mi avrà portato fortuna? Nah, non importa, l'ho visto qui nei dintorni. Non saprei darvi indicazioni precise, ma per cercarlo vi conviene rimanere in zona! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Sala delle cerimonie e giardino del castello Harmonia controllati, ma nulla Non riesco mai a trovare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Quell'adorabile micetto mi ha di nuovo attraversato la strada, ma questa volta l'ho tenuto d'occhio! È andato 2 corridoi più in là verso sud... è andato in "Iniziative ufficiali"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Il gattino è stato catturato! Era uno Skitty, ma chissà che fine ha fatto la madre... -1 E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Vanelope 1 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Il gattino è stato catturato! Era uno Skitty, ma chissà che fine ha fatto la madre... -1 Dov'era???? Io non l'ho visto nemmeno per finta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 2 minuti fa, Yoli ha scritto: Dov'era???? Io non l'ho visto nemmeno per finta Qui! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Qui! Io mi ero concentrata a cercare nei pressi dei castelli È andata così E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Qui! E io che lo cercavo nella sezione del Giornalino! E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Adesso, Yoli ha scritto: Io mi ero concentrata a cercare nei pressi dei castelli È andata così Io mi son visto praticamente tutta la sezione di Diamond e il Cassiere, GG... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 4 minuti fa, Dangi ha scritto: Io mi son visto praticamente tutta la sezione di Diamond e il Cassiere, GG... Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Io mi son visto praticamente tutta la sezione di Diamond e il Cassiere, GG... Me too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Sono quasi inciampato per colpa di uno stupido gattaccio con una stupida scopa. Si è rintanato dentro una stanza con un'isola e degli animaletti disegnati sulla porta. Si sentiva una musica rilassante in sottofondo. Bah. E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Sono fuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Finita sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Urrà, almeno una bambola a tema halloween l'ho ottenuta! Non è il gattino ma il punkaboo della diretta, e a me sta benissimo Isole, porte, rilassante, non saprei dove cercarla in realtà l'ultima bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 immagino qualche pagina di animal crossing per switch, altrimenti boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 2 minuti fa, Freedom ha scritto: immagino qualche pagina di animal crossing per switch, altrimenti boh Può darsi, magari do un occhiata, se il mio telefono regge lo sforzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Aw ho controllato gli animali carini, i pokéclub non sono, non ho idea di dove cercare, e in ogni caso sono le 22, quindi rip D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Alle 21.59 l'ultimo fantasma è stato preso. Ora che tutti i fantasmi sono stati catturati Giratina ingloba Jacky dentro di sé e sparisce nel nulla. E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Non ci credo, l'avevo trovato adesso! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Cioè due ore in più perché sparisse definitivamente? Tempo ben speso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Kiskeym ha scritto: Non ci credo, l'avevo trovato adesso! ti sei fatto 140 PP in un giorno accontentati ahahahahaha Modificato 31 ottobre, 2020 da SpookyPenguin E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Kappa_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Adesso, SpookyPenguin ha scritto: ti sei fatto 140 in un giorno accontentati ahahahahaha MAI! SOLDI! E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 5 minuti fa, Jacky ha scritto: Alle 21.59 l'ultimo fantasma è stato preso. Ora che tutti i fantasmi sono stati catturati Giratina ingloba Jacky dentro di sé e sparisce nel nulla. Bè, addio Jacky Ci vediamo il prossimo anno, magari in forma non morta Ma Giratina non era di Icarus? O di qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati