Vai al commento

[Wiki Pokémon] Domande e richiesta supporto

Recommended Posts

FG95o5I.png

Salve allenatori, in questa discussione sarà possibile far domande o richiedere supporto su eventuali dubbi riguardanti la creazione e la modifica delle pagine nella Wiki Pokémon!

Una volta fatta la domanda basterà attendere la risposta da parte dello Staff Wiki direttamente qui.

Vi ringraziamo per la collaborazione e il supporto!

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Domanda di stile: le alterazioni di stato (Paralisi, Sonno, Confusione, ...) è meglio metterle in maiuscolo o minuscolo?

Perché io ho cercato di mettere tutto in maiuscolo, ma ad esempio la moderazione nell'approvare questa discussione ha cambiato da "Confusione" a "confusione" lasciando alterate le altre in maiuscolo. Inoltre non so se "ammaliamento" è il termine ufficiale per l'alterazione di stato da Attrazione, credo che "infatuazione" sia quello corretto. 

Btw: non sono neanche sicuro che le Specialità regionali curino l'infatuazione, anzi sono abbastanza sicuro che la Cura totale non possa farlo.

Modificato da Kiskeym
Link al messaggio
2 ore fa, Kiskeym ha scritto:

Domanda di stile: le alterazioni di stato (Paralisi, Sonno, Confusione, ...) è meglio metterle in maiuscolo o minuscolo?

Perché io ho cercato di mettere tutto in maiuscolo, ma ad esempio la moderazione nell'approvare questa discussione ha cambiato da "Confusione" a "confusione" lasciando alterate le altre in maiuscolo. Inoltre non so se "ammaliamento" è il termine ufficiale per l'alterazione di stato da Attrazione, credo che "infatuazione" sia quello corretto. 

Btw: non sono neanche sicuro che le Specialità regionali curino l'infatuazione, anzi sono abbastanza sicuro che la Cura totale non possa farlo.

1) Sarebbe meglio utilizzare le lettere minuscole in quanto il sito ufficiale le riporta così;
2) La dicitura corretta è infatuazione;
3) Questi strumenti non la curano.

Stiamo già procedendo noi con le correzioni, grazie per averlo segnalato, tutto il team si augura che continui a contribuire con piacere, un saluto! 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...