Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Inviato 3 novembre, 2020 Come da titolo cerco codici per le buste espansione del TCG Online. Offro 0.25 PP a bustina!
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2020 Inviato 3 novembre, 2020 25 minuti fa, Cooled ha scritto: Come da titolo cerco codici per le buste espansione del TCG Online. Offro PP Perdona la mia ignoranza, ma i codici che cerchi sono quelli presenti all'interno delle bustine Pokemon una volta acquistate?
Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Autore Inviato 3 novembre, 2020 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Perdona la mia ignoranza, ma i codici che cerchi sono quelli presenti all'interno delle bustine Pokemon una volta acquistate? La mia ignoranza batte la tua perché non lo sò xD Mi informo e ti faccio sapere
WhitePenguin Inviato 3 novembre, 2020 Inviato 3 novembre, 2020 4 minuti fa, Cooled ha scritto: La mia ignoranza batte la tua perché non lo sò xD Mi informo e ti faccio sapere ot: cerchi qualcosa che non sai TOP
Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Autore Inviato 3 novembre, 2020 In qualche modo si dovrà pur iniziare ò.ò
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2020 Inviato 3 novembre, 2020 6 minuti fa, Cooled ha scritto: La mia ignoranza batte la tua perché non lo sò xD Mi informo e ti faccio sapere Ma come ahha ci sono rimasto Comunque se sono quelli che ho detto io, ne ho 5
Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Autore Inviato 3 novembre, 2020 @Tatsumi se hai quelli delle bustine son già un buon inizio xD
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2020 Inviato 3 novembre, 2020 Adesso, Cooled ha scritto: @Tatsumi se hai quelli delle bustine son già un buon inizio xD Quanto daresti in pp? Non chiedermi nulla perché no so quanto possano valere
Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Autore Inviato 3 novembre, 2020 6 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Quanto daresti in pp? Non chiedermi nulla perché no so quanto possano valere Dipende quanti ne hai e di quali espansioni. Me ne servirebbero circa una 80na ma in qualsiasi numero vanno bene! Blocchi grossi della stessa espansione te li posso valutare bene
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2020 Inviato 3 novembre, 2020 6 minuti fa, Cooled ha scritto: Dipende quanti ne hai e di quali espansioni. Me ne servirebbero circa una 80na ma in qualsiasi numero vanno bene! Blocchi grossi della stessa espansione te li posso valutare bene Ne ho solo 4 hahha e sono di: -sole e luna ombre infuocate -sole e luna invasione scarlatta -spada e scudo fragore ribelle -spada e scudo fiamme oscure
Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Autore Inviato 3 novembre, 2020 Ti mando un PM :* Il tempo di pulire la casella ò.ò
Enemy Inviato 4 novembre, 2020 Inviato 4 novembre, 2020 Ne quattro, due di Spada e Scudo: Fragore Ribelle e due di Spada e Scudo: Fiamme Oscure. Quanti PP offriresti? - But even the sun sets in paradise -
Cooled Inviato 5 novembre, 2020 Autore Inviato 5 novembre, 2020 Con la scusa di dire che Enemy e Tatsumi son rimasti ben soddisfatti quanto me... UPPLALÀ
Cooled Inviato 6 novembre, 2020 Autore Inviato 6 novembre, 2020 Aggiunti i prezzi in discussione :O Uppletè
Celes Inviato 11 novembre, 2020 Inviato 11 novembre, 2020 Accetti anche codici delle newsletter? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Cooled Inviato 11 novembre, 2020 Autore Inviato 11 novembre, 2020 2 ore fa, Celes ha scritto: Accetti anche codici delle newsletter? Certo, scrivimi in privato
Tatsumi Inviato 23 novembre, 2020 Inviato 23 novembre, 2020 @Cooledcome ti avevo promesso, perché mi ricordo le promesse ahahah, ho altri 4 codici se vuoi
WhitePenguin Inviato 24 novembre, 2020 Inviato 24 novembre, 2020 @Cooled ne ho 6 di fiamme oscure... servono ancora?
Franzini Inviato 24 novembre, 2020 Inviato 24 novembre, 2020 7 ore fa, DarkPenguin ha scritto: @Cooled ne ho 6 di fiamme oscure... servono ancora? Io ti offro PP per questi codici
Cooled Inviato 25 novembre, 2020 Autore Inviato 25 novembre, 2020 @Franzini Non hai una tua discussione? Comunque ringrazio @DarkPenguin e @Tatsumi che immagino siano rimasti soddisfatti come al solito quanto me
Franzini Inviato 25 novembre, 2020 Inviato 25 novembre, 2020 1 ora fa, Cooled ha scritto: @Franzini Non hai una tua discussione? Comunque ringrazio @DarkPenguin e @Tatsumi che immagino siano rimasti soddisfatti come al solito quanto me Si e allora?
Cooled Inviato 25 novembre, 2020 Autore Inviato 25 novembre, 2020 E allora vai a offrire PP quando i codici vogliono darli a te, nel tuo spazio dedicato
Kabe Inviato 18 gennaio, 2021 Inviato 18 gennaio, 2021 Ciao @Cooled sei ancora interessato al topic o posso chiudere? Nel caso ti interessasse ancora, ti consiglio di uppare regolarmente la discussione (anche 1 volta ogni 2-3 giorni) per farla tornare in risalto ed ottenere delle risposte TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.