Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Come da titolo cerco codici per le buste espansione del TCG Online. Offro 0.25 PP a bustina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 25 minuti fa, Cooled ha scritto: Come da titolo cerco codici per le buste espansione del TCG Online. Offro PP Perdona la mia ignoranza, ma i codici che cerchi sono quelli presenti all'interno delle bustine Pokemon una volta acquistate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Perdona la mia ignoranza, ma i codici che cerchi sono quelli presenti all'interno delle bustine Pokemon una volta acquistate? La mia ignoranza batte la tua perché non lo sò xD Mi informo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 4 minuti fa, Cooled ha scritto: La mia ignoranza batte la tua perché non lo sò xD Mi informo e ti faccio sapere ot: cerchi qualcosa che non sai TOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 In qualche modo si dovrà pur iniziare ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 6 minuti fa, Cooled ha scritto: La mia ignoranza batte la tua perché non lo sò xD Mi informo e ti faccio sapere Ma come ahha ci sono rimasto Comunque se sono quelli che ho detto io, ne ho 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 @Tatsumi se hai quelli delle bustine son già un buon inizio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Adesso, Cooled ha scritto: @Tatsumi se hai quelli delle bustine son già un buon inizio xD Quanto daresti in pp? Non chiedermi nulla perché no so quanto possano valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 6 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Quanto daresti in pp? Non chiedermi nulla perché no so quanto possano valere Dipende quanti ne hai e di quali espansioni. Me ne servirebbero circa una 80na ma in qualsiasi numero vanno bene! Blocchi grossi della stessa espansione te li posso valutare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 6 minuti fa, Cooled ha scritto: Dipende quanti ne hai e di quali espansioni. Me ne servirebbero circa una 80na ma in qualsiasi numero vanno bene! Blocchi grossi della stessa espansione te li posso valutare bene Ne ho solo 4 hahha e sono di: -sole e luna ombre infuocate -sole e luna invasione scarlatta -spada e scudo fragore ribelle -spada e scudo fiamme oscure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Ti mando un PM :* Il tempo di pulire la casella ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Ne quattro, due di Spada e Scudo: Fragore Ribelle e due di Spada e Scudo: Fiamme Oscure. Quanti PP offriresti? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Con la scusa di dire che Enemy e Tatsumi son rimasti ben soddisfatti quanto me... UPPLALÀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 6 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Aggiunti i prezzi in discussione :O Uppletè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 7 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Up :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Accetti anche codici delle newsletter? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2020 2 ore fa, Celes ha scritto: Accetti anche codici delle newsletter? Certo, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 @Cooledcome ti avevo promesso, perché mi ricordo le promesse ahahah, ho altri 4 codici se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 @Cooled ne ho 6 di fiamme oscure... servono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 7 ore fa, DarkPenguin ha scritto: @Cooled ne ho 6 di fiamme oscure... servono ancora? Io ti offro PP per questi codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 25 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2020 @Franzini Non hai una tua discussione? Comunque ringrazio @DarkPenguin e @Tatsumi che immagino siano rimasti soddisfatti come al solito quanto me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 1 ora fa, Cooled ha scritto: @Franzini Non hai una tua discussione? Comunque ringrazio @DarkPenguin e @Tatsumi che immagino siano rimasti soddisfatti come al solito quanto me Si e allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 25 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2020 E allora vai a offrire PP quando i codici vogliono darli a te, nel tuo spazio dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Ciao @Cooled sei ancora interessato al topic o posso chiudere? Nel caso ti interessasse ancora, ti consiglio di uppare regolarmente la discussione (anche 1 volta ogni 2-3 giorni) per farla tornare in risalto ed ottenere delle risposte TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.