Wind Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Salve ho pokemon scudo e avrei bisogno delle posizioni di Xerneas e Reshiram per completare i leggendari (non interessato in shiny hunt). Posso hostare la posizione di Yveltal se puo' servire. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 On 8/11/2020 at 12:04, Wind ha scritto: Salve ho pokemon scudo e avrei bisogno delle posizioni di Xerneas e Reshiram per completare i leggendari (non interessato in shiny hunt). Posso hostare la posizione di Yveltal se puo' servire. Thanks ho trovato reshiram. il pokemon che hai detto tu lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 On 8/11/2020 at 12:04, Wind ha scritto: Salve ho pokemon scudo e avrei bisogno delle posizioni di Xerneas e Reshiram per completare i leggendari (non interessato in shiny hunt). Posso hostare la posizione di Yveltal se puo' servire. Thanks ho trovato xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 @Wind Sei riuscito a trovare ciò che cercavi o ti serve ancora aiuto? Vuoi tenere ancora aperta la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.