Delle Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Salve a tutti, ho un problema, se creo un raid nelle terre selvagge spesso non viene nessuno, ma e casuale qucuno viene ogni tanto. Se invece provo a partecipare con il tasto y che vengono fuori tipo le notifiche , si collega e tutto poi compare solo il nome del creatore del raid, il mio no e se clicco inizio lotta mi dà errore, come mai? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 On 11/11/2020 at 18:47, Delle ha scritto: Salve a tutti, ho un problema, se creo un raid nelle terre selvagge spesso non viene nessuno, ma e casuale qucuno viene ogni tanto. Se invece provo a partecipare con il tasto y che vengono fuori tipo le notifiche , si collega e tutto poi compare solo il nome del creatore del raid, il mio no e se clicco inizio lotta mi dà errore, come mai? Grazie a tutti Perché il più delle volte quando arriva la notifica probabilmente il raid è già iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.