Vai al commento

Jurassic World Evolution - Complete Edition, Recensione: crea il tuo parco di dinosauri

Post raccomandati

Inviato

Concordo con il voto. All'inizio non è neanche così facile come può sembrare, bisogna stare attenti su cosa si spende.

Peccato che in portabilità è abbastanza fastidioso alla vista

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Cioè, per farla breve, dovrei spendere dei soldi per non vedere una cippa e rischiare , alla lunga, di dover andare dall'oculista?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
54 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Cioè, per farla breve, dovrei spendere dei soldi per non vedere una cippa e rischiare , alla lunga, di dover andare dall'oculista?

È leggermente sfocato in portatile, ma non è osceno. In TV è pulitissimo, ovviamente è la soluzione migliore 

projectxtakart.png

Inviato

Io avevo giocato a un gestionale molto simile da pc.. adoravo.. lo ho comprato subito.. il gioco merita.. peccato che giocato da portatile non si vede na mazza ma da tv e stupendo.. 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Inviato
30 minuti fa, Lyndon ha scritto:

È leggermente sfocato in portatile, ma non è osceno. In TV è pulitissimo, ovviamente è la soluzione migliore 

Se compro una cosa deve essere perfetta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
27 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Se compro una cosa deve essere perfetta...

Ci sta e sono d'accordo, non dico che abbiano fatto un gran lavoro sulla versione portatile.

Personalmente mi diverte, e se faccio passare i difetti di Pokémon, questi vanno più che bene. Ad esempio mi dà molto più fastidio che non si possano leggere i pensieri dei visitatori del parco.

31 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Io avevo giocato a un gestionale molto simile da pc.. adoravo.. lo ho comprato subito.. il gioco merita.. peccato che giocato da portatile non si vede na mazza ma da tv e stupendo.. 

Idem, avevo Jurassic Park Operation Genesis xD

projectxtakart.png

Inviato
30 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Idem, avevo Jurassic Park Operation Genesis xD

eccolo e lui mi sfuggiva il titolo.. mamma quanto adoravo dar da mangiare i gallimimus allo spinosauro 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...