Vai al commento



Dubbio su ivs e natura


Astrid92

Post raccomandati

Se io ho un pokémon con la natura sbagliata ma con ivs con le statistiche tutte al 31 è molto buono lo stesso o no. Se no divento matto a cambiare la natura. O posso evitare anche di farlo e tenere la natura che ha. Come mi consigliate di fare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Se io ho un pokémon con la natura sbagliata ma con ivs con le statistiche tutte al 31 è molto buono lo stesso o no. Se no divento matto a cambiare la natura. O posso evitare anche di farlo e tenere la natura che ha. Come mi consigliate di fare? 

Per risolvere il problema, basta che vai nella torre lotta di goalwick è ti compri con i PL (punti lotta), una menta per fixare la natura sbagliata del Pokémon.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Macca ha scritto:

Per risolvere il problema, basta che vai nella torre lotta di goalwick è ti compri con i PL (punti lotta), una menta per fixare la natura sbagliata del Pokémon.

Sapessi la natura esatta del pokémon. Certi ne dicono una e certi un altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Sapessi la natura esatta del pokémon. Certi ne dicono una e certi un altra

Ovvio che dicono cose diverse, dipende come vuoi utilizzare il pokémon in questione nel tuo team, se non lo sai te non so che dirti.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Macca ha scritto:

Ovvio che dicono cose diverse, dipende come vuoi utilizzare il pokémon in questione nel tuo team, se non lo sai te non so che dirti.

Infatti è come hai detto tu. Dipende uno cosa vuole più difesa e più attacco o più velocità e ps. A me interessa che sia ben forte e non faccia pena 

Voi che sapete con il cerotto gli posso togliere l'abilità lentoinizio da regigigas o no. Non c'entra niente ma per creare una discussione nuova, metto tutto qua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

Infatti è come hai detto tu. Dipende uno cosa vuole più difesa e più attacco o più velocità e ps. A me interessa che sia ben forte e non faccia pena 

Più ps è impossibile, le nature non modificano quella statistica.

Comunque "di solito" con la natura viene migliorata la statistica più alta del Pokémon, visto che beneficia maggiormente del 10% extra, poi dipende dal pokémon e il team in cui deve giocare.

 

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Macca ha scritto:

Più ps è impossibile, le nature non modificano quella statistica.

Comunque "di solito" con la natura viene migliorata la statistica più alta del Pokémon, visto che beneficia maggiormente del 10% extra, poi dipende dal pokémon e il team in cui deve giocare.

 

Il mio sui ps era un esempio. Io sinceramente non guardo in che team deve giocare. Li uso dove mi pare. La cosa che conta è che sia forte e basta. Se con la natura giusta cambia di poco allora può stare così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contento tu, contenti tutti!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno avresti potuto dire di che pokemon si tratta, ma se non ti interessa il competitivo, ma solo per la storia, non cambia nulla...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, RoseRed ha scritto:

Almeno avresti potuto dire di che pokemon si tratta, ma se non ti interessa il competitivo, ma solo per la storia, non cambia nulla...

di pokemon ci sarebbero palkia, groudon, coalossal e calyrex. io le lotte competitive non le faccio mai. faccio solo i contenuti del gioco senza giocare contro altri giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sei a posto così, per la storia va bene qualsiasi natura, inutile sprecare mente per cambiarle...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Allora sei a posto così, per la storia va bene qualsiasi natura, inutile sprecare mente per cambiarle...

grazie mille. a già e poi faccio anche ogni tanto la torre lotta se ho voglia. quindi penso che il cambio della natura non serve o sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...