Vai al commento


(CERCO) le seguenti forme Gigamax


M€W

Post raccomandati

26 minuti fa, M€W ha scritto:

Kingler, Drednaw, Coalossal, Appletun, Sandaconda, Centiskortch, Hatterene, Alcremie

 

Per completamento pokedex di Home! Chi mi aiuta? Offro PP o aiuto a completare pokedex :)

 

Thank u

Io ho Drednaw, Appletun, Sandaconda e Centiskortch, quanti PP offri? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, M€W ha scritto:

Kingler, Drednaw, Coalossal, Appletun, Sandaconda, Centiskortch, Hatterene, Alcremie

 

Per completamento pokedex di Home! Chi mi aiuta? Offro PP o aiuto a completare pokedex :)

 

Thank u

dai un'occhiata alla mia firma che c'è il mercatino e ho alcuni dei poke che cerchi:occhiolino:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provveduto a nascondere alcuni messaggi riguardanti l’offerta - poi ritirata - dell’utente @Sabry, in modo tale da mantenere la discussione pulita, lasciando le offerte ancora attive. Per Sabry: fai più attenzione la prossima volta, evitando di offrire dei Pokémon che poi non sei disposta a cedere. ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, kingdom ha scritto:

Ho provveduto a nascondere alcuni messaggi riguardanti l’offerta - poi ritirata - dell’utente @Sabry, in modo tale da mantenere la discussione pulita, lasciando le offerte ancora attive. Per Sabry: fai più attenzione la prossima volta, evitando di offrire dei Pokémon che poi non sei disposta a cedere. ^^

Come ho chiarito in privato sono venute a mancare alcune condizioni per me importanti mi spiace aver causato problemi ma non intendevo scambiare cosi

 

Non è tanto per i pokemon in sè ma per altri fattori di contorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...