M€W 16 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 (modificato) Kingler, Drednaw, Appletun, Sandaconda, Centiskortch, Alcremie Per completamento pokedex di Home! Chi mi aiuta? Offro PP o aiuto a completare pokedex Thank u Modificato 20 novembre, 2020 da M€W Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
carloberd 26 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 26 minuti fa, M€W ha scritto: Kingler, Drednaw, Coalossal, Appletun, Sandaconda, Centiskortch, Hatterene, Alcremie Per completamento pokedex di Home! Chi mi aiuta? Offro PP o aiuto a completare pokedex Thank u Io ho Drednaw, Appletun, Sandaconda e Centiskortch, quanti PP offri? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.670 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Ti mando MP Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
YukiV 5.536 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 3 ore fa, M€W ha scritto: Kingler, Drednaw, Coalossal, Appletun, Sandaconda, Centiskortch, Hatterene, Alcremie Per completamento pokedex di Home! Chi mi aiuta? Offro PP o aiuto a completare pokedex Thank u dai un'occhiata alla mia firma che c'è il mercatino e ho alcuni dei poke che cerchi il mio piccolo mercatino con le sue offerte settimanali Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.323 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Ho provveduto a nascondere alcuni messaggi riguardanti l’offerta - poi ritirata - dell’utente @Sabry, in modo tale da mantenere la discussione pulita, lasciando le offerte ancora attive. Per Sabry: fai più attenzione la prossima volta, evitando di offrire dei Pokémon che poi non sei disposta a cedere. Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sabry 2.045 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 4 ore fa, kingdom ha scritto: Ho provveduto a nascondere alcuni messaggi riguardanti l’offerta - poi ritirata - dell’utente @Sabry, in modo tale da mantenere la discussione pulita, lasciando le offerte ancora attive. Per Sabry: fai più attenzione la prossima volta, evitando di offrire dei Pokémon che poi non sei disposta a cedere. Come ho chiarito in privato sono venute a mancare alcune condizioni per me importanti mi spiace aver causato problemi ma non intendevo scambiare cosi Non è tanto per i pokemon in sè ma per altri fattori di contorno Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M€W 16 Inviato 20 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2020 up Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M€W 16 Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 up Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chiadiego 0 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Io ho tutti i gigamax se ti servono Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts