Vai al commento

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono pavonz 

Mi sono iscritto al forum perché ho ricominciato a giocare a Pokémon di recente (attualmente Pokémon Sole, avendo solo 2DS e non Switch). Sono sempre stato appassionato, ma stavolta ho il desiderio di imparare quante più cose sul battling competitivo! 

Il mio primo gioco è stato Pokémon Argento (Gennaio 2000 all'incirca) e mi piacciono i Pokémon di tipo coleottero e lotta! 

A presto! 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, BlackGold ha scritto:

Ciao, benvenuto! Ottimo tipo il coleottero, con Pokemon come ad esempio  Heracross (che possiede anche l'altro tipo che ti piace, tra l'altro  xD  )

E' proprio il mio preferito! XD Infatti spero di trovare una heracrossite, ho letto da poco che per Pokemon Sole c'è stato l'evento 3 anni fa :oopsie:

Link al messaggio
9 minuti fa, pavonz ha scritto:

E' proprio il mio preferito! XD Infatti spero di trovare una heracrossite, ho letto da poco che per Pokemon Sole c'è stato l'evento 3 anni fa :oopsie:

Si, le distribuivano tramite codice ma ormai è passato più di qualche anno putroppo xD

se hai anche Ultrasole la puoi comprare nel gioco invece!

Heracross piace molto anche a me come ti ho detto, pur non essendo il mio  preferito in assoluto

Link al messaggio
Adesso, BlackGold ha scritto:

Si, le distribuivano tramite codice ma ormai è passato più di qualche anno putroppo xD

se hai anche Ultrasole la puoi comprare nel gioco invece!

Heracross piace molto anche a me come ti ho detto, pur non essendo il mio  preferito in assoluto

No purtroppo ho Sole, cercherò un modo XD

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...