Vai al commento



Capitolo spadaccini leggendari bloccato. Aiutatemi per favore.


shaka

Post raccomandati

Buongiorno a tutti. Sto giocando a pokemon spada dove ho comprato il pass di espansione. Ho fatto la lega, completato il pass dell'isola dell'armatura e cominciato da un po' il pass dell'isola innevata della corona. Ora sono di fronte ad un problema: benché abbia finito la lega, catturato Calyrex e quasi tutti i Regi (quindi quasi terminato anche il pass) non riesco a sbloccare la missione di Sonia della ricerca delle impronte degli spadaccini leggendari. Per meglio dire vidi Sonia all'inzio del pass ma, impegnato con la missione sulla leggenda di Calyrex, la ignorai. Ora, terminata la missione e catturato Calyrex, sono tornato a cercare Sonia ma non trovo né Sonia né le impronte. Sono tornato appena fuori da Freezdale all'albero della prima impronta che dovrebbe sbloccare il capitolo ma non ci sono più né l'impronta né Sonia che non è neppure nella casa di Freezdale. L'ho cercata persino tornando indietro al laboratorio pokemon ma niente. Inutile dire che nei luoghi dove dovrebbero trovarsi non c'è alcuna impronta dei pokemon spadaccini. Non so più cosa fare. Qualcuno può aiutarmi a sbloccare sto capitolo per favore? Perché altrimenti il gioco finisce qui. Mi rimangono solo i pokemon alati. Aiutatemi per favore, non so dove sbaglio. Grazie mille a chi saprà darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2020 at 07:41, shaka ha scritto:

Buongiorno a tutti. Sto giocando a pokemon spada dove ho comprato il pass di espansione. Ho fatto la lega, completato il pass dell'isola dell'armatura e cominciato da un po' il pass dell'isola innevata della corona. Ora sono di fronte ad un problema: benché abbia finito la lega, catturato Calyrex e quasi tutti i Regi (quindi quasi terminato anche il pass) non riesco a sbloccare la missione di Sonia della ricerca delle impronte degli spadaccini leggendari. Per meglio dire vidi Sonia all'inzio del pass ma, impegnato con la missione sulla leggenda di Calyrex, la ignorai. Ora, terminata la missione e catturato Calyrex, sono tornato a cercare Sonia ma non trovo né Sonia né le impronte. Sono tornato appena fuori da Freezdale all'albero della prima impronta che dovrebbe sbloccare il capitolo ma non ci sono più né l'impronta né Sonia che non è neppure nella casa di Freezdale. L'ho cercata persino tornando indietro al laboratorio pokemon ma niente. Inutile dire che nei luoghi dove dovrebbero trovarsi non c'è alcuna impronta dei pokemon spadaccini. Non so più cosa fare. Qualcuno può aiutarmi a sbloccare sto capitolo per favore? Perché altrimenti il gioco finisce qui. Mi rimangono solo i pokemon alati. Aiutatemi per favore, non so dove sbaglio. Grazie mille a chi saprà darmi una mano.

Ciao, c'era un altro utente con lo stesso problema.

Hai provato a riprendere il treno a Brassbury e a tornare alla Landa Corona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Io ho avuto lo stesso problema (non so se @Buzzwole1991 ti stavi riferendo a me) anche se leggermente diverso: io non avevo proprio trovato né Sonia a Freezedale né la prima impronta sotto l'albero a differenza tua. Io ho sistemato tornando a Brassbury e riprendendo il treno per la landa Corona, triggerando così l'incontro. Su internet ho trovato che questo problema può essere provocato dal fatto che, subito dopo la lega e aver catturato Zacian/Zamazenta, Sonia risulta essere all'ingresso del Bosco Assopito per portarci da Hop a calmare la controparte catturata da noi. Forse il gioco "va in contrasto" rilevando che quell'evento non è ancora concluso e quindi porta Sonia ad essere la e non a Freezedale

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, shaka ha scritto:

Ciao Xavier. anch'io sono tornato indietro a Brassbury per poi riprendere il treno, ma niente. ora provo a cercare Sonia nel bosco assopito. Grazie mille vi terrò informati.

Va bene. Allora sarà sicuramente lockata all'ingresso del Bosco Assopito, da dove poi ti porterà da Hop 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...