Vai al commento


Errore di autenticazione


Macca

Post raccomandati

Sto provando a creare un nuovo account tramite il club degli allenatori (solo per prendere melmetal gigamax), ma continua a dare questo errore, ora ho già controllato la guida e contattato l'assistenza, ma non hanno risolto niente, avete qualche idea su come risolvere il problema?

Screenshot_2020-11-20-23-53-22-373_com.nianticlabs.pokemongo.jpg

Icona del profilo disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Maccaa me dava quel problema quando vi erano aggiornamenti o problemi con il server. Facendolo, poi, con google, il problema mi si era risolto. Adesso è da tempo che non mi dice più quella frase ma con il club allenatori mi dava spesso problemi ad entrare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Alexina ha scritto:

@Maccaa me dava quel problema quando vi erano aggiornamenti o problemi con il server. Facendolo, poi, con google, il problema mi si era risolto. Adesso è da tempo che non mi dice più quella frase ma con il club allenatori mi dava spesso problemi ad entrare. 

Con Google ho visto che funziona, ma c'è già un account che non è mio (qualcuno mi ha obbligato ha prestargli la mail, perché voleva un'altro account...)

Icona del profilo disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Macca ha scritto:

Con Google ho visto che funziona, ma c'è già un account che non è mio (qualcuno mi ha obbligato ha prestargli la mail, perché voleva un'altro account...)

Immagino che avrai già provato su altri dispositivi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexina ha scritto:

Immagino che avrai già provato su altri dispositivi. 

Sì e sembra che non vuole accedere solo con il mio account del club degli allenatori, con un'altro account non ha dato problemi.

Icona del profilo disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macca ha scritto:

Sì e sembra che non vuole accedere solo con il mio account del club degli allenatori, con un'altro account non ha dato problemi.

Io ti dico che ho aspettato qualche giorno. Ogni tanto andava e ogni tanto no. Poi ho abbandonato definitivamente e usato solo Google Posso solo dirti di provare ad aspettare, per l'esperienza che ho avuto con il club. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/11/2020 at 17:03, Alexina ha scritto:

Io ti dico che ho aspettato qualche giorno. Ogni tanto andava e ogni tanto no. Poi ho abbandonato definitivamente e usato solo Google Posso solo dirti di provare ad aspettare, per l'esperienza che ho avuto con il club. 

Penso di aver scoperto la causa dell'errore da solo (visto che l'assistenza si è rivelata inutile, spero che erano risposte preparate quelle che mi hanno mandato...), in breve i loro termini di servizi dicono, che una persona può avere solo un account, quindi probabilmente visto che la mia e-mail del club degli allenatori è la stessa di Google, il loro sistema mi blocca la creazione dell'account dando quell'errore, visto che esiste già un account con Google.

@Alexina Puoi chiudere.

Icona del profilo disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...