Vai al commento



[Aiuto] Ho un problema con Age of calamity, qualcuno può aiutarmi?


Matoaz

Post raccomandati

Sto giocando a questo prequel/spin off da qualche giorno e le meccaniche da musou per ora non mi dispiacciono affatto ma c'è una cosa che mi fa proprio innervosire e mi sta rovinando l'esperienza di gioco: I personaggi utilizzabili per le missioni storia. Capisco il poter utilizzare chi si vuole per rifare la missione con qualsiasi personaggio ma vedere il wall text e le cutscenes che mostrano un certo personaggio e poi nel gameplay effettivo non poter usare quel personaggio dato che si è scelto un altro prima di iniziare la missione mi da veramente molto fastidio. Girando un po' su internet non ho trovato nessuna lista che indicasse quali personaggi "canonici" usare per ogni missione quindi chiedo a qualche buon anima che sia più avanti di me (o a qualsiasi persona che si ricordi dei personaggi in certe missioni) se mi potrebbe aiutare a superare questa mia piccolezza che mi triggera il cervello continuamente. Al momento sono al capitolo 4 e devo fare la seconda missione e per chiunque possa aiutare oltre a mille grazie gli devo anche un favore (sempre riguardante giochi in questo caso). Per favore se è possibile chiedo di rispondere con meno spoiler possibili dato che sono in semiblind (ho solamente visto l'annuncio ed il trailer della storia). Grazie a chiunque mi aiuterà anche nel più piccolo dei modi :new^^:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...