Flame II Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ma bisogna usare solo un team o si può usare vari :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Quanti e quali vuoi, basta che rispettino le regole di ciascun asso/capopal-elite4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Quanti e quali vuoi, basta che rispettino le regole di ciascun asso/capopal-elite4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lola Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 fantastico E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Hikari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Domande:Posso cambiare squadra tra un incontro ed un altro o sono costretto ad utilizzare sempre la stessa?I Capipalestra usano sempre e solo Pokemon di quel tipo (doppio tipo compreso)?Non mi ricordo la terza domanda D: E' stata aggiunta una reazione da Digiwish 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Domande:Posso cambiare squadra tra un incontro ed un altro o sono costretto ad utilizzare sempre la stessa?I Capipalestra usano sempre e solo Pokemon di quel tipo (doppio tipo compreso)?Non mi ricordo la terza domanda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 1. Sì2. Sì3. Neanch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 io partecipo al parco lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Non mi ricordo la terza domanda D:Ti giuro che sto morendo hahaha E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ricordo a tutti che l'evento inizierà l'8 maggio, perciò non mandate Messaggi Privati per una richiesta di sfida.(Ho ricevuto solo oggi 2 MP con queste richieste, lol)Che brutta cosa non leggere questo Topic come si deve, vero? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Devo prepararmi meglio per la Lega, devo riuscire ad ottenere quei 20 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Perfettamente perfetto! (?) Chissà chi riuscirà a battere tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest k-one2 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 mi iscrivo alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Lega,sarai mia(insieme ai 20 pp XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 1. SìQuindi si possono cambiare o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Quindi si possono cambiare o no?Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Certo.Grazie,non avevo capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Più che altro non é poi cosà tanto difficile lottare contro quattro monotype + due jolly utili per counterare le debolezze ovvie. (e nemmeno é difficile immaginare quali siano questi altri due jolly) Il gl non serve a noi, ma a loro. Gl Parco/Lega di piemme E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Più che altro non é poi cosà tanto difficile lottare contro quattro monotype + due jolly utili per counterare le debolezze ovvie. (e nemmeno é difficile immaginare quali siano questi altri due jolly) Il gl non serve a noi, ma a loro. Gl Parco/Lega di piemme Se te partecipi owni tutti o.oVai Kaito , vinci per Icari! E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 SESE vedremo kaito... preparati perchè le tue fan rimarran deluse! E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Kaito ha delle fan? Sì, zoy e Jey_ E' stata aggiunta una reazione da Hyper, Zoroark, Hiyori e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Kaito ha delle fan? Sì, zoy e Jey_ Hai dimenticato una certa Antonella95 sks. E' stata aggiunta una reazione da Light 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Si, ma le mie preferite sono SnowCristal e HTMoon :v /runs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Si, ma le mie preferite sono SnowCristal e HTMoon :v /runs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Per favore, evitate di andare Off Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati