Vai al commento

Inaugurazione Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium!

Cydonia

Post raccomandati

Domande:

1. Posso cambiare squadra tra un incontro ed un altro o sono costretto ad utilizzare sempre la stessa?
  2. I Capipalestra usano sempre e solo Pokemon di quel tipo (doppio tipo compreso)?
  3. Non mi ricordo la terza domanda D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domande:

1. Posso cambiare squadra tra un incontro ed un altro o sono costretto ad utilizzare sempre la stessa?

2. I Capipalestra usano sempre e solo Pokemon di quel tipo (doppio tipo compreso)?

3. Non mi ricordo la terza domanda D:

Link al commento

Ricordo a tutti che l'evento inizierà  l'8 maggio, perciò non mandate Messaggi Privati per una richiesta di sfida.

(Ho ricevuto solo oggi 2 MP con queste richieste, lol)

Che brutta cosa non leggere questo Topic come si deve, vero? :3

Link al commento

Più che altro non é poi cosà­ tanto difficile lottare contro quattro monotype + due jolly utili per counterare le debolezze ovvie. (e nemmeno é difficile immaginare quali siano questi altri due jolly) Il gl non serve a noi, ma a loro. Gl Parco/Lega di piemme :)

Link al commento

Più che altro non é poi cosà­ tanto difficile lottare contro quattro monotype + due jolly utili per counterare le debolezze ovvie. (e nemmeno é difficile immaginare quali siano questi altri due jolly) Il gl non serve a noi, ma a loro. Gl Parco/Lega di piemme :)

Se te partecipi owni tutti o.o

Vai Kaito , vinci per Icari!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...