Bartz97 Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Ciao a tutti come da titolo cerco vari pokemon dato che avendo smesso con ultrasole dopo poco e aver ripreso con spada mi sono perso un paio di eventi ecc., in aggiunta mi servono le altre scelte dei dlc che non ho la minima voglia di rifare la storia con un altro account e altre noie, competitivi o no è indifferente ovviamente preferisco il competitivo ma non è strettamente necessario che lo sia, posso tranquillamente poi metterlo a posto io con i tappi e altro, offro solo pp non ho altro da offrirvi purtroppo, accetto sia singole offerte sia in blocco, per favore le offerte via mp grazie, poi modificherò io il tutto nella discussione. Alcuni li chiedo doppi uno da tenere in home e uno da usare nelle lotte o comunque averlo competitivo pronto senza lasciare il buco in home (li ho in ordine di pokedex nazionale e mi darebbe fastidio lasciare il buco per usare un pokemon per le lotte, nel caso vi chiedeste perché ahahaha),ah alcuni dato che non ci sono nel dex bisognerebbe scambiarli via home, grazie in anticipo. I pokemon sono ̶P̶o̶i̶p̶o̶l̶e̶ ̶ (Scambiato da carloberd) ̶N̶a̶g̶a̶n̶a̶d̶e̶l̶ ̶ (Scambiato da carloberd) ̶M̶a̶g̶e̶a̶r̶n̶a̶ ̶ (Scambiato da carloberd) ̶S̶t̶a̶k̶a̶t̶a̶k̶a̶ ̶ (Scambiato da carloberd) ̶B̶l̶a̶c̶e̶p̶h̶a̶l̶o̶n̶ ̶ (Scambiato da carloberd) ̶Z̶e̶r̶a̶o̶r̶a̶ ̶ (Scambiato da carloberd) ̶A̶r̶c̶t̶o̶z̶o̶l̶t̶ ̶ (Scambiato da chiadiego) ̶D̶r̶a̶c̶o̶z̶o̶l̶t̶ (gts) ̶A̶r̶c̶t̶o̶v̶i̶s̶h̶ ̶ (Scambiato da chiadiego) ̶D̶r̶a̶c̶o̶v̶i̶s̶h̶ (gts) ̶Z̶a̶m̶a̶z̶e̶n̶t̶a̶ ̶ (gts)Glastier spectrier Regidrago Regieleki Urshifu acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiadiego Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Io ho qualcosa presente in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 @Chiadiego Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Ricordatevi ovviamente di riportare all'interno di questa discussione le seguenti caratteristiche dei Pokémon scambiati: Livello, AO, ID, Natura, Sesso, Abilità, IVs, Ball e Regione di provenienza. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Ciao hai MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Io avrei qualcosa, tutto dipende dal prezzo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 21 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Io avrei qualcosa, tutto dipende dal prezzo Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Ti mando MP ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Scambio effettuato per 12 PP. I Pokemon scambiati sono: Zeraora AO: Fula City ID: 100118 Lv. 50 Ball: Pregio Ball Natura: Fiacca Provenienza: Alola 31/31/x/x/x/31 Poipole (shiny) AO: Ultra ID: 091718 Lv. 40 Ball: PregioBall Natura: Modesta Provenienza: Alola IVs: 31/31/x/31/x/x Naganadel AO: CARLO ID: 221873 Lv. 41 Ball: Poke Ball Natura: Furba Provenienza: Alola IVs: x/31/x/31/31/31 Magearna AO: CARLO ID: 221873 Lv. 50 Ball: Pregio Ball Natura: Ardente Provenienza: Alola IVs: x/31/x/31/31/x Stakataka AO: CARLO ID: 221873 Lv. 60 Ball: Poke Ball Natura: Decisa Provenienza: Alola IVs: 31/x/31/x/x/31 Blacephalon AO: CARLO ID: 221873 Lv. 60 Ball: Poke Ball Natura: Allegra Provenienza: Alola IVs: 31/x/31/x/x/31 Modificato per aggiungere info mancanti. L'ID 221873 è il mio personale, infatti chi ce l'ha sono pokemon catturati da me, gli altri sono invece eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 On 26/11/2020 at 21:01, kingdom ha scritto: Ricordatevi ovviamente di riportare all'interno di questa discussione le seguenti caratteristiche dei Pokémon scambiati: Livello, AO, ID, Natura, Sesso, Abilità, IVs, Ball e Regione di provenienza. Up, è necessario riportare tutte le caratteristiche sopracitate (@carloberd di conseguenza sarebbe opportuno modificare il post :3) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.