Riolu007 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Mi interesserebbero le mega pietre e gli exeggutor alti. Teddiursa inoltre a quanto verrebbe? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2021 31 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi interesserebbero le mega pietre e gli exeggutor alti. Teddiursa inoltre a quanto verrebbe? Scegli 1 e 1... non mi piace l'idea di regalare tutto a una persona, quindi vediamo in futuro... come scritto sopra alcuni li vendo solo in coppia con le evo.. dopo modifico meglio il post E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Mi interesserebbero alcune mega pietre (slowbro, il trio di starter di hoenn e ampharos) Poi a quanto vendi il trio di uccelli shiny? E il trio dei laghi shiny? Sorry ma sono da telefono e non riesco a citare lol Adesso, WhitePenguin ha scritto: Scegli 1 e 1... non mi piace l'idea di regalare tutto a una persona, quindi vediamo in futuro... come scritto sopra alcuni li vendo solo in coppia con le evo.. dopo modifico meglio il post Ah ho letto ora, se a riolu non interessano quelle che cerco te le pago Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 50 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: sisi insieme... passate 25 pp Aperol... Meglio che attendo prima il 10... Puoi tranquillamente venderlo a qualcun altro nel frattempo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 8 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Per te nulla spendili sti pp tirchione... col tempo faccio tutta una lista Che devo spendere… ho 4 PP Già che ci sei regalami 1 Exeggutor lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 @WhitePenguin Quanto per Volcanion? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2021 22 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Mi interesserebbero alcune mega pietre (slowbro, il trio di starter di hoenn e ampharos) Poi a quanto vendi il trio di uccelli shiny? E il trio dei laghi shiny? Sorry ma sono da telefono e non riesco a citare lol Ah ho letto ora, se a riolu non interessano quelle che cerco te le pago L'unica che ho tra quelle che cerchi.. il trio li vendo insieme a 45 pp quello di kanto e 40 quello dei laghi 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: Aperol... Meglio che attendo prima il 10... Puoi tranquillamente venderlo a qualcun altro nel frattempo! 10 copie la valuto tra i 20-25, poi va beh vedi te 12 minuti fa, Benz ha scritto: Che devo spendere… ho 4 PP Già che ci sei regalami 1 Exeggutor lol dimmi quale vuoi amo <3 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @WhitePenguin Quanto per Volcanion? 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 4 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: /cut Quello che scende che appare la stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 7 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: L'unica che ho tra quelle che cerchi.. il trio li vendo insieme a 45 pp quello di kanto e 40 quello dei laghi Per i birb credevo meno, però non so nemmeno quante copie erano In ogni caso passo scusa, risparmio per il 10 $_$ Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 35 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Scegli 1 e 1... non mi piace l'idea di regalare tutto a una persona, quindi vediamo in futuro... come scritto sopra alcuni li vendo solo in coppia con le evo.. dopo modifico meglio il post Sì sì, ovvio che non è giusto dare tutto a una persona, ho chiesto così perché non sapevo se erano prenotate Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 @WhitePenguin Quindi Lilligant solo se con Petilil? E a quanto? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2021 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Per i birb credevo meno, però non so nemmeno quante copie erano In ogni caso passo scusa, risparmio per il 10 $_$ tutte 15 copie 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sì sì, ovvio che non è giusto dare tutto a una persona, ho chiesto così perché non sapevo se erano prenotate a posto dimmi quello che vuoi 2 minuti fa, Celes ha scritto: @WhitePenguin Quindi Lilligant solo se con Petilil? E a quanto? 5 pp (il prezzo base è 2.5 e 1.5) E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 8 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: tutte 15 copie a posto dimmi quello che vuoi 5 pp (il prezzo base è 2.5 e 1.5) Ok, solo se mi includi anche Raichu Alola nel prezzo :3 E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 (modificato) 16 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: tutte 15 copie a posto dimmi quello che vuoi 5 pp (il prezzo base è 2.5 e 1.5) Qualche megapietra che mi manca, sembrano biglie Modificato 8 agosto, 2021 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 (modificato) @WhitePenguin Dalla tua reazione deduco che non sei d'accordo. Va bene, allora niente u.u Ti sei perso 5 pp Modificato 8 agosto, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Mega Gengar Peng a quanto lo vendi? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 (modificato) queste quanto costano? Mi sono accorto ora che Lucario è già stato chiesto Modificato 8 agosto, 2021 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 3 ore fa, WhitePenguin ha scritto: volendo hai qualche doll che mi interessa eh pero se vuoi pagare 1pp e l'altro 45 pp Purtroppo Celebi e le eeveelution non le scambio Ti mando 1pp per il primo, il secondo lo lascio ad Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Qualche megapietra che mi manca, sembrano biglie se non lo sai te 2 ore fa, Celes ha scritto: Ok, solo se mi includi anche Raichu Alola nel prezzo :3 unlucky 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Mega Gengar Peng a quanto lo vendi? 1 ora fa, Alemat ha scritto: queste quanto costano? Mi sono accorto ora che Lucario è già stato chiesto prezzi scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 12 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: se non lo sai te unlucky prezzi scritti Mi mancano beedrllite, steelixite e charizardite y. Mi interessa più di tutte la seconda Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 On 27/11/2020 at 16:44, WhitePenguin ha scritto: (2) Visto che ci sono prendo anche loro se non ti spiace On 27/11/2020 at 16:44, WhitePenguin ha scritto: Sono esclusive premium, quindi a meno di errori non dovrebbero essere scambiabili E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Posso chiederti la caramella bianco- arancio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Peng, prendo Mega Gengar, Corsola e Swanna. A tal proposito, non è che mi faresti uno sconto su Swanna? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2021 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Peng, prendo Mega Gengar, Corsola e Swanna. A tal proposito, non è che mi faresti uno sconto su Swanna? di base costava 2.5... 3 credo sia onesto 16 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che ci sono prendo anche loro se non ti spiace Sono esclusive premium, quindi a meno di errori non dovrebbero essere scambiabili thanks mi erano sfuggite 20 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che ci sono prendo anche loro se non ti spiace Sono esclusive premium, quindi a meno di errori non dovrebbero essere scambiabili un pikachu gia lo avevi però E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 8 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: un pikachu gia lo avevi però Vendilo a altri in caso, mi ero completamente scordato e il prezzo di 2 và comunque benissimo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati