Vai al commento

A seguito di problemi organizzativi, il rilascio di Marzo del Mercatino delle Pulci è posticipato a domani 23 Marzo alle 16:00

IV di Meltan/Melmetal trasferiti su let's go ed RNG

Post raccomandati

Buongiorno. Avendo trasferito da go a let's go sia meltan che melmetal, mi chiedo se oltre ad essere riscritti AO e TID e natura, si riscrivano anche IV, permettendo così un rng dei pokemon. Inoltre è possibile fare rng su questo gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le IVs di PS, Attacco, Attacco Speciale, Difesa e Difesa Speciale sono prestabilite in base a quelle che aveva precedentemente su Pokémon GO. L'unica soft-resettabile è la IV in Velocità semplicemente catturando il Pokémon e controllare le sue IVs senza salvare quando si esca dal parco.

Non ho mai sentito parlare di rng su questi giochi, non escludo possa esserci ma appunto mai sentito/visto niente!

Link al commento

5 minuti fa, Harlie ha scritto:

Le IVs di PS, Attacco, Attacco Speciale, Difesa e Difesa Speciale sono prestabilite in base a quelle che aveva precedentemente su Pokémon GO. L'unica soft-resettabile è la IV in Velocità semplicemente catturando il Pokémon e controllare le sue IVs senza salvare quando si esca dal parco.

Non ho mai sentito parlare di rng su questi giochi, non escludo possa esserci ma appunto mai sentito/visto niente!

Manco il piacere di poterlo fare all 31 ti danno ahahah. Grazie per la info. Prima di chiudere aspetto che qualcuno mi confermi o meno, se è possibile fare rng con altri pokemon in generale.

Link al commento

15 minuti fa, Melo91 ha scritto:

Manco il piacere di poterlo fare all 31 ti danno ahahah. Grazie per la info. Prima di chiudere aspetto che qualcuno mi confermi o meno, se è possibile fare rng con altri pokemon in generale.

Beh tecnicamente è possibile se hai la fortuna di trovare un Meltan 100% su GO... :scared:

Link al commento

1 minuto fa, Harlie ha scritto:

Beh tecnicamente è possibile se hai la fortuna di trovare un Meltan 100% su GO... :scared:

shiny 100% non lo so se si chiama fortuna... forse è ultra fortuna o fortuna square. Da qui si capisce il perché della scelta di chiamarli square... perché ce l'hai quadrato ahahahah.

Link al commento