Vai al commento


IV di Meltan/Melmetal trasferiti su let's go ed RNG


Post raccomandati

Buongiorno. Avendo trasferito da go a let's go sia meltan che melmetal, mi chiedo se oltre ad essere riscritti AO e TID e natura, si riscrivano anche IV, permettendo così un rng dei pokemon. Inoltre è possibile fare rng su questo gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le IVs di PS, Attacco, Attacco Speciale, Difesa e Difesa Speciale sono prestabilite in base a quelle che aveva precedentemente su Pokémon GO. L'unica soft-resettabile è la IV in Velocità semplicemente catturando il Pokémon e controllare le sue IVs senza salvare quando si esca dal parco.

Non ho mai sentito parlare di rng su questi giochi, non escludo possa esserci ma appunto mai sentito/visto niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Harlie ha scritto:

Le IVs di PS, Attacco, Attacco Speciale, Difesa e Difesa Speciale sono prestabilite in base a quelle che aveva precedentemente su Pokémon GO. L'unica soft-resettabile è la IV in Velocità semplicemente catturando il Pokémon e controllare le sue IVs senza salvare quando si esca dal parco.

Non ho mai sentito parlare di rng su questi giochi, non escludo possa esserci ma appunto mai sentito/visto niente!

Manco il piacere di poterlo fare all 31 ti danno ahahah. Grazie per la info. Prima di chiudere aspetto che qualcuno mi confermi o meno, se è possibile fare rng con altri pokemon in generale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Melo91 ha scritto:

Manco il piacere di poterlo fare all 31 ti danno ahahah. Grazie per la info. Prima di chiudere aspetto che qualcuno mi confermi o meno, se è possibile fare rng con altri pokemon in generale.

Beh tecnicamente è possibile se hai la fortuna di trovare un Meltan 100% su GO... :scared:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Harlie ha scritto:

Beh tecnicamente è possibile se hai la fortuna di trovare un Meltan 100% su GO... :scared:

shiny 100% non lo so se si chiama fortuna... forse è ultra fortuna o fortuna square. Da qui si capisce il perché della scelta di chiamarli square... perché ce l'hai quadrato ahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato un po' sul subreddit dedicato al Pokémon RNG e sembra che non si faccia RNG su LGPE, sia perché ottenere Pokémon perfetti è molto facile, sia per altri motivi tecnici

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già detto solo le IV in velocità sono soft-resettabili, ma in Let's GO non ha molto senso farlo: basta utilizzare i Tappi d'oro per massimizzare tutte le IV. Le IV massimizzate tramite Tappi non sono trasferibili tramite breeding, ma per Meltan non ti serve non essendo breedabile di per sé. 

Per ottenere un Tappo d'oro recati alla Sala Giochi Rocket di Azzurropoli e cerca degli strumenti nascosti. Ogni giorno la sala si riempie di nuovi strumenti e tra questi è possibile trovare il tappo. Se non dovessi trovarlo al primo tentativo puoi sempre soft-resettare. Ricorda solo che per usare il tappo il tuo pokémon deve essere al livello 100!

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...