Vai al commento



Remake Pokémon Diamante e Perla: il multiverso porta l'energia Dynamax a Sinnoh?


Klyo

Post raccomandati

Invece io penso che i remake di diamante e perla usciranno a novembre 2021 (più che altro lo spero) in fondo spada e scudo sono usciti nel 2019, secondo me verrebbero fuori due capolavori facendo un lavoro come in spada e scudo, come openworld vorrei avere il monte corona e la zona lotta ecc.. (Quelle a destra in alto nella mappa di Sinnoh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

secondo me verrebbero fuori due capolavori facendo un lavoro come in spada e scudo

Va bene che esistono i gusti personali, ma qui siamo al limite della bestemmia.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Macca ha scritto:

Va bene che esistono i gusti personali, ma qui siamo al limite della bestemmia.

Appunto esistono i gusti personali... a me spada e scudo sono piaciuti un sacco, e i remake di Sinnoh, rivisitati in stile spada e scudo secondo me sarebbero capolavori.

Certo vorrei avere appunto monte corona, mondo distorto e area lotta/svago ecc in stile terre selvagge. Magari con anche eventi in game quali arceus, darkrai e shaymin, eventualmente mi andrebbero bene anche come dlc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Appunto esistono i gusti personali... a me spada e scudo sono piaciuti un sacco, e i remake di Sinnoh, rivisitati in stile spada e scudo secondo me sarebbero capolavori.

Certo vorrei avere appunto monte corona, mondo distorto e area lotta/svago ecc in stile terre selvagge. Magari con anche eventi in game quali arceus, darkrai e shaymin, eventualmente mi andrebbero bene anche come dlc.

Nessun gioco pokémon è un capolavoro oggettivamente parlando, titoli che possono essere considerati capolavori (almeno secondo me), sono giochi che hanno segnato in qualche maniera la storia dei videogiochi nell'epoca in cui sono usciti, per la switch ad esempio Zelda Breath of the Wild o Super Mario Odyssey, poi che spada e scudo ti piace ok, ma se mi dici che un remake di diamante e perla è un capolavoro, con le mappe open-world sgranate (e abbastanza vuote di attività, se bisogna essere sinceri) dei titoli di ottava generazione, direi che di acqua né passa nei ponti.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...