Vai al commento

PELUCHES POKEMON DAL GIAPPONE: VENDO COLLEZIONE

Guest dodoelbardo

Post raccomandati

Guest dodoelbardo

Ciao a tutti,

se qualcuno è interessato, vendo la mia collezione di 5 pokèmon peluches.

Sono una RARITA' dato che:

- sono in perfetto stato (non una macchia, non uno strappo, assolutamente perfetti con tanto di etichetta ancora attaccata)

- mi sono stati portati dal Giappone direttamente dalla ex produttrice della serie Pokèmon (è una mia amica da alcuni anni).

- sono introvabili in Italia in quanto, come riportato sull'etichetta, si vendono solo in Giappone e trovarli qui è davvero un'impresa!

Allego una foto dei peluches e dell'etichetta di Pikachu a dimostrazione di quanto dico, ma se qualcuno è interessato mi contatti pure all'indirizzo thewebdate@yahoo.it o se è in zona Milano, sono disponibile a farli vedere di persona.

Mi raccomando, la prima persona che mi contatterà  avrà  ovviamente il diritto di acquistarli per prima!

post-6480-0-18806200-1367400941_thumb.jp

post-6480-0-38140300-1367400941_thumb.jp

post-6480-0-81059800-1367400940_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dodoelbardo

Vorrei ma:

1. Non sono vicino a Milano

2. Non sono iscritto a Yahoo!

3. Non posso pagare via internet

Quindi...

Beh, una soluzione ci sarebbe:

per i punti 1. e 3. : spedizione via posta con pagamento tramite contrassegno. In poche parole il postino recapita il pacco a casa tua, tu lo paghi e lui ti consegna il pacco al momento.

per il punto 2. : puoi scrivermi sulla e-mail thewebdate@yahoo.it anche se non sei iscritto a yahoo

fammi sapere :-)

Link al commento

Guest dodoelbardo

Ciao a tutti

dunque, per rispondere alle vostre domande:

VENDUTI SEPARATAMENTE

Pichu € 50

Dialga € 40

I 2 Pochama e Oddish € 20 l'uno

OFFERTE !!!

A chi acquista Pichu + Dialga assieme = € 60 (risparmio di ben € 30 !!!)

A chi acquista tutti i Pokèmon = € 100 (risparmio di addirittura € 50!!!!!!)

Posso consegnarli di persona a Milano, altrimenti possono essere spediti in tutta italia.

Se qualcuno è interessato mi contatti o via mail all'indirizzo thewebdate@yahoo.it o al cell. 349 - 6942167

Ciao!

Link al commento

Ciao a tutti

dunque, per rispondere alle vostre domande:

VENDUTI SEPARATAMENTE

Pichu € 50

Dialga € 40

I 2 Pochama e Oddish € 20 l'uno

OFFERTE !!!

A chi acquista Pichu + Dialga assieme = € 60 (risparmio di ben € 30 !!!)

A chi acquista tutti i Pokèmon = € 100 (risparmio di addirittura € 50!!!!!!)

Posso consegnarli di persona a Milano, altrimenti possono essere spediti in tutta italia.

Se qualcuno è interessato mi contatti o via mail all'indirizzo thewebdate@yahoo.it o al cell. 349 - 6942167

Ciao!

Link al commento

O.o non ti sembrano un po' alti questi prezzi?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guest dodoelbardo

Ciao a tutti,

ho letto le vostre risposte e vorrei fornire qualche chiarimento riguardo i peluches, in particolare a Kiri:

1) Se li si compra tutti e 5 sono € 100, cioè € 20 a peluches: mi sembra che il prezzo sia come ordinarli su Ebay a questo punto (sempre se uno li trova originali con tutte le etichette in Giapponese, e non delle comuni imitazioni).

2) Come ho scritto nell'annuncio sono in perfetto stato ma forse non mi sono espresso abbastanza chiaramente, e mi scuso: non sono MAI stati usati: li ho voluti collezionare e li ho conservati con cura, sono disponibile a farli vedere dal vivo per dimostrarlo.

Ad ogni modo preferirei venderli tutti quanti assieme piuttosto che singolarmente: se per qualcuno il prezzo è alto ma è gli piacciono tanto può comunque fare un'offerta e ne possiamo parlare,ok? :-)

Ciao!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...