Guest dodoelbardo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ciao a tutti,se qualcuno è interessato, vendo la mia collezione di 5 pokèmon peluches.Sono una RARITA' dato che:- sono in perfetto stato (non una macchia, non uno strappo, assolutamente perfetti con tanto di etichetta ancora attaccata)- mi sono stati portati dal Giappone direttamente dalla ex produttrice della serie Pokèmon (è una mia amica da alcuni anni).- sono introvabili in Italia in quanto, come riportato sull'etichetta, si vendono solo in Giappone e trovarli qui è davvero un'impresa!Allego una foto dei peluches e dell'etichetta di Pikachu a dimostrazione di quanto dico, ma se qualcuno è interessato mi contatti pure all'indirizzo thewebdate@yahoo.it o se è in zona Milano, sono disponibile a farli vedere di persona.Mi raccomando, la prima persona che mi contatterà avrà ovviamente il diritto di acquistarli per prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Vorrei ma:Non sono vicino a MilanoNon sono iscritto a Yahoo!Non posso pagare via internetQuindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Oddio quanto vorrei quel Pichu. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dodoelbardo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Vorrei ma:Non sono vicino a MilanoNon sono iscritto a Yahoo!Non posso pagare via internetQuindi...Beh, una soluzione ci sarebbe:per i punti 1. e 3. : spedizione via posta con pagamento tramite contrassegno. In poche parole il postino recapita il pacco a casa tua, tu lo paghi e lui ti consegna il pacco al momento.per il punto 2. : puoi scrivermi sulla e-mail thewebdate@yahoo.it anche se non sei iscritto a yahoofammi sapere :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Mi piace tantissimo quel Dialga!!!!I prezzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 quanto costa pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dodoelbardo Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ciao a tuttidunque, per rispondere alle vostre domande:VENDUTI SEPARATAMENTEPichu € 50Dialga € 40I 2 Pochama e Oddish € 20 l'unoOFFERTE !!!A chi acquista Pichu + Dialga assieme = € 60 (risparmio di ben € 30 !!!)A chi acquista tutti i Pokèmon = € 100 (risparmio di addirittura € 50!!!!!!)Posso consegnarli di persona a Milano, altrimenti possono essere spediti in tutta italia.Se qualcuno è interessato mi contatti o via mail all'indirizzo thewebdate@yahoo.it o al cell. 349 - 6942167Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io sono di Milano Ps quei peluche costano troppo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ciao a tuttidunque, per rispondere alle vostre domande:VENDUTI SEPARATAMENTEPichu € 50Dialga € 40I 2 Pochama e Oddish € 20 l'unoOFFERTE !!!A chi acquista Pichu + Dialga assieme = € 60 (risparmio di ben € 30 !!!)A chi acquista tutti i Pokèmon = € 100 (risparmio di addirittura € 50!!!!!!)Posso consegnarli di persona a Milano, altrimenti possono essere spediti in tutta italia.Se qualcuno è interessato mi contatti o via mail all'indirizzo thewebdate@yahoo.it o al cell. 349 - 6942167Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Non so ci sto pensando...Quel Dialga lo adoro,ma non so se vale la pena spendere tutti quei soldi(mi potrei comprare mooolte altre cose)...Ti farò sapere quando ci avrò pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 O.o non ti sembrano un po' alti questi prezzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 O.o non ti sembrano un po' alti questi prezzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 O.o non ti sembrano un po' alti questi prezzi? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dodoelbardo Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ciao a tutti,ho letto le vostre risposte e vorrei fornire qualche chiarimento riguardo i peluches, in particolare a Kiri: 1) Se li si compra tutti e 5 sono € 100, cioè € 20 a peluches: mi sembra che il prezzo sia come ordinarli su Ebay a questo punto (sempre se uno li trova originali con tutte le etichette in Giapponese, e non delle comuni imitazioni). 2) Come ho scritto nell'annuncio sono in perfetto stato ma forse non mi sono espresso abbastanza chiaramente, e mi scuso: non sono MAI stati usati: li ho voluti collezionare e li ho conservati con cura, sono disponibile a farli vedere dal vivo per dimostrarlo. Ad ogni modo preferirei venderli tutti quanti assieme piuttosto che singolarmente: se per qualcuno il prezzo è alto ma è gli piacciono tanto può comunque fare un'offerta e ne possiamo parlare,ok? :-) Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.