Vai al commento



Cose che NON vorreste nei prossimi giochi!!!


JoshMcOwl

Post raccomandati

Dopo il fantastico successo della discussione su che novità  vorreste nei prossimi giochi (lol) ecco un degno sequel!!! Il titolo parla chiaro. C'è qualcosa dei giochi passati che vorreste non venisse riutilizzato nei nuovi giochi? Se la risposta è si allora rispondete :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagina però le difficoltà  nel calcolare le debolezze e le resistenze di un Pokèmon con 3 tipi. A mio parere sarebbe troppo confuso. :o

Forse si però comporterebbe un aumento della difficoltà  di gioco e onestamente più difficoltà  ci sono e meglio è :) Anche perchè aiuterebbe il videogames ad uscire da quella reputazione di: "gioco adatto solo ai bambini"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, secondo me in realtà  sono già  abbastanza complicati, il battling competitivo (almeno per me) lo è parecchio.

Poi, possono aggiungere tutto quello che vogliono per aumentare la difficoltà , tanto se non è un gioco dove ci sono sparatorie, morti e sangue, qua in Italia sarà  sempre considerato solamente un gioco per bambini. Purtroppo.

Se potessero tutti provare quello che è il vero battling le cose cambierebbero u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci sono delle cose che non devono essere cambiate o introdotte nei Pokémon, le vado ad elencare, anche se alcune di esse non sono mai state introdotte in passato:

  • Fusioni

Boh. Mi pare sia tutto.

kyurem-black/kyurem-white.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fennekin ed evo fuoco-lotta :angry:

Secondo me ci sono delle cose che non devono essere cambiate o introdotte nei Pokémon, le vado ad elencare, anche se alcune di esse non sono mai state introdotte in passato:

  • Pokèmon con triplo tipo
  • Tre fasi evolutive
  • Evoluzioni o pre-evoluzioni di Leggendari
  • Non più di 6 Pokémon in squadra
  • Il livello massimo deve restare il 100
  • Le medaglie ufficiali per entrare alla Lega Pokémon devono restare 8
  • Fusioni
  • Disevoluzioni

Boh. Mi pare sia tutto.

Hanno parlato per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Niente Dreamworld

2 Niente Pokèwood..teatro musicale e cavolate del genere

3 Basta con lo starter di doppio tipo Fuoco/Lotta

4 Basta caverne..specialmente quelle buie che ti costringono a usare Flash le odio

5 Basta tempi limitati per scaricare i Pokèmon evento

6 Basta Rattata e simili che ci portiamo dietro da diverse generazioni

7 Niente lotte 4x4..già  non sono un granchè le 3x3

Per il momento chiudo qua l'elenco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè c'è già  l'uovo di manphy e quello di suo figlio XD

Eresia. Ditto non si tocca.

Concordo con voi sulle cose da non mettere.

Spero non mettano il musical. Mi sta proprio sulla fava. Era meglio 100 volte pokéathlon oppure le gare pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rattata non si tocca. Piuttosto basta Patrat.

Si sarà  anche un bel Pokèmon..ma dopo 5 generazioni, e sicuramente ci sarà  anche nella sesta, ha un po' tritato i co****** :D

Altra cosa che non voglio più ma che sicuramente resterà  intatta..la mossa Taglio. In lotta non ha sta grandissima potenza..e fuori dalla lotta serve per tagliare quegli stupidi alberelli che vorrei sparissero pure loro. Se proprio vogliono lasciare gli alberelli che almeno tolgano la mossa Taglio. Ci sono mosse molto più faighe di Taglio che vedrei bene per abbattere gli alberi..tipo Abbattimento e Forbice X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...