Tatsumi Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 41 minuti fa, Combo ha scritto: Vogliamo 2020!! Ma c'è pure scritto vintage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 7 ore fa, MatBig ha scritto: Basta 2018... Ma anche no. Io aspetto glaceon, speriamo che esca. Cmq posso dire che preferisco abomasnow come Babbo Natale rispetto a delibird? Anche perchè snover è l'albero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 11 ore fa, Tatsumi ha scritto: Ma c'è pure scritto vintage Ma nuove bambole è più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 10 minuti fa, Combo ha scritto: Ma nuove bambole è più bello Le bambole nuove saranno nei Mercatini Natalizi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Le bambole nuove saranno nei Mercatini Natalizi aspe quando dove come dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 25 minuti fa, Combo ha scritto: aspe quando dove come dove Programma Natalizio! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 15 minuti fa, Darki ha scritto: Programma Natalizio! Ah, quindi non manca tanto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Niente doll oggi? C'è ancora quella di abomasnow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Un altro Capopalestra si unisce ai festeggiamenti vestito da Babbo Natale. Si tratta dell'esperto di draghi Aristide, ottenibile a 0.20 PokéPoints You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Ma è bellissimo! Anche se è la mia preferita del calendario dell'avvento per ora Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 22 minuti fa, Darki ha scritto: Un altro Capopalestra si unisce ai festeggiamenti vestito da Babbo Natale. Si tratta dell'esperto di draghi Aristide, ottenibile a 0.20 PokéPoints Presa subito ad occhi chiusi Aristide è troppo bello 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma è bellissimo! Anche se è la mia preferita del calendario dell'avvento per ora Io me la son persa "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 30 minuti fa, Darki ha scritto: Un altro Capopalestra si unisce ai festeggiamenti vestito da Babbo Natale. Si tratta dell'esperto di draghi Aristide, ottenibile a 0.20 PokéPoints Aaaaa un'altra coool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 C'è uno strano pacco regalo che si aggira per lo Store.. Somiglia a un Eiscue! Disponibile a 0.10 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Nooooo...mi sono perso Aristide ed era una delle Doll che volevo di più! Non è che qualcuno è disponibile a passarmela senza farmi spendere una batosta di PP? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Nooooo...mi sono perso Aristide ed era una delle Doll che volevo di più! Non è che qualcuno è disponibile a passarmela senza farmi spendere una batosta di PP? Stessa cosa per Gardenia Comunque sorry ma Aristide è sacro "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Oggi riscopriamo uno dei Pokémon più belli dell'ottava generazione Si tratta del magnifico e gelido Frosmoth, disponibile a 0.10 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Lo aspettavate tutti ed è arrivato! Glaceon è ora disponibile a 0.10 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Peccato.. lo possedevo già. Vabbè, 0.10 PP risparmiati per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Lo aspettavate tutti ed è arrivato! Glaceon è ora disponibile a 0.10 PokéPoints! @norve eccoloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Grazie. Era la doll vintage che attendevo di più. RIngrazio i responsabili del mercatino vintage tra cui @Darki e @Dibabbo42 per avermi regalato la doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Il nostro ospite di oggi è un famoso Capopalestra che ci è venuto a trovare l'anno scorso Si tratta di Raffaello, disponibile a 0.20 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Una doll gradita che mancava nella mia collezione! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Che bellino, davvero <3 ha dei bei colori dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Questa volta passo, Raffaello non è una doll che mi dica molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 peccato che c'è l'avessi già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.