Vai al commento



problema pass di espansione dopo aggiornamento dicembre


marco782

Post raccomandati

ciao a tutti

 

premetto che ho una switch con 4 profili caricati. mio figlio (unico ad aver finito il gioco e unico ad utilizzare il pass) dopo l'ultimo aggiornamento non riesce ad accedere alle parti relative al pass. il pass è acquistato a nome mio e installato sulla switch. dal suo profilo quando si avvicina al tizio per partire per l'isola esce "ops! verifica il tuo pass.." ma da eshop risulta regolarmente acquistato. come posso risolvere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, marco782 ha scritto:

ciao a tutti

 

premetto che ho una switch con 4 profili caricati. mio figlio (unico ad aver finito il gioco e unico ad utilizzare il pass) dopo l'ultimo aggiornamento non riesce ad accedere alle parti relative al pass. il pass è acquistato a nome mio e installato sulla switch. dal suo profilo quando si avvicina al tizio per partire per l'isola esce "ops! verifica il tuo pass.." ma da eshop risulta regolarmente acquistato. come posso risolvere? 

Il Pass di Espansione credo che valga per un solo account, per cui se il primo hai ad esempio cicciopasticcio@ e lo hai acquistato con appunto questa email, non puoi utilizzarlo se usi un'altro account che non sia il primo... magari mi sbaglio e chiedo delucidazioni a chi è più esperto di me

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, marco782 ha scritto:

ciao a tutti

 

premetto che ho una switch con 4 profili caricati. mio figlio (unico ad aver finito il gioco e unico ad utilizzare il pass) dopo l'ultimo aggiornamento non riesce ad accedere alle parti relative al pass. il pass è acquistato a nome mio e installato sulla switch. dal suo profilo quando si avvicina al tizio per partire per l'isola esce "ops! verifica il tuo pass.." ma da eshop risulta regolarmente acquistato. come posso risolvere? 

Controlla se la switch in questione risulta la console principale per l'account che ha acquistato il pass, entrando nell'eshop, cliccando la propria icona in alto a destra e verificando nella schermata che appare (cliccando sempre sulla voce dove appare il nome utente) se la console è impostata come principale. 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mandorlata ha scritto:

Il Pass di Espansione credo che valga per un solo account, per cui se il primo hai ad esempio cicciopasticcio@ e lo hai acquistato con appunto questa email, non puoi utilizzarlo se usi un'altro account che non sia il primo... magari mi sbaglio e chiedo delucidazioni a chi è più esperto di me

Io so che vale per tutti gli account

Infatti sto rigiocando scudo su un secondo account e sono quasi arrivato al punto del pass d'espansione, ora non so se l'hanno modificato con l'ultimo aggiornamento...

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokecraft ha scritto:

Io so che vale per tutti gli account

Infatti sto rigiocando scudo su un secondo account e sono quasi arrivato al punto del pass d'espansione, ora non so se l'hanno modificato con l'ultimo aggiornamento...

Ah... ero rimasto ancora al primo, pensa te ^^" (a parte il fatto che l'ho già giocato)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, marco782 ha scritto:

ciao a tutti

 

premetto che ho una switch con 4 profili caricati. mio figlio (unico ad aver finito il gioco e unico ad utilizzare il pass) dopo l'ultimo aggiornamento non riesce ad accedere alle parti relative al pass. il pass è acquistato a nome mio e installato sulla switch. dal suo profilo quando si avvicina al tizio per partire per l'isola esce "ops! verifica il tuo pass.." ma da eshop risulta regolarmente acquistato. come posso risolvere? 

Avendo aperto una discussione identica, ho provveduto a eliminare quella senza risposte. La sezione in cui hai pubblicato questa, è quella corretta. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, marco782 ha scritto:

ciao a tutti

 

premetto che ho una switch con 4 profili caricati. mio figlio (unico ad aver finito il gioco e unico ad utilizzare il pass) dopo l'ultimo aggiornamento non riesce ad accedere alle parti relative al pass. il pass è acquistato a nome mio e installato sulla switch. dal suo profilo quando si avvicina al tizio per partire per l'isola esce "ops! verifica il tuo pass.." ma da eshop risulta regolarmente acquistato. come posso risolvere? 

 

Come detto da Alemat, una volta acquistato un DLC, esso è disponibile per tutti gli account presenti in quella Nintendo Switch con la condizione che l'acquirente del DLC abbia quella Switch impostata come console principale.

 

Controlla questo prima di tutto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexina ha scritto:

Avendo aperto una discussione identica, ho provveduto a eliminare quella senza risposte. La sezione in cui hai pubblicato questa, è quella corretta. :)

grazie.. alla mia veneranda età di 38 anni ho perso il passo con i forum ecc.. :mki:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, marco782 ha scritto:

ho risolto ri-scaricando il pass. probabilmente l'aggiornamento l'aveva disconnesso o scollegato.. boh

Ottimo! Fammi sapere se hai altri dubbi o si può chiudere la discussione :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

 

Come detto da Alemat, una volta acquistato un DLC, esso è disponibile per tutti gli account presenti in quella Nintendo Switch con la condizione che l'acquirente del DLC abbia quella Switch impostata come console principale.

 

Controlla questo prima di tutto

solo quella abbiamo.. quindi direi che non può non essere la principale.. :my_days:

 

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Ottimo! Fammi sapere se hai altri dubbi o si può chiudere la discussione :) 

direi che per ora la possiamo chiudere. grazie mille a tutti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...