karenin82 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Ciao, Se sono ancora disponibili vorrei: Mewtwo cromatico Celebi Jirachi Victini Keldeo Genesect Zygarde Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 21 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Inizierei ordinando un bel Diance Ti mando MP! 11 minuti fa, karenin82 ha scritto: Ciao, Se sono ancora disponibili vorrei: Mewtwo cromatico Celebi Jirachi Victini Keldeo Genesect Zygarde Diancie Certo che sono disponibili! Appena il mio collega mi passa i pkmn ci organizziamo! Intanto ti mando mp @karenin82 zygarde normale o Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karenin82 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Normale, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Un bel up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Ciao! ^-^ vorrei prendere poipole shiny evento e celebi shiny se disponibili ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 15 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao! ^-^ vorrei prendere poipole shiny evento e celebi shiny se disponibili ^-^ Certo che sono disponibili!! Mandami un messaggio così ci organizziamo per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Ciao mi interessano: Xerneas yveltal Zygarde shiny evento Tapu bulu, lele, fini shiny evento Poipole evento shiny Solgaleo, Lunala shiny evento magaerna (pokemon home) Sylvally shiny evento Zeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 1 ora fa, Breeze ha scritto: Ciao mi interessano: Xerneas yveltal Zygarde shiny evento Tapu bulu, lele, fini shiny evento Poipole evento shiny Solgaleo, Lunala shiny evento magaerna (pokemon home) Sylvally shiny evento Zeraora Certo!! Ti mando mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Poipole ,rapidash galar e sylveon tutti shiny a quanto? @Tatsumi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 15 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poipole ,rapidash galar e sylveon tutti shiny a quanto? @Tatsumi Se vuoi Poipole shiny evento sono 2.5 + 4 degli altri due shiny quindi 6.5 PP Se invece preferisci il Poipole shiny non evento sono 6 in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 3 minuti fa, carloberd ha scritto: Se vuoi Poipole shiny evento sono 2.5 + 4 degli altri due shiny quindi 6.5 PP Se invece preferisci il Poipole shiny non evento sono 6 in tutto Lo prendo evento e perfetto direi va bene se scambiamo domani? Ti scrivo nell'mp dell'altra volta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 15 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo prendo evento e perfetto direi va bene se scambiamo domani? Ti scrivo nell'mp dell'altra volta Va benissimo, per lo scambio scrivi a @Tatsumi questa volta che lui si occupa degli scambi adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Adesso, carloberd ha scritto: Va benissimo, per lo scambio scrivi a @Tatsumi questa volta che lui si occupa degli scambi adesso Ok perfetto allora mando un mp a lui domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 @evilespeon bravaaaa le mie "minaccie" servono ahah aspetto tuo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @evilespeon bravaaaa le mie "minaccie" servono ahah aspetto tuo mp Ah ah un bell'insegnamento diamo ai bambini XD ok domani ti scrivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 17 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Aggiornato il mercatino con Pokemon shiny provenienti da Pokemon GO, alcuni dei quali evoluti e underlevel come un bellissimo Metagross shiny di livello 8! Dateci un occhio, li trovate nella sezione shiny o speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Up up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 vorrei cortesemente acquistare i seguenti Pokémon delle seguenti sezioni GIGAMAX SHINY 2.5 X 4 = 10 PP Flapple ☆ Centiskorch ☆ Lapras ☆ Hatterene ☆ LEGGENDARI SHINY 3 X 1 = 3 PP Celebi ☆ AO: CARLO ID: 26118 Lv. 30 Ball: Poke Ball Abilità: Alternacura Natura: Timida Set: Rintoccasana Salvaguardia Forzantica Divinazione IVs: 31/x/31/31/31/31 SHINY 2 X 18 = 36 PP Nihilego ☆ Buzzwole ☆ Xurkitree ☆ Celesteela ☆ Kartana ☆ Stakataka ☆ Chandelure ☆ Aegislash ☆ Quagsire ☆ Rapidash Galar ☆ Lopunny ☆ Marowak Alola ☆ Heliolisk ☆ Spiritomb ☆ Luxray ☆ Espeon ☆ Whimsicott ☆Talonflame ☆ ♀ AO: Ale ID: 581769 Lv. 100 Ball: Scuro Ball Abilità: Aliraffica Natura: Birbona Set: Baldeali Alacciaio Lanciafiamme Trespolo IVs: Tutti al 31 (con tappi) richiedo conferma che siano tutti italiani o inglesi inoltre voglio maggiori info su questo Blacephalon, cioè il livello dovrebbe essere sbagliato [minimo 60] , in caso contrario com'è stato ottenuto? Blacephalon ☆ AO: CARLO ID: 221873 Lv. 41 Ball: UC Ball Abilità: Ultraboost Natura: Seria Set: Fuocobomba Palla Ombra Raggiro Sbalorditesta IVs: x/31/31/x/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 @Lucanik grazie per l'ordine!!! Per quanto riguarda la domanda sulla nazionalità ti confermo che sono tutti italiani/inglesi come chiedi. Mentre per le informazioni sul Pokemon il mio collega @carloberd ti risponderà lui. Nel frattempo ti chiedo di mandarmi un messaggio così possiamo iniziare ad organizzarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 @Lucanik grazie per l’ordine! I pokemon che hai scelto sono tutti disponibili, per il Blacephalon c’è un errore nel post, è al livello 60, grazie per avercelo fatto notare correggo subito Per gli scambi scrivi in privato a Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 ok, allora confermo il mio interesse anche per Blacephalon portando la spesa a 51 PP ci sentiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Io vorrei ordinare al momento metagross shiny a 2pp "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.