Klyo Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Mmmh... a questo punto potrebbe essere chiunque, non so, potrebbero mettere Geralt di The Witcher 3 o personaggi strampalati che non hanno avuto modo di brillare nei Smash precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Ti prego Nintendo... Spoiler bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 La speranza è l'ultima a morire e infatti è già morta da tempo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Non so proprio chi aspettarmi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 La speranza vive in me Spoiler Ma mi andrebbero benissimo anche Geno, chiunque di zelda e il cacciatore di monster hunter E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: La speranza vive in me Apri contenuto nascosto Ma mi andrebbero benissimo anche Geno, chiunque di zelda e il cacciatore di monster hunter Se non ricordo male, Phoenix Wright era stato aggiunto molti anni fa su Jump! Super Stars e la sua versione successiva Ultimate Stars, il che lo renderebbe escludibile nel roster di Smash.. fino adesso nessun personaggio che appare in quei titoli citati è apparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 2 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Se non ricordo male, Phoenix Wright era stato aggiunto molti anni fa su Jump! Super Stars e la sua versione successiva Ultimate Stars, il che lo renderebbe escludibile nel roster di Smash.. fino adesso nessun personaggio che appare in quei titoli citati è apparso Non era un gioco di solo personaggi di anime? (comunque fino a poco fà non era presenti nemici comuni dei giochi e personaggi di indie ma sono arrivati, comunque se devo dire un personaggio capcom penso che il cacciatore di MH sia ben più probabile) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Non era un gioco di solo personaggi di anime? (comunque fino a poco fà non era presenti nemici comuni dei giochi e personaggi di indie ma sono arrivati, comunque se devo dire un personaggio capcom penso che il cacciatore di MH sia ben più probabile) Si, infatti anche Goku, Naruto, Rufy e tanti altri sono stati esclusi da Smash in quanto confermato dagli sviluppatori di Smash e della serie in generale. Quei personaggi lì sono stati inseriti perchè famosi, venerati mettila come preferisci e altri personaggi indie sono messi come Spiriti supporter tipo Shovel Knight che tutti e dico TUTTI hanno preso a malincuore, per non parlare dei costumi come quello di Sans in Undertale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 6 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Si, infatti anche Goku, Naruto, Rufy e tanti altri sono stati esclusi da Smash in quanto confermato dagli sviluppatori di Smash e della serie in generale. Quei personaggi lì sono stati inseriti perchè famosi, venerati mettila come preferisci e altri personaggi indie sono messi come Spiriti supporter tipo Shovel Knight che tutti e dico TUTTI hanno preso a malincuore, per non parlare dei costumi come quello di Sans in Undertale phoenix wright però è originario di un videogioco e io sono molto d'accordo sul non inserire personaggi di anime in smash (non mi parlare di shovel kinght che è molto sprecato come aiutante (uguale isaac di golden sun) e lo vorrei come combattente (come vorrei shantae e il cavaliere di hollow knight ma sono praticamente impossibili) mentre penso che sans come skin sia meglio di sans come personaggio perché non avrebbe un moveset vero e proprio) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Forse qualche pokemon di galar, io manco ce l’ho smash quindi a me va bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 1 ora fa, Mandorlata ha scritto: Se non ricordo male, Phoenix Wright era stato aggiunto molti anni fa su Jump! Super Stars e la sua versione successiva Ultimate Stars, il che lo renderebbe escludibile nel roster di Smash.. fino adesso nessun personaggio che appare in quei titoli citati è apparso Se è per questo Megaman apperve in umvc prima di smash, quindi il ragionamento non tiene bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Se è per questo Megaman apperve in umvc prima di smash, quindi il ragionamento non tiene Umvc? Ah... Ultimate Marvel VS. Capcom... però Smash esiste da più tempo di quella miniserie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 la sento... si sta avvicinando... in tutta la sua maestosità Spoiler Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 6 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Umvc? Ah... Ultimate Marvel VS. Capcom... però Smash esiste da più tempo di quella miniserie Certo, ma comunque Megaman è apparso prima li e poi in smash, quindi solo perché un personaggio capcom papabile è stato in un altro gioco picchiaduro prima non vuol dire che non possa apparire in smash (comunque secondo me se proprio lo annunceranno ultimo in maniera inaspettata con un'obiezione alla fine di un Nintendo direct, quindi non me lo aspetto per forza oggi ma ci spero) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 14 minuti fa, IlPerico ha scritto: Certo, ma comunque Megaman è apparso prima li e poi in smash, quindi solo perché un personaggio capcom papabile è stato in un altro gioco picchiaduro prima non vuol dire che non possa apparire in smash (comunque secondo me se proprio lo annunceranno ultimo in maniera inaspettata con un'obiezione alla fine di un Nintendo direct, quindi non me lo aspetto per forza oggi ma ci spero) E' un personaggio Jump per cui non credo proprio che venga inserito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 29 minuti fa, Pokecraft ha scritto: la sento... si sta avvicinando... in tutta la sua maestosità Nascondi contenuto E lì sono costretto a prendere il gioco XD E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Waluigi? Alla fine lo hanno incluso? Ricordo che tempo fa lo desideravano tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 3 ore fa, Giove0 ha scritto: La speranza vive in me Apri contenuto nascosto Ma mi andrebbero benissimo anche Geno, chiunque di zelda e il cacciatore di monster hunter Ancora non mi capacito di come Sora non sia mai apparso in Smash. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 3 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Ancora non mi capacito di come Sora non sia mai apparso in Smash. disney japan non vuole a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 1 minuto fa, Tails ha scritto: disney japan non vuole a quanto pare Avevo immaginato una cosa del genere. Non li capisco proprio però: che ci perderebbero? Al contrario credo che le vendite dei giochi non farebbero che giovarne, io che sono un giocatore abbastanza casual ho conosciuto un sacco di franchise solo grazie a Smash. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 (modificato) 2 ore fa, Kiskeym ha scritto: Avevo immaginato una cosa del genere. Non li capisco proprio però: che ci perderebbero? Al contrario credo che le vendite dei giochi non farebbero che giovarne, io che sono un giocatore abbastanza casual ho conosciuto un sacco di franchise solo grazie a Smash. è la solita storia probabilmente di "Eh ma i personaggi disney non istigano alla VIULENZA" sai come è la disney moderna... e poi mi pare che Sora è tipo 75% disney 25% Square (che già sai quanto è tirchia (Sakurai ha fatto un miracolo a portare Cloud...) Modificato 10 dicembre, 2020 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 avevo la sensazione che in base alle tempistiche Sakurai avrebbe mostrato un altro lottare per dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati