REDtheHUNTER94 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Come da titolo cerco un'alakazam già evsato e tutto MaschioLv è ugualeLegitNon shinyPs:le forme totem di tundurus,landorus e coso tornado sono scambiabili fra le varie cartuccie o sono ottenibili solo tramite il radar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Io ce l'ho competitivo,ma è femmina, le forme non si possono scambiare, solo tramite radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 No mi spiace solo maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 RED solo per dirtelo, puoi scambiarle tramite file pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 RED solo per dirtelo, puoi scambiarle tramite file pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 per scambiare via file occorre avere il gioco su una flashcard es (r4,acekard2i, supercard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Allora fa nienteDai dai ce ne sarà uno che lo scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io posso. Che cosa offri? Ti serve con sincronismo o fuocodentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Mi serviva con abilità dw comunque ora non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.